Sicuramente altrimenti per men di 200 euro online trovi acer liquid e che è molto superiore fra tutti quelli da te menzionati
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sicuramente altrimenti per men di 200 euro online trovi acer liquid e che è molto superiore fra tutti quelli da te menzionati
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Diciamo che vorrei tenermi sui 100 euro andando sull'usato perchè spero entro fine anno di cambiarlo dopo. Quindi devo valutare le alternative low cost.
Con l'annuncio e la vendita di lg optimus pro e di lg optimus net conviene ancora andare di optimus one?
Mi viene un forte dubbio sull'utilità di prenderlo ora pur avendone necessità poichè immagino che il suo prezzo ora scenda velocemente. Voi che dite?
Secondo me in rapporto/qualità prezzo, il migliore è l' LG Optimus One
Lg optimus pro e net ancora non sono stati testati e soprattutto il pro per la qwerty mi ispira. Il prezzo dell'optimus one dovrebbe ad ogni modo scendere.
P.s ma xperia x10 mini?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
galaxy ace a 110 usato o devo andare alla ricerca dell'optimus one?
Tra o1 e acer liquid e? Non riesco a capire chi la vince tra i due e il prezzo online ormai è abbastanza simile.
Soprattutto ... lg optimus pro ... dove si piazza? Mi sembra abbia poca ram ma la qwerty è fantastica.