CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
Discussione:

[300/350€]Sostituzione Xiaomi Mi5 [Batteria, Longevità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Naturalmente dissento sulla superiorità di Android stock rispetto a una miui, sono due cose diverse
    Appunto, il primo è il massimo della goduria fatta Android fin nelle ossa, la seconda è una scopiazzata di uno iOS!

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Appunto, il primo è il massimo della goduria fatta Android fin nelle ossa, la seconda è una scopiazzata di uno iOS!
    Come al solito nella vita sono punti di vista, io preferisco un'auto full optional che una fuoriserie con solo il volante

    PS: evidentemente non hai mai provato uno Xiaomi ma ti aspetto fra "poco".

  4. #13
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Come al solito nella vita sono punti di vista, io preferisco un'auto full optional che una fuoriserie con solo il volante

    PS: evidentemente non hai mai provato uno Xiaomi ma ti aspetto fra "poco".
    Hahaha! 🤣

    Sisi! Sin dai tempi di un LG Optimus Dual, Optimus 2X o il più semplice P990.

    La trovo uno iOS più completo.😉

    PS: La fuoriserie con il volante però, puoi assortirla come più ti aggrada, puoi renderla full optional o semplicemente una Gran Turismo.

    La classica macchina di tutti i giorni no!
    Ultima modifica di fracarro; 03-09-18 alle 16:07

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il mimix2 habuona autonomia? infatti non prentendo la luna mi basta una fluidità, una buona longevità (e qui vado sul sicuro che xiaomi quasi settimanalmente rilascia aggiornamenti) e sopratutto ottima autonomia...se poi fa foto discrete ad esempio tanto meglio...

  6. #15
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    A parte gli scherzi, si, è un bel terminale, originale nel design, buoni consumi e foto dignitose (nel diurno).

    A patto però, che si rinunci all' espansione sd, allo jack e ad un suono in capsula solo sufficiente.

    PS: se usi anche il gps, non è il suo forte. (o almeno dalle review di qualche tempo fa, era così, ma non so se nel frattempo, la cosa sia stata fixata/migliorata)

    Ma il nostro buon @complicazio, può esserti di aiuto meglio di me, visto che lui, possiede proprio questo modello.

    Se lo acquisti, fatti un piacere, utilizzalo così com'è, a nudo, la bellezza non va' nascosta da una brutta cover.
    Ultima modifica di fracarro; 03-09-18 alle 16:33

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    A parte gli scherzi, si, è un bel terminale, originale nel design, buoni consumi e foto dignitose (nel diurno).

    A patto però, che si rinunci all' espansione sd, allo jack e ad un suono in capsula solo sufficiente.

    PS: se usi anche il gps, non è il suo forte. (o almeno dalle review di qualche tempo fa, era così, ma non so se nel frattempo, la cosa sia stata fixata/migliorata)

    Ma il nostro buon @complicazio, può esserti di aiuto meglio di me, visto che lui, possiede proprio questo modello.

    Se lo acquisti, fatti un piacere, utilizzalo così com'è, a nudo, la bellezza non va' nascosta da una brutta cover.
    Però facendo un giro il mi mix 2 costa molto di più del budget stabilito...

  8. #17
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    https://www.amazon.it/Xiaomi-Mix-Sma.../dp/B07914CZWK

    Venduto e spedito Amazon.

    PS: per la longevità nei consumi, esiste l' apposita funzione avanzata (stile Stamina dei Sony), per calibrare le prestazioni, se non sbaglio.
    Ultima modifica di fracarro; 03-09-18 alle 17:38

  9. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il mix2, io uso una custom rom xiaomi.eu weekly basata sulla china developer, arrivi a sera senza problemi, col GPS per le poche volte usato non mi ha mai dato problemi, l'audio in capsula è buono migliorabile con Dolby Atmos Plus.

    Non c'è radio FM, non c'è Jack da 3.5 ma c'è l'adattatore compreso nel packaging quindi non c'è bisogno, non puoi espandere la memoria e la luminosità dello schermo alla luce del sole non è ottimale, per il resto tutto molto bene.

  10. #19
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    la luminosità dello schermo alla luce del sole non è ottimale, per il resto tutto molto bene.
    In auto, in manuale o in entrambi i casi?

    Ok che non ha i 90 decibel in capsula e i 700nits di un Nokia 8 () ma mi pare che i 500 nits riesca a raggiungerli senza problemi.

  11. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    In auto, in manuale o in entrambi i casi?

    Ok che non ha i 90 decibel in capsula e i 700nits di un Nokia 8 () ma mi pare che i 500 nits riesca a raggiungerli senza problemi.
    In auto è vietato usare il telefono

    Raggiunge i 514 nits, secondo gsmarena, con impostazioni alto contrasto (di default mi sembra poco più di 350) che secondo la mia vista (sono miope) non è il massimo.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy