CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

[200/350€]Nuovo terminale [Batteria,Fotocamera,Lettore Impronte]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Confermo e mi assumo anche un pò la responsabilità di questo cambio di fascia Viste le esigenze sia il Pocophone F1 che il G6 sarebbero stati una spesa in più senza poi differenze particolari nell'uso quotidiano, tra l'altro c'era un pò la volontà di rimanere sui 200€, quindi direi che è stata la scelta giusta.
    L' importante, è che se dovesse capitare in un' altra occasione, basterà fare presente all' utenza, che esiste il thread dedicato e poi continuare li.

    Non per altro, visto che molti scrivono nel thread generale, con quote minime di 150-200 euro, così facendo e a costringere i moderatori di sezione, nell' intervenire e spostare continuamente le discussioni.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    L' importante, è che se dovesse capitare in un' altra occasione, basterà fare presente all' utenza, che esiste il thread dedicato e poi continuare li.

    Non per altro, visto che molti scrivono nel thread generale, con quote minime di 150-200 euro, così facendo e a costringere i moderatori di sezione, nell' intervenire e spostare continuamente le discussioni.
    Certamente, c'è il thread apposito, infatti se fosse stato già da subito interessato al Redmi Note 5 gli avrei indicato appunto di continuare li proprio per evitare un lavoro in più ai moderatori, ma in realtà il Redmi Note 5 è stata una proposta che è stata presa in considerazione solo adesso essendoci la volontà di andare su Poco F1 o LG G6 dopo avergli consigliato tali modelli insieme al RN5

  4. #33
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Certamente, c'è il thread apposito, infatti se fosse stato già da subito interessato al Redmi Note 5 gli avrei indicato appunto di continuare li proprio per evitare un lavoro in più ai moderatori, ma in realtà il Redmi Note 5 è stata una proposta che è stata presa in considerazione solo adesso essendoci la volontà di andare su Poco F1 o LG G6 dopo avergli consigliato tali modelli insieme al RN5
    Si, ma sotto quota 200.. vabhe, oramai è andata.

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Il cell è arrivato e ne sono abbastanza soddisfatto! Nel senso sembra bello e robusto! Quello che non mi piace è;
    ---> Assenza degli auricolari nella scatola (ok costa poco però secondo me quei 2€ a cui loro costerebbero,,, potevano investirceli)
    ---> Assenza del "menu applicazione" cioè tutto sul "desktop". A differrenza del mio ZenFone 3 non c'è una area desktop e poi un menu che apro con tutte le app ma c'è solo un mini desktop con tutte le app alla rinfusa...

    Nel complesso però mi ritengo soddisfatto! Ricomprerei ancora!

    Per il discorso desktop/menu app sono per caso io che non ho visto una qualche sorta di menu di configurazione o è proprio così il sistema?

    Grazie! ciao ciao
    Massimiliano
    Ultima modifica di holyhope; 27-09-18 alle 11:29

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Il cell è arrivato e ne sono abbastanza soddisfatto! Nel senso sembra bello e robusto! Quello che non mi piace è;
    ---> Assenza degli auricolari nella scatola (ok costa poco però secondo me quei 2€ a cui loro costerebbero,,, potevano investirceli)
    ---> Assenza del "menu applicazione" cioè tutto sul "desktop". A differrenza del mio ZenFone 3 non c'è una area desktop e poi un menu che apro con tutte le app ma c'è solo un mini desktop con tutte le app alla rinfusa...

    Nel complesso però mi ritengo soddisfatto! Ricomprerei ancora!

    Per il discorso desktop/menu app sono per caso io che non ho visto una qualche sorta di menu di configurazione o è proprio così il sistema?

    Grazie! ciao ciao
    Massimiliano
    Ciao Felice del fatto che tu sia soddisfatto dello smartphone. Allora per quanto riguarda le cuffie purtroppo c'è poco da fare, anche nei top di gamma non sono presenti pur facendo parte di Xiaomi un'azienda chiamata 1More che si occupa proprio della produzione di cuffie (di ottima qualità ed a basso costo, come gli smartphone), infatti io possiedo delle ottime Xiaomi Piston 3, ma purtroppo non riescono a metterle anche se appunto gli costerebbero praticamente niente..peccato, ma in ogni caso costano poco e sono best buy anche gli auricolari di Xiaomi se proprio ti servono. L'assenza dell'app drawer è una scelta voluta (un pò alla iOS per intenderci), da sempre presente sulla MIUI o meglio sul suo launcher. Di fatto volendo un'esperienza simile a quella dello Zenfone, ti basta scaricare un launcher alternativo sul Play Store (Atomic Launcher, Apex Launcher, Nova Launcher, Pixel Launcher ecc..), ma personalmente trovo molto comoda anche l'interfaccia in questo modo visto che si tende a mettere le app più in uso sul desktop e poi si ha il doppione nell'app drawer. Ti basterebbe organizzare tutto in cartelle e l'interfaccia risulta comunque molto fruibile anche così. Inoltre l'interfaccia di Xiaomi ti permette una grande possibilità di personalizzazione, a tal proposito ti basta impostare "India" come regione e ti appariranno le varie app di Xiaomi dedicate a temi, forum e quant'altro.

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi come state?!
    Allora piccolo aggiornamento...
    Il cellulare dopo meno di due mesi di vita purtroppo si è rotto... Non mi è caduto ne nulla... Boh!!!
    Peccato...
    Ad ogni mod Amazon aspetta il mio reso e mi rimborserà l' intera cifra...
    A sto punto sono al punto di partenza... il mio budget rimane il solito massimo 350€!

    Non ho particolare urgenza perchè nel mentre è tronato dalla riparazione il mio ZenFone 3 (che la batteria sta tirando le ultime almeno per 1 mese o 2 posso andar avanti).

    A distanza di questi due mesi da quando vi avevo chiesto... CI SON STATE NOVITà?!?!?

    Io pensavo, già che c'ero, o di riprnder lo Xiami RedMi 5 però il 4GB oppure, visto he col mio budget ci sto ampiamente dentro, il PocoPhone da 300€ che 2 mesi fa non era niente male...ANZI! Voi cosa vi sentite di consigliarmi?

    Guardando anche un po' sul forum ho visto lo Xiaomi Mi 8 che alla fine ome prezzo è praticmanete simile al pocophone F1... Fra i due quali consigliereste? se no anchd altre alternative sono ben lieto.

    Ah nota: Sbaglio o i lprezzo del PocoPhone è aumentato di una 40ina di euro rispetto a due mesi fa (che stava sui 300€) ?

    graAZIE ciao ciao
    Massi
    Ultima modifica di holyhope; 03-12-18 alle 12:30

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un po' di ricerche ieri! Allora i prezzi sono un po' aumentati...
    Se non sbaglio forse il RedMi 5 da 3GB è l'unico che forse è sceso di una decina di euro, diversamente la versione 64GB ora costa 200€
    Il Pocophone 330€
    Mentre di interessante è saltato fuori un redmi 6 che dovrebbe stare a poco piu di 200€ ed essere a 4/64GB. Qualcuno lo conosce o se la sente di consigliarmelo? leggendo sembrerebbe un RedMi 5 con montata su la fotocamera ed il display del pocophone (e problema SW delle notifiche sparite) a sto punto, correggetemi se sbaglio, il pocophone ha un costa di circa 100€ in piu solo per il processore più veloce... corretto? poi ditemi voi....
    se no valuto anche altri brand.

    Domanda: se non avessi acquistato da Amazon il vcchio RedMi 5, per la garanzia cosa avrei dovuto fare con Xiaomi?

    ciao ciao

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sono indeciso su che smartphone comprare, perché vorrei un telefono abilitato al 4.5g Vodafone ma da non spendere più di 300/350€. Ho visto che sul sito della Vodafone i dispositivi abilitati sono Samsung Galaxy S8, Samsung Galaxy S8+, Samsung Galaxy Note 8 e Samsung Galaxy Note 9, Samsung Galaxy S9, Samsung Galaxy S9+, LG V30, LG G7, HUAWEI Mate 10 Pro, HUAWEI P20, HUAWEI P20 Pro, ASUS Zenfone 4 Pro, Sony Xperia™ XZ Premium e Asus ROG. Tra quelli al di sotto dei 350€ quale mi consigliereste?
    Ho trovato a quel prezzo LG V30, XZ PREMIUM, P20 e G7 THINQ tutti non brandizzati, in modo da poter utilizzare il 4.5 G Vodafone. Il P20 non mi piace troppo quindi lo escluderei, rimangono gli altri 3 e sono indeciso. XZ PREMIUM ha una batteria migliore ma è più vecchiotto del G7. Il V30 non saprei dove inserirlo in classifica.
    Dite che conviene prendere uno smartphone abilitato al 4.5G, oppure si può evitare?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy