CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

[80€]Consiglio Tablet [10" ed Economico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[80€]Consiglio Tablet [10" ed Economico]

ciao
    vorrei acquistare un tablet economico da 10 pollici che non superi le 80€.
    dovrei usarlo solo per guardare film e girare su youtube.non sono interessato a caricare videogiochi.

quale mi consigliereste?

io ne avrei adocchiato uno cinese 10 pollici a 70€. eccolo https://www.ebay.it/itm/10-1-Tablet-...Ce1jE02AzE4OvA
    cosa ne pensate dei tablet cinesi?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wendonir Visualizza il messaggio
    ciao
    vorrei acquistare un tablet economico da 10 pollici che non superi le 80€.
    dovrei usarlo solo per guardare film e girare su youtube.non sono interessato a caricare videogiochi.

quale mi consigliereste?

io ne avrei adocchiato uno cinese 10 pollici a 70€. eccolo https://www.ebay.it/itm/10-1-Tablet-...Ce1jE02AzE4OvA
    cosa ne pensate dei tablet cinesi?
    Ciao. Non sono molto aggiornato sugli ultimi modelli ma penso che se vuoi che duri un po' sarebbe meglio qualcosina con un minimo di supporto, se non ufficiale, almeno della community... Ma penso ci voglia almeno un centino... Teclast (p10 ad esempio), Chuwi, Alldocube.. Inoltre le caratteristiche di quello linkato sono un po' confuse... 1Gb di ram e 16 di memoria interna? Direi almeno 2/32... Dai un'occhiata su geaebest e simili...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dove hai letto? quello che ti ho linkato ha 4Gb di ram e 64Gb di memoria interna..........

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

dove hai letto? quello che ti ho linkato ha 4Gb di ram e 64Gb di memoria interna..........
    Scusa, mi sono confuso con le specifiche del 7 pollici.... Comunque quoto @pumaro
    Con un po' di pazienza potresti trovare qualcosina di meglio. Non penso si riescano a trovare firmware alternativi per quel modello. A meno che tu non sia disposto ad usarlo così finché va... Se hai intenzione di prenderlo sarebbe opportuno almeno sapere se quelle specifiche sono corrette...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

fracarro
    Guest
    Predefinito

Sarà come alcuni Mediacom, che dopo neanche una settimana di utilizzo, ritornavano al mittente?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

secondo me i requisiti non sono male per un tab economico.sei d'accordo?..............forse unica pecca la versione android marshmallow 5.1.volendo la si potrebbe aggiornare?

ho visto in giro,ma anche su gearbeast.su questa fascia di prezzo risulta essere il migliore come requisiti hardware

l'unica incognita è,chissà se arriverà uguale a come viene descritto............
    Ultima modifica di wendonir; 31-07-18 alle 14:21

fracarro
    Guest
    Predefinito

secondo me i requisiti non sono male per un tab economico.sei d'accordo?..............forse unica pecca la versione android marshmallow 5.1.volendo la si potrebbe aggiornare?

ho visto in giro,ma anche su gearbeast.su questa fascia di prezzo risulta essere il migliore come requisiti hardware

l'unica incognita è,chissà se arriverà uguale a come viene descritto............
    A parte che:

Un Link così lungo e articolato, non lo avevo mai visto.

A parte anche che, attivando gli script java, la prima volta che carica il link, mi fa crashare il processo sandboxato della scheda (fortunatamente, non il processo Madre!) Chrome mobile e a parte che vorrei prendere a calci quelli della piattaforma di ebay, a parte questo, 40 euro sono buttati, poi fai come meglio credi.

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Viene indicato Android 6, ma anche 5.1 Marshmallows (che invece sarebbe Lollipop), con il 4G ma le bande sono solo 2G/3G
    ...ed altre divertenti imprecisioni, tra cui: "Video Format :1080P (1080 x 600 resolution) Full HD Play" e "Resolution :1280*800 (Use different Software test may a little different)"

Quindi, come descritto, non ti arriva di sicuro...
    Prova e poi facci sapere, magari e' un affare! ...e ne prendo uno anch'io.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Quindi, come descritto, non ti arriva di sicuro...
    Prova e poi facci sapere, magari e' un affare! ...e ne prendo uno anch'io.
    Penso, dunque sono, quindi dico:

Ma ad alcuni piace il masochismo psicologico? (cioè, ricercano qualcuno che li prenda per i fondelli?)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

la cosa mi puzza.guardando in giro,su questa fasia di prezzo nessuno offre un dispositivo con capacità tecniche così alte.
    tra l'altro ho notato che in base aòl modello cambia la tipologia di RAM.

SDRAM
    DRAM
    DDR2
    DDR3 SDRAM
    Quale di queste tipologie risulta essere la più performante?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio