CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
Discussione:

[300-400€]Huawei P10 64GB // Consigli [Ricezione 4g, Ricezione WiFi]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    In quella lista (peraltro non aggiornata), mancano diversi devices (anche di altre marche), incluso il mio, un Nokia8 (che ha Gorilla Glass 5), onde per cui, non mi fiderei così tanto.



    Ma credevo si parlasse di Honor9...

    Comunque, vi avevo giÃ* dato l' occhio.



    Hmm.. nessuno che abbia postato però, un test per suffragare quello che dicono (per esempio, uno speedtest).

    Nel mio caso, con a bordo Orei 8.1, ho il simbolo del 4G (ma non il 4G+, che avevo con il Nougat 7.1.1), ma questo, non significa che non vada in LTE Advanced, ovvero 4G+, in pratica, vado alla stessa velocitÃ* di prima.




    Vetro: https://www.trustedreviews.com/reviews/honor-9

    Recensione, che personalmente, valuto come seria ed affidabile (non a caso sono Tedeschi): https://www.notebookcheck.net/Honor-....243422.0.html

    Potrai notare alcune cose, leggendo, che ti faranno sicuramente riflettere.

    La LTE Advanced, per esempio, è stata confermata dalla Honor e testata in loco.

    Complessivamente e qualitativamente, non ha niente da invidiare, anzi, scatta meglio (nonostante la mancanza di stabilizzazione), é più prestante (nonostante la eMMc più lenta), è più fluido e veloce nell' interfaccia/sistema (ottimizzazione Honor) e consuma meno (scheda Power Consumption) del p10.


    Quindi, a conti fatti, io non consiglierei il p10, neanche al mio peggior nemico. (Problemi di memorie ddr e memorie ufs, che hanno fatto girare i marroni agli utenti, mancanza di ottimizzaziome software, mancanza di trattamento oleofobico, prezzo esorbitante, Arroganza)

    In questo momento il p(orcata)10, viene venduto a a quasi 400 euro di media.

    L' Honor9, a 319 in offerta sul sito ufficiale e con spedizione gratuita.

    PS: la versione dell' Honor, è la Premium, con 6GB/64GB.
    Visto che il nostro amico ha comprato il nokia , non abbiamo piu' motivo per continuare..
    , comunque leggendo la recensione tedesca, le conclusioni sono diverse dalle tue (e ti pareva..) in quanto confermano i miei dubbi sul modem lte (perlomeno dice che è decisamente piu' lento di quello del p 10..), aggiungono un wi-fi lento e quantifica nel 150% in piu' la lettura sequenziale e nel 366 % in piu' la scrittura da memoria interna ( dovuta alla memoria diversa..), perdendo pochi punti su autonomia e reattivita'.., infine al di la' della memoria ,del vetro ,del modem e del prezzo(per me solo a 280 ha senso il p10..)sei mi dici che scatta meglio l'Honor ti dico che non ci troveremo mai d'accordo.. ( perche' abbiamo occhi diversi , oppure perche' non hai mai visto come scattano.. ).
    Alla prossima ..
    Ultima modifica di Jahk1967; 08-08-18 alle 00:52

  2.  
  3. #42
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jahk1967 Visualizza il messaggio
    Visto che il nostro amico ha comprato il nokia , non abbiamo piu' motivo per continuare..
    , comunque leggendo la recensione tedesca, le conclusioni sono diverse dalle tue (e ti pareva..) in quanto confermano i miei dubbi sul modem lte (perlomeno dice che è decisamente piu' lento di quello del p 10..), aggiungono un wi-fi lento e quantifica nel 150% in piu' la lettura sequenziale e nel 366 % in piu' la scrittura da memoria interna ( dovuta alla memoria diversa..), perdendo pochi punti su autonomia e reattivita'.., infine al di la' della memoria ,del vetro ,del modem e del prezzo(per me solo a 280 ha senso il p10..)sei mi dici che scatta meglio l'Honor ti dico che non ci troveremo mai d'accordo.. ( perche' abbiamo occhi diversi , oppure perche' non hai mai visto come scattano.. ).
    Alla prossima ..
    Ok, la finisco anche io ed in maniera elegante.

    - Il 4G+ c'è ed esiste

    - l' ottimizzazione c'è ed esiste

    - i consumi ci sono ed esistono

    - la qualità c'è ed esiste

    Quello che forse sfugge, è la visione dell' insieme.

    Huawei, con il p10, ha lavorato un cristallo facendone una groviera.

    Huawei, con l' honor 9, ha lavorato una pietra facendone una sfera.

    Puoi avere anche tutto l'oro del mondo nelle mani, ma se non lo sai lavorare, è inutile anche iniziare l' opera.

    Ma se non si comprende anche questo, allora si è ciechi.

    Piuttosto, darei un' occhiata all' Honor Note 10.

  4. #43
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Tutto è bene quello che finisce bene.

    Closed.

    Inviato da Mi MIX 2

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy