CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

[300-400€]Huawei P10 64GB // Consigli [Ricezione 4g, Ricezione WiFi]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jahk1967 Visualizza il messaggio
    No' , non funziona meglio l' Honor.. , il p 10 ha lo stabilizzatore ottico e materiali migliori in più rispetto all' Honor..
    Ad iniziare dal "fantastico" schermo... Senza trattamento e che si graffia anche con un grissino?

    Quello dell Honor 9 è sensibilmente migliore sulla profondità dei neri e praticamente alla pari come luminanza, in più ha trattamento oleofobico (non lascia impronte a schermo), meglio Honor.

    in più l'ottimizzazione software è migliore (migliore autonomia..) , visto il prezzo simile (addirittura inferiore su p10 attualmente visto a 280..) , non vedo motivi per preferire l'Honor..
    Ma davvero? Non lo sapevo!

    Huawei P10:

    Honor 9:

    Min e kia, che ottimizzazione il p10...

    Ho avuto modo di provare un p10 tempo fa, scandalosa la gestione dell' interfaccia grafica e delle animazioni, che neanche il mio ex Galaxy S3 (ma questo si può capire, data l' uscita e l'hardware del tempo).

    Ps : mi sono dimenticato di dire che Honor ( al pari di xiaomi..) per risparmiare qualcosa sui diritti , sui suoi modem ,
    non abilita le frequenze per il 4 g + ...
    Probabilmente parli della/delle versioni cinesi.

    Quella europea ha la CAT6 abilitata=LTE Advanced o 4g+ (300MB)

    The Honor 9 supports LTE-Advanced with 3-carrier aggregation, Cat.12 LTE for theoretical speeds up to 600Mbps down and 150Mbps up, 9 LTE bands, four 3G bands, and the usual quad-band 2G.
    Praticamente, stesso modem e stesse frequenze.

    Manca dell' OIS, ma in compenso ha l' IR. (Telecomando e affini)

    Quello che doveva essere il p10 (che, ribadisco, al "solo" modico costo di 680 all' uscita sul mercato), ma ad un prezzo inferiore; 449€.

    Il resto è solo fuffa.

    Quote Originariamente inviato da gianpassa
    (La mia signora odia android puro, non lo vorrebbe mai: non le piace affatto!!)
    Domanda; la tua signora, a quale versione di android si riferisce?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    ....
    Domanda; la tua signora, a quale versione di android si riferisce?
    Non le piace nessuna versione Android stock...

    ... da quando ho iniziato a moddare ed installare le rom Aosp, quindi da almeno android JB per finire ai tempi odierni con android O sul miA1 che abbiamo in famiglia.

    Le piace l'interfaccia Samsung, da sempre.
    (...te pareva ... Il più costoso !!!)
    Ultima modifica di gianpassa; 03-08-18 alle 16:08
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #23
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    È la tua donna e quindi devi trattarla bene

    In compenso, sono sicuro sia una buona moglie e una brava madre.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    gianpassa (03-08-18)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @fracarro: come mai sei passato a parlate di Honor9?
    non si parlava di Honor10?

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Hai letto male...
    al volo: https://www.youtube.com/watch?v=wPe_fU-0lyU
    Ultima modifica di gabry74; 03-08-18 alle 16:13

  7. #25
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry74 Visualizza il messaggio
    @fracarro: come mai sei passato a parlate di Honor9?
    non si parlava di Honor10?



    al volo: https://www.youtube.com/watch?v=wPe_fU-0lyU
    Non mi sembra vengano paragonati i due e che dica che uno è meglio o peggio dell'altro (tra l'altro il 7 plus all'epoca non era ancora nato)...

    Dice solamente che preferisce OP5...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no, ok ma ho visto anche la rece del 7 Plus....

  9. #27
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry74 Visualizza il messaggio
    @fracarro: come mai sei passato a parlate di Honor9?
    non si parlava di Honor10?
    Quote Originariamente inviato da gabry74
    Quindi.... P10 e honor9 hanno stesso identico hw ma funziona meglio honor?
    Devo trovare il telefono entro lunedi
    al volo: https://www.youtube.com/watch?v=wPe_fU-0lyU[/QUOTE]



    Se qui, in Italia, non ha avuto gran successo (insieme ad altri blog nostrani), probabilmente è perché ci si è focalizzati troppo frivolmente sulla "cinesata" (ovvero, non si conosceva chi fosse realmente HMD e come questa lavorasse) e sull' aspetto fotocamera.

    Tra l' altro, quella del Gale, mi è sembrata una rece un po' ambigua e sbrigativa (leggi i commemti degli utenti) e con una versione e un colore, che qui da noi non è venduta. (o quantomeno, io non ho mai visto in suolo Italiano)

    Detto in soldoni, non se l'è cagato nessuno. (anche per via della Applephone mania degli altri produttori e del "super" formfactor con tanto di notch)

    Intanto posso dirti (come da post iniziale: https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post8036138), che il consumo che vedi dallo screen, lascia intendere già molto, sulla bontà e qualità di uno schermo in risoluzione QuadHD (1440 x 2560 e 554 di ppi), unito ad una dissipazione termica, che tutti gli altri competitor, si sono Sognati su SnapDragon 835.

    PS: esiste anche chi, dopo averlo provato per un po', ha venduto il suo OP5/6 ed è passato a questo.

    Quindi, alla fine, è la Qualità e Praticità che grida, non il benchmark di turno.

    PS²: aggiunto link ad altro post.
    Ultima modifica di fracarro; 03-08-18 alle 17:03

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    hanno cambiato il prezzo dewl honor view su amazon

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Ad iniziare dal "fantastico" schermo... Senza trattamento e che si graffia anche con un grissino?

    Quello dell Honor 9 è sensibilmente migliore sulla profondità dei neri e praticamente alla pari come luminanza, in più ha trattamento oleofobico (non lascia impronte a schermo), meglio Honor.



    Ma davvero? Non lo sapevo!

    Huawei P10:

    Honor 9:

    Min e kia, che ottimizzazione il p10...

    Ho avuto modo di provare un p10 tempo fa, scandalosa la gestione dell' interfaccia grafica e delle animazioni, che neanche il mio ex Galaxy S3 (ma questo si può capire, data l' uscita e l'hardware del tempo).



    Probabilmente parli della/delle versioni cinesi.

    Quella europea ha la CAT6 abilitata=LTE Advanced o 4g+ (300MB)



    Praticamente, stesso modem e stesse frequenze.

    Manca dell' OIS, ma in compenso ha l' IR. (Telecomando e affini)

    Quello che doveva essere il p10 (che, ribadisco, al "solo" modico costo di 680 all' uscita sul mercato), ma ad un prezzo inferiore; 449€.

    Il resto è solo fuffa.



    Domanda; la tua signora, a quale versione di android si riferisce?
    Il fatto che non abbia il trattamento oleofobico non significa che si graffia ..(basta una semplice pellicola .. che tra l 'altro servirebbe anche al posteriore di honor..) , solo che se cade il p10 (avendo il gorilla glass 5 )hai qualche probabilità che si salvi ..,per la visione dei neri e la luminosità io ho visto in maniera diversa da te..., per l'ottimizzazione ricordavo male 😊 ( effettivamente un filo meglio Honor.. anche se l'huawei essendo dotato di ricarica super veloce..) , per il modem non ho sbagliato versione..😊 , per quanto riguarda il prezzo on line (da siti italiani..) continuo a vedere meno il p 10 pertanto su una cosa sono d'accordo con te .. 😉 , che il resto è solo fuffa..

  12. #30
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jahk1967 Visualizza il messaggio
    Il fatto che non abbia il trattamento oleofobico non significa che si graffia ..(basta una semplice pellicola .. che tra l 'altro servirebbe anche al posteriore di honor..) , solo che se cade il p10 (avendo il gorilla glass 5 )hai qualche probabilità che si salvi ..
    In realtà, da test di resistenza, tra il 3 e il 5, fondamentalmente, si è attesata non esserci molta differenza:



    per la visione dei neri e la luminosità io ho visto in maniera diversa da te..., per l'ottimizzazione ricordavo male 😊 ( effettivamente un filo meglio Honor.. anche se l'huawei essendo dotato di ricarica super veloce..)


    Sostanzialmente, un po' meglio il nero dell' Honor e un po' più luminoso quello del p10.

    per il modem non ho sbagliato versione..😊 , per quanto riguarda il prezzo on line (da siti italiani..) continuo a vedere meno il p 10 pertanto su una cosa sono d'accordo con te .. 😉 , che il resto è solo fuffa..
    Versions: STF-L09 (Europe, Global); STF-AL00, STF-AL10, STF-TL10 (China)
    https://www.frequencycheck.com/model...td-lte-stf-l09

    Huawei Honor 9 Standard Edition Dual SIM TD-LTE STF-L09 (Huawei Stanford) | Device Specs | PhoneDB



    Metto le mani avanti, in quanto non avendo il device, non ho potuto testare personalmente la questione (magari di natura software), quindi mi baso su ciò che reperisco in rete, ma lì è riportata la CAT6 (oltre alle altre), ovvero la lte advanced o più semplicemente, la 4G+.

    Poi, magari mi è potuto sfuggire qualche dettaglio (non approfondendo più di tanto la cosa).



    PS: il trattamento oleofobico costa, onde per cui, la cosa è anche più grave per un device, che costava quasi 700 euro alla sua uscita, concordi?
    Ultima modifica di fracarro; 05-08-18 alle 21:58

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy