CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

[300€]Sostituire LG G2 [Batteria, Schermo Resistente, Supporto]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Si, avevo già guardato quel thread, ma non avevo trovato granché... Tra i papabili che stavo valutando c'erano g6 e nokia 8 come detto da te appunto... Altro bel terminale che mi piacerebbe se scendesse al di sotto dei 300, é honor 10, ma al momento costa...
    Diciamo che al momento le perplessità che mi frenano sono:
    LG G6: bello ma la batteria perde capacità dopo poco
    Mi A2 lite: manca NFC
    Nokia 8: sono un po scettico ma al di pa di questo, é abbastanza alto come prezzo
    Honor 10:ancora sopra ai 300 come prezzo
    Vorrei quasi aspettre dopo agosto x vedere se calano i prezzi...
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Si, avevo già guardato quel thread, ma non avevo trovato granché... Tra i papabili che stavo valutando c'erano g6 e nokia 8 come detto da te appunto... Altro bel terminale che mi piacerebbe se scendesse al di sotto dei 300, é honor 10, ma al momento costa...
    Diciamo che al momento le perplessità che mi frenano sono:
    LG G6: bello ma la batteria perde capacità dopo poco
    Mi A2 lite: manca NFC
    Nokia 8: sono un po scettico ma al di pa di questo, é abbastanza alto come prezzo
    Honor 10:ancora sopra ai 300 come prezzo
    Vorrei quasi aspettre dopo agosto x vedere se calano i prezzi...
    Aspettare in questo campo non è mai sbagliato. A settembre le offerte dovrebbero riformularsi.
    Fra quelli che hai nominato starei:

    MiA2 Lite
    (Sai quello che spendi, l'NFC a cosa ti serve ???) Ci puoi fare tutto e un domani sarà pure un valido muletto in caso volessi sostituirlo. È il più recente del gruppo e sarà supportato più a lungo.

    Oppure

    Nokia 8
    Qui hai un bel dispositivo completo veloce ed affidabile. Non credo scenda di prezzo in quanto la domanda ho l'impressione che sia superiore all'offerta (in esaurimento).


    Scarterei:

    Honor 10
    ti direi di lasciarlo perdere perché a mio parere è riuscito male...
    (Scalda, lagga, batteria dura poco, Fotocamera pessima).
    Con quell'hardware sulla carta doveva essere mostruoso...

    LG G6
    Ne ho già parlato ...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    GeNiO790 (17-08-18)

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    secondo me a settembre qualche offerta spunta, ma di n8 non ne troverai sotto a i 300, li stanno finendo... però magari ti prendi un muletto e ci campi per un anno aspetta aspetta e aspetta.... sempre meglio di un g2 morente sicuramente, anche un redmi 5 un leeco in saldo si trova

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    GeNiO790 (17-08-18)

  7. #14
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Aspettare in questo campo non è mai sbagliato. A settembre le offerte dovrebbero riformularsi.
    Fra quelli che hai nominato starei:

    MiA2 Lite
    (Sai quello che spendi, l'NFC a cosa ti serve ???) Ci puoi fare tutto e un domani sarà pure un valido muletto in caso volessi sostituirlo. È il più recente del gruppo e sarà supportato più a lungo.

    Oppure

    Nokia 8
    Qui hai un bel dispositivo completo veloce ed affidabile. Non credo scenda di prezzo in quanto la domanda ho l'impressione che sia superiore all'offerta (in esaurimento).


    Scarterei:

    Honor 10
    ti direi di lasciarlo perdere perché a mio parere è riuscito male...
    (Scalda, lagga, batteria dura poco, Fotocamera pessima).
    Con quell'hardware sulla carta doveva essere mostruoso...

    LG G6
    Ne ho già parlato ...
    Con questo messaggio mi son deciso, punto sul mi a2 lite... Aspettando magari un po x vedere come si comportano con i prezzi! Se nokia 8 dovesse scendere un pensiwrino lo farei ma siciramente sopra i 300 non lo prendo... NFC farebbe comodo x i pagamenti di un futuro android pay ma vorrà dire che continuerò con il contante per almeno altri 2 o 3 anni, fino al prossimo temrinale!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato GeNiO790 per il post:

    Bacchinif (17-08-18)

  9. #15
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Con questo messaggio mi son deciso, punto sul mi a2 lite... Aspettando magari un po x vedere come si comportano con i prezzi! Se nokia 8 dovesse scendere un pensiwrino lo farei ma siciramente sopra i 300 non lo prendo... NFC farebbe comodo x i pagamenti di un futuro android pay ma vorrà dire che continuerò con il contante per almeno altri 2 o 3 anni, fino al prossimo temrinale!
    Se vuoi spendere poco è ok. Ma non aspettarti longevità dal mi a2 lite. Fascia bassa è e tale rimarrà
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  10. #16
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Se vuoi spendere poco è ok. Ma non aspettarti longevità dal mi a2 lite. Fascia bassa è e tale rimarrà
    Va be' ma 2 anni li fa tranquillamente, gli aggiornamenti sono garantiti, non vedo problemi

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  11. #17
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Il mio pensiero é che a ogni 100€ di spesa, il telefono debba garantire almeno 1 anno di vita. Quindi telefono da 200€ almeno 2 anni prima di cambiarlo, telefono da 300€ almeno 3 anni prima di cambiarlo, ecc... Per questo con la mia filosofia non andrei mai a comprare un iphone o un top di gamma android il giorno della presentazione... Se dovesse comprare un g6 o un honor 10 vorrei fare 3 anni con loro, con il mi a2 lite mi accontento di 2 poi se durano di piú meglio!(salvo poi ci siano problemi derivati dal mio utilizzo ad esempio schermi rotti o telefoni che cadono in acqua ma quello dipende da me)
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  12. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Va be' ma 2 anni li fa tranquillamente, gli aggiornamenti sono garantiti, non vedo problemi

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Il discorso non è se li fa' , ma come li fa'.. ,vuoi mettere la piacevolezza d'uso di un Nokia 8 oppure di un lg g6 o di un moto x4 o di Asus zenfone 4 (terminali che costano solo pochi euro in piu..), con quella di un base gamma ..
    Lo Xiaomi va' benissimo per chi vuole spendere poco e come primo telefono , altrimenti io guarderei altro..
    @GeNiO790 se il tuo precedente terminale ti è durato tanto tempo non è perché aveva Android One..

  13. #19
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Sinceramente, ormai nell'uso tranquillo le differenze tra medio gamma e top sono poche, 2 anni li regge tranquillamente... Non so che ci fate voi col telefono, ma a me quando inizia a laggare di solito risolvo col reset, e sono a posto. Sarò di poche pretese, ma di solito cambio per danni fisici o batteria andata che non val la pena sostituire...

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  14. #20
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    In famiglia abbiamo un miA1 (che ha il medesimo hardware del miA2 Lite) da quasi un anno:
    fila come un missile, nessun problema o rimpianto di avere un telefono più performante.
    Chi lo usa aveva un g2 (cambiato a causa di rottura display).

    Ciò che potrebbe causare lag o rallentamenti di solito è la RAM: ma con 4gb non vedo proprio problemi neanche in futuro.

    Se lo prendi da Amazon lo puoi provare e valutarlo per bene: se non ti piace lo rendi.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy