Visualizzazione stampabile
-
Io non dubito di quello che ha detto l'amico zaza88 io sono di eboli (salerno) ma a questo prezzo non lo visto avendo pure un amico che vende telefonini io il mio galaxys lo pagato 380€ quando si vendeva 499€ un prezzo di favore del mio amico ma io stò parlando di prezzo ufficiale cioè in tutt'italia un caloroso saluto a tutti ho tantissimo piacere di dialogare con voi tutti ciao.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Certo che non puoi vederlo a questo prezzo... è un sottocosto di una nota catena che non ricordo se è l'anniversario della sua apertura o che altro evento e sono a taratura limitata, solo 300 pezzi. Ti dico che c'è anche acer iconia a 200 euro. Se non fosse che mi orienterò su android di fascia alta avrei comprato qualcosa a questi prezzi.
-
alla fine ho trovato un galaxy ace usato a 170 euro con garanzia che parte da marzo
-
LG
Io ho l'optimus one e devo dire che mi trovo molto bene. Per ciò che riguarda l'audio ti posso garantire che con un paio di auricolari di qualità va alla grande. E poi essendo molto diffuso c'è un bel po di gente che può darti una mano nei forum per ogni problema.
Ciao
-
Sono contento che tu abbia risolto
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DMCOSIMO
Io non dubito di quello che ha detto l'amico zaza88 io sono di eboli (salerno) ma a questo prezzo non lo visto avendo pure un amico che vende telefonini io il mio galaxys lo pagato 380€ quando si vendeva 499€ un prezzo di favore del mio amico ma io stò parlando di prezzo ufficiale cioè in tutt'italia un caloroso saluto a tutti ho tantissimo piacere di dialogare con voi tutti ciao.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Hanno aperto una trony nuova e le offerte slurpose erano:
Galaxy i9003 a 199€
Iconia Tab a 199€
Nintendo 3DS a 149€
Auricolary Bluetooth sony a 4,99€
Svariati giochi per Xbox (e mi pare pure PS3) sotto i 14,99€ (AC broterhood ecc ecc)
PSP 3000 a 79€
Monitor da 19" LG fullHD a 149€ ...
Portatile Asus con i7 seconda generazione, GT540m 1GB ... Hdd da 7200rpm e un sacco di altra roba a 499 (REGALATO)
Chiavette ed SD a prezzi ridicoli ...
TV LCD di diverse dimensioni letteralmente regalate ... (ho visto gente che ne caricava + di una ...)
E poi lavatrici, frigo ecc ecc solite cose da negozio di elettrodomestici/elettronica alla prima apertura.
Personalmente non ho comprato nulla perchè ho preso il cellulare nuovo tre settimane fa, ed il PC un paio di mesi fa, ma a saperlo ora avrei 100€ in meno in tasca, ma prestazioni sicuramente migliori ... vabbè alla prossima.
-
Domanda scontata a cui forse mi darete un secco no ... ma videochiamata su cellulari di fascia bassa? qualcuno la ha?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zaza88
Hanno aperto una trony nuova e le offerte slurpose erano:
ehm dove? :)
-
Cosenza... Ma hanno finito tutto il primo giorno perchè molti hanno comprato per rivendere (ad esempio il galaxy lo vorrebbero rivendere a 300). Vorrei sapere chi li comprerà da loro.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Andando veramente su low cost come vedete tattoo e ideos???? Conviene ad ogni modo alzare il budget per O1?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk