CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

[300€ clienti TIM]Samsung S9 // LG G7 // Huawei P20 [Fotocamera, batteria]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,713
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savdangel Visualizza il messaggio
    Del S9 mi spaventa la durata della batteria e un po il display curvo che del S7 mi dava fastidio nell'uso con una mano.
    Hai S9 o S9+? Se hai s9 quanto ti dura la batteria? S7 mi faceva un giorno e mezzo....



    Io andrei di corsa su LG ma mi spaventa la fotocamera che sul mio vecchio G2 era ottima se il soggetto da fotografare stava fermo. Con il punta è scatta era un disastro! Un amico con Huawei p7 mi "umilia a"!

    Se g7 facesse foto come S7 edge prenderei il G7 a occhi chiusi. Anche perché il telefono io lo prendo per tenerlo al momento del cambio, se utilizzabile ancora, lo passerei ad uno dei miei figli.



    Infatti il p20 non mi ispira tantissimo per la mancanza del gorilla Glass e della certificazione ip68.
    Cerca di evitare i post consecutivi usando il multiquote e editanto il tuo ultimo post per aggiungere contenuto.

    Intanto ho sistemato io...

    Buon proseguimento!
    Ultima modifica di gianpassa; 29-07-18 alle 22:17
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (30-07-18)

  3.  
  4. #22
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savdangel
    Se g7 facesse foto come S7 edge prenderei il G7 a occhi chiusi.
    Una immagine, vale più di mille parole:

    Punta e scatta diurno:



    Punta e scatta serale:



    Mira i contorni e i piccoli dettagli delle cuciture e ti renderai conto del secondo barbatrucco dei Samsung. (il primo, lo avevo già accennato per la risoluzione FullHD+ dello schermo)

  5. #23
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Una immagine, vale più di mille parole:

    Punta e scatta diurno:



    Punta e scatta serale:



    Mira i contorni e i piccoli dettagli delle cuciture e ti renderai conto del secondo barbatrucco dei Samsung. (il primo, lo avevo già accennato per la risoluzione FullHD+ dello schermo)
    Come ho già scritto prima sicuramente G7 avrà, singolarmente, delle caratteristiche migliori di S9 (plus). Ma, nell'insieme (per insieme intendo l'utilizzo totale del telefono) S9 arriva ad essere un telefono noioso. Non devi settare niente, non devi preoccuparti delle notifiche o di applicazioni che si interrompono. Lo accendi e lo usi. Se poi uniamo anche il discorso assistenza qui arriviamo ad un tasto molto dolente per LG.
    Insomma come per molte altre cose entrano in gioco anche i gusti personali.
    Il G7 insieme al V30 (V35) dovrebbero segnare la rinascita di LG dopo 2 modelli disastrosi e uno ne carne ne pesce.
    Il P20pro lo abbiamo lasciato perdere perchè anche lui sulla carta dovrebbe dare due giri a S9 e uno al G7..... in pratica però non è così.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:


  7. #24
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Come ho già scritto prima sicuramente G7 avrà, singolarmente, delle caratteristiche migliori di S9 (plus). Ma, nell'insieme (per insieme intendo l'utilizzo totale del telefono) S9 arriva ad essere un telefono noioso. Non devi settare niente, non devi preoccuparti delle notifiche o di applicazioni che si interrompono. Lo accendi e lo usi. Se poi uniamo anche il discorso assistenza qui arriviamo ad un tasto molto dolente per LG.
    Insomma come per molte altre cose entrano in gioco anche i gusti personali.
    Il G7 insieme al V30 (V35) dovrebbero segnare la rinascita di LG dopo 2 modelli disastrosi e uno ne carne ne pesce.
    Il P20pro lo abbiamo lasciato perdere perchè anche lui sulla carta dovrebbe dare due giri a S9 e uno al G7..... in pratica però non è così.
    Praticamente, è la stessa noia per il G7.

    Guarda, quoto in gran parte il discorso del supporto ai clienti LG, che almeno fino a qualche anno fa era pietoso, venendo io da esperienza LG Optimus Dual (che già dava 3 piste al Samsung Galaxy S2, in fatto di qualità costruttiva), LG Optimus G ed LG G2.

    Per ciò che riguarda il supporto software, niente da dire, seguivano la politica del momento, 2 major update a device ed eventuale e varie ottimizzazioni/bugfix.

    Inoltre, il supporto software, veniva esteso nei forum (incluso il nostro, almeno fino a qualche tempo fa).

    Quello che invece non mi è mai andato giù, è sempre stata l' apparente strafottenza della LG Koreana. (diverso invece, quello della divisione LG Italia, che ebbe a scusarsi con gli acquirenti, circa la sorte del Dual, problema che frà l' altro, includeva anche quell' altra grandissima strafottente di un' Nvidia, visto e considerato, che era LEI, che doveva rilasciare un kernel aggiornato per ICS, ma che alla fine, si risolse con l' agognato update)

    Ed era un periodo quello, in cui parecchi device, venivano lasciati morire con la rom con cui nascevano (Sony, HTC, inclusa la Samsung).

    Per quel che riguarda invece l' assistenza, personalmente non ne ho mai (fortunatamente) avuto il bisogno, quindi su questa cosa, taccio.

    Per quanto mi riguarda, i migliori e più completi e riusciti smartphone della casa, son stati l' Optimus G ed il G2.

    Mai avuto un problema (cosa che non posso dire altrettanto, di altre case e device).

    Si svalutano facilmente? E chi sennefotte!

    Tanto meglio per noi acquirenti, che guardiamo alla pratica, piuttosto che alla retorica.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    DreamReaper (30-07-18)

  9. #25
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Praticamente, è la stessa noia per il G7.

    Guarda, quoto in gran parte il discorso del supporto ai clienti LG, che almeno fino a qualche anno fa era pietoso, venendo io da esperienza LG Optimus Dual (che già dava 3 piste al Samsung Galaxy S2, in fatto di qualità costruttiva), LG Optimus G ed LG G2.

    Per ciò che riguarda il supporto software, niente da dire, seguivano la politica del momento, 2 major update a device ed eventuale e varie ottimizzazioni/bugfix.

    Inoltre, il supporto software, veniva esteso nei forum (incluso il nostro, almeno fino a qualche tempo fa).

    Quello che invece non mi è mai andato giù, è sempre stata l' apparente strafottenza della LG Koreana. (diverso invece, quello della divisione LG Italia, che ebbe a scusarsi con gli acquirenti, circa la sorte del Dual, problema che frà l' altro, includeva anche quell' altra grandissima strafottente di un' Nvidia, visto e considerato, che era LEI, che doveva rilasciare un kernel aggiornato per ICS, ma che alla fine, si risolse con l' agognato update)

    Ed era un periodo quello, in cui parecchi device, venivano lasciati morire con la rom con cui nascevano (Sony, HTC, inclusa la Samsung).

    Per quel che riguarda invece l' assistenza, personalmente non ne ho mai (fortunatamente) avuto il bisogno, quindi su questa cosa, taccio.

    Per quanto mi riguarda, i migliori e più completi e riusciti smartphone della casa, son stati l' Optimus G ed il G2.

    Mai avuto un problema (cosa che non posso dire altrettanto, di altre case e device).

    Si svalutano facilmente? E chi sennefotte!

    Tanto meglio per noi acquirenti, che guardiamo alla pratica, piuttosto che alla retorica.
    A questo punto, visto che con la Tim c'è la promozione a 300 euro, ci auguriamo che il nostro amico li acquisti entrambi in modo da fare una prova comparativa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #26
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Già! Il nostro amico, credo che 700 euro, se le dovrebbe trovare comodamente in saccoccia

  11. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Già! Il nostro amico, credo che 700 euro, se le dovrebbe trovare comodamente in saccoccia
    ����������
    Beh male non sarebbe! Il problema è che se avessi o meglio se volessi spendere quella cifra in un colpo solo Penso che andrei su oneplus 6. Almeno da quello che ho letto in giro sembra essere al momento il miglior device. Ad ogni modo Stamattina provo a vedere in un centro TIM se hanno ancora alle stesse condizioni il mate 10 Pro nel qual caso credo che opterò per quest'ultimo. S9 francamente con una batteria che dura un giorno appena e chissà quanto durerà fra un anno, non è acquistabile. Di LG mi spaventa In effetti oltre che la fotocamera la mancanza di aggiornamenti ( sul G2 ci furono difficoltà anche per l'aggiornamento a Lollipop).
    Ultima modifica di Savdangel; 30-07-18 alle 07:55

  12. #28
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savdangel Visualizza il messaggio
    ����������
    Beh male non sarebbe! Il problema è che se avessi o meglio se volessi spendere quella cifra in un colpo solo Penso che andrei su oneplus 6. Almeno da quello che ho letto in giro sembra essere al momento il miglior device. Ad ogni modo Stamattina provo a vedere in un centro TIM se hanno ancora alle stesse condizioni il mate 10 Pro nel qual caso credo che opterò per quest'ultimo. S9 francamente con una batteria che dura un giorno appena e chissà quanto durerà fra un anno, non è acquistabile. Di LG mi spaventa In effetti oltre che la fotocamera la mancanza di aggiornamenti ( sul G2 ci furono difficoltà anche per l'aggiornamento a Lollipop).
    Io penso e dico, che per 300 euro, questo è il miglior device che puoi trovare con SnapDragon 845 e le 100 euro di differenza, non valgono un sensore.

    E se vuoi avere anche la community, non vai di OP, ma vai di Pixel 2 XL. (che ha anche una Gran Fotocamera)

    Io, con 700, non comprerei MAI la ferrari dei poveri, piuttosto aggiungerei e acquisterei la Ferrari dei Ricchi, certo Oppo Find X.

    Ma la classe plebea, cosa vuoi che ne capisca!

    PS: il passaggio diretto a lollipop 5.0.2, venne deciso in quanto le prime versioni dell' OS di google, erano praticamente buggate.

    PS²: altra cosa sui cosiddetti consumi:

    LG G7:

    Mate 10 Pro:

    Ora, il profano che vede il "numerone" in sfondo rosso, griderà al "miracolo".

    Chi, invece, farà muovere un po' di neuroni ed inizierà a ragionarci un pochetto su, noterà che c'è una enorme differenza, quella differenza sta' nell' ora e mezza di telefonate in 3G. (il che fa capire, che oltre al SoC, la componenta che consuma, è anche quella LTE-WiFi)

    Quindi, visto che comunque tutti gli smartphone portano a sera e considerato rimanenza percentuale batteria, più o meno accentuata, TUTTI (incluso me stesso), li metteremo in carica e sotto presa di corrente. (almeno le persone, che gli smartphone li usano)

    Infine, lascio un piccolo screen, da parte del mio umilissimo device:


    Alla faccia dei numeroni e dei batterioni.

    Comunque e alla fine, ogni-uno, sceglie per sé, quello che ritiene utile al suo scopo (sempre che esista, lo scopo..)
    Ultima modifica di fracarro; 30-07-18 alle 10:46 - Motivo: Aggiunte e correzioni.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy