CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

[300€]Sostituire LG G2 [Batteria, Schermo Resistente, Supporto]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Boh, io continuo a pensare che se puoi spendere 300€ (come indicato), ti conviene puntare su BQ Aquaris X2 se vuoi un telefono buono e compatto.
    Altrimenti prendi qualche offerta e comprati Sony XA2. Costava 220€.

    Sempre parlando di terminali piccoli, eh. Perché tu di questo hai parlato all'inizio.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    In famiglia abbiamo un miA1 (che ha il medesimo hardware del miA2 Lite) da quasi un anno:
    fila come un missile, nessun problema o rimpianto di avere un telefono più performante.
    Chi lo usa aveva un g2 (cambiato a causa di rottura display).

    Ciò che potrebbe causare lag o rallentamenti di solito è la RAM: ma con 4gb non vedo proprio problemi neanche in futuro.

    Se lo prendi da Amazon lo puoi provare e valutarlo per bene: se non ti piace lo rendi.
    Sono d'accordo con te e ryouza che un terminale con il 625 e con 4 /64 di scheda tecnica per l'utilizzo quotidiano e'ottimo come primo acquisto (se proponi un telefono non bordeless non lo vogliono..) o per una persona che vuole spendere poco, ma ritengo che uno che non segue le mode e guarda la sostanza con pochi soldi in piu' (lo Zenfone 4 si trova a 250 euro a seguire il moto x4 fino ai 280 del LG g6 ) oltre ad avere un Soc migliore, hanno il gorilla glass, il Wi-Fi ac, la certificazione ip 68 (LG e Moto) , fotocamera con ottiche piu' luminose dotate di stabilizzazione ottica (LG e Asus) con doppio flash led, seconda fotocamera con il grandangolo, il supporto al 4 g+,la radio ,una luminosita' maggiore e con il g6 un display nettamente piu' bello, la connessione tipo c, perdendo in batteria ( comunque i terminali citati ti portano a sera..e con 15 grammi in meno in tasca..) e supporto Android one (che per uno che smanetta lascia il tempo che trova..), cose che rendono , a mio giudizio, l'uso del terminale (fotocamera e display) piu' divertente ed in ottica futura (tutto il resto) al riparo da attacchi di scimmia..
    Ultima modifica di Jahk1967; 19-08-18 alle 19:02

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Tutto quello che hai detto é vero, ma per me la batteria é uno dei punti principali... di G6 e x4 però non ho sentito parlare granché bene... Dopo qualche mese il g6 perde nettamente in batteria mentre per l'x4 ho sentito dire che che già di partenza non ha una batteria performante! Zenfone 4 mi sembra abbastanza "padelloso"... Se non avesse il problema della batteria andrei direttamente su g6 ma molti si sono lamentati di questo problema! In piú, in questo thread mi hanno segnalato che ha qualche problemino di ricezione... Per cui devo purtroppo scartarlo...
    Ultima modifica di GeNiO790; 20-08-18 alle 08:56
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Il nokia 6.1 non sarà un top di gamma, non ha 4gb di RAM ma 3gb, però come costruzione robustezza batteria ricezione e aggiornamenti e ottimo... Considera che si trova in offerta a 199 e un ottimo affare... Certo esteticamente non è tutta sta bellezza, ma e un modello concreto

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Tutto quello che hai detto é vero, ma x me la batteria é uno dei punti principali... di G6 e x4 però non ho sentito parlare granché bene... Dopo qualche mese il g6 perde nettamente in batteria mentre per l'x4 ho sentito dire che che già di partenza non ha una batteria performante! Zenfone 4 mi sembra abbastanza "padelloso"... Se non avesse il problema della batteria andrei direttamente su g6 ma molti si sono lamentati di questo problema! In piú in questo thread mi hanno segnalato che ha qualche problemino di ricezione... X cui devo purtroppo scartarlo... ��
    ( Sul forum non ci sono limiti di caratteri disponibili, max 11000 in un post..
    Scriviamo tranquillamente per esteso senza abbreviazioni.
    Grazie )

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Mi scuso e correggo subito. Ma é l'abitudine di scrivere da cellulare che mi porta a scrivere in modo abbreviato!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato GeNiO790 per il post:

    gianpassa (21-08-18)

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Tutto quello che hai detto é vero, ma per me la batteria é uno dei punti principali... di G6 e x4 però non ho sentito parlare granché bene... Dopo qualche mese il g6 perde nettamente in batteria mentre per l'x4 ho sentito dire che che già di partenza non ha una batteria performante! Zenfone 4 mi sembra abbastanza "padelloso"... Se non avesse il problema della batteria andrei direttamente su g6 ma molti si sono lamentati di questo problema! In piú, in questo thread mi hanno segnalato che ha qualche problemino di ricezione... Per cui devo purtroppo scartarlo...
    E allora vai di A 2 lite (conoscendo i limiti e accettandoli fai anche piu' di 2 anni .. ) .
    Solo per puntualizzare , non so' che utilizzo fai del terminale ma è difficile che sia il g 6 che il moto x non ti portano a sera..conosco amici che con il g6 ci fanno un giorno e 1/2.. ed altri che non chiudono i processi attivi in background (perdipiu' con la doppia sim dell'X 4..) e poi si meravigliano che devono ricaricare prima di sera.., questo per dirti che i pareri vanno presi sempre con le "pinze" ( compreso il mio..) poiché solo l'utilizzo sul posto dove uno risiede ( oltre chiaramente all'uso che ne fa'..) determina l'effettiva autonomia del dispositivo .. per quanto riguarda la ricezione del G6 è la solita dell' LG (in zone problematiche perde il segnale..) ma se hai fatto 5 anni con il g2 non mi porrei il problema..(tra l'altro avendo dei bassissimi valori di sar ne guadagni in salute..).
    In alternativa (sempre guardando la sostanza..) puoi considerare l' Huawei p 10 ( a 280 euro ) altrimenti vai di Xiaomi.
    Buon acquisto
    Ultima modifica di Jahk1967; 21-08-18 alle 09:11

  10. #28
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Nokia 8: sono un po scettico..
    Cosa ti fa inpensierire?

  11. #29
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Cosa ti fa inpensierire?
    Che ce l'hai pure tu !



    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:


  13. #30
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    allora non si può paralre manco di mi mix2 perchè lo ha complicazio, però se adesso si trova in offerta a 260 diventa interessantissimo

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ryouza per il post:

    gianpassa (21-08-18)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy