CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[350 Euro]LG G6/Q7+ // Honor 10 // P20 Lite // Motorola G6/G6 Plus [Fotocamera e Batteria]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flebo88 Visualizza il messaggio
    Grazie @Bacchinif sei super esaustivo. Io vivo all'estero e il g6 lo trovo per 350 Euro...vale ancora la pena? La fotocamera grandangolare mi ispira tantissimo, ho visto anche moto x4 che ce l'ha (oltre a LG e Asus che rimane cmq una possibilità). Cosa ne pensi dell'x4?
    L'opzione della Gcam è considerabile, ma io ci capisco meno di zero di queste cose, non so se sarei in grado di farlo..
    Il fatto che vivi all'estero ti impedirebbe di acquistare da Amazon.it?
    Direi che 350€ sono un po' tanti se lo puoi trovare a 280€! Nel topic ufficiale qui sul forum che si chiama offerte del momento (lo trovi in cima) è stato postato un link proprio per LG G6 a 280€ da sito esterno.
    Ripeto, ma se vuoi garanzia... ti consiglio di prenderlo da Amazon NUOVO a 313€ o usato - come nuovo (alias nuovo 100%) a 280€.

Per la Gcam poi si vede. Sul forum ci sono mille guide su come fare le cose che ti ho detto sopra. Quindi quando avrai tempo e voglia si potrà fare.

P.S. Il Moto X4 è un ottimo telefono, ma la sua fascia di mercato è 200€-240€. Quindi è una fascia sotto rispetto a tutti questi che abbiamo considerato. Se puoi scegliere tra i tre elencati sopra ti direi senza dubbio di scartarlo.

P.P.S. Se vuoi un cellulare con meno sbatti, quindi senza dover modificare nulla o fare cose del genere... allora prendi Nokia 7 Plus. Sì, sarà anche il meno potente e prestante dei tre (ed è anche molto grande effettivamente), ma se vuoi a tutti i costi la Gcam con poco sbattimento prendi quello. Se ti interessa la cam grandangolare allora prendi G6.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Il fatto che vivi all'estero ti impedirebbe di acquistare da Amazon.it?
    Direi che 350€ sono un po' tanti se lo puoi trovare a 280€! Nel topic ufficiale qui sul forum che si chiama offerte del momento (lo trovi in cima) è stato postato un link proprio per LG G6 a 280€ da sito esterno.
    Ripeto, ma se vuoi garanzia... ti consiglio di prenderlo da Amazon NUOVO a 313€ o usato - come nuovo (alias nuovo 100%) a 280€.

Per la Gcam poi si vede. Sul forum ci sono mille guide su come fare le cose che ti ho detto sopra. Quindi quando avrai tempo e voglia si potrà fare.

P.S. Il Moto X4 è un ottimo telefono, ma la sua fascia di mercato è 200€-240€. Quindi è una fascia sotto rispetto a tutti questi che abbiamo considerato. Se puoi scegliere tra i tre elencati sopra ti direi senza dubbio di scartarlo.

P.P.S. Se vuoi un cellulare con meno sbatti, quindi senza dover modificare nulla o fare cose del genere... allora prendi Nokia 7 Plus. Sì, sarà anche il meno potente e prestante dei tre (ed è anche molto grande effettivamente), ma se vuoi a tutti i costi la Gcam con poco sbattimento prendi quello. Se ti interessa la cam grandangolare allora prendi G6.
    Purtroppo non posso comandare da siti che non spediscono dalla Svizzera, perché poi dovrei pagare le spese doganali che sono sempre altissime. LG g6 lo trovo come detto a 350 EURO non meno..
    Ho visto anche Note 5 che ha un buon rapporto qualità prezzo ma la fotocamera anche li non sembra nulla di speciale (se non facendo la , per me complicata, procedura per la Gcam).
    Devo dire che tra tutti quelli che ho visto, quello che mi convince di più rimane l'asus zenfone 5, ha la grandangolare, una buona fotocamera e batteria e mi ispira anche la gestione della ricarica con AI visto che è proprio uno dei motivi per i quali mi sono bruciata la batteria del p9.. Devo solo decidermi a cacciare 430 Euro...

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Purtroppo non posso comandare da siti che non spediscono dalla Svizzera, perché poi dovrei pagare le spese doganali che sono sempre altissime. LG g6 lo trovo come detto a 350 EURO non meno..
    Ho visto anche Note 5 che ha un buon rapporto qualità prezzo ma la fotocamera anche li non sembra nulla di speciale (se non facendo la , per me complicata, procedura per la Gcam).
    Devo dire che tra tutti quelli che ho visto, quello che mi convince di più rimane l'asus zenfone 5, ha la grandangolare, una buona fotocamera e batteria e mi ispira anche la gestione della ricarica con AI visto che è proprio uno dei motivi per i quali mi sono bruciata la batteria del p9.. Devo solo decidermi a cacciare 430 Euro...
    Sei sicura che Amazon it non spedisca in Svizzera? Hai provato a fare una simulazione
    ?
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Magari lo spedisce (ma ci sono tanti articoli che non vengono spediti) ma poi al prezzo di vendita devo aggiungergi le spese doganali che vanno pagate per qualsiasi aquisto superiore a 50 Euro.. Dunque non vale la pena..

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Magari lo spedisce (ma ci sono tanti articoli che non vengono spediti) ma poi al prezzo di vendita devo aggiungergi le spese doganali che vanno pagate per qualsiasi aquisto superiore a 50 Euro.. Dunque non vale la pena..
    Anche con Amazon spese doganali? Sicura facciano i controlli?

In Italia non credo, ma in Svizzera potrebbe essere diverso

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qui sono abbastanza fiscali purtroppo...

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Qui sono abbastanza fiscali purtroppo...

Comunque fammi sapere cosa scegli.
    Io le mie te le ho dette.

Ovviamente non ti ho proposto Asus perché costa 100€ in più del tuo budget fissato.

Se posso darti anche un'altra dritta: nel 2018 spendere più di 350€ per uno smartphone è un po' una follia per come la vedo io. Se ne spendi 300€ o 500€ comunque lo devi cambiare tra due anni. Pensaci...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio

Comunque fammi sapere cosa scegli.
    Io le mie te le ho dette.

Ovviamente non ti ho proposto Asus perché costa 100€ in più del tuo budget fissato.

Se posso darti anche un'altra dritta: nel 2018 spendere più di 350€ per uno smartphone è un po' una follia per come la vedo io. Se ne spendi 300€ o 500€ comunque lo devi cambiare tra due anni. Pensaci...
    Allora per finire ieri in un momento di follia ho scelto Asus, per ora sono molto contenta!

Per il discorso che fai tu da una parte hai ragione, è vero che oggi si trovano buoni prodotti perr 200 euro, e non vuol dire che un telefono da 600 sia per forza migliore. D'altra parte parli di due anni, che sono si relativamente pochi, ma si parla di un prodotto che usiamo tutti i giorni per un sacco di ore. Ci può stare per chi ne spende 600 e cambia due telefoni all'anno, ma su un periodo di due anni una differenza di 200 euro per un prodotto che usi tutti i giorni non la trovo così fuori di testa.. Poi io sono super taccagna e non spendo per nulla, figurati

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio