CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

[400€]Sostituire Leeco le pro 3 [Più di 6,4", No Notch]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Bhe, guarda, a questo punto, posso consigliarti lo Xiaomi Mi Mix 2S, che ha anche lo Snapdragon 845.

    Se ti accontenti dei 6 pollici in 18:9 (che in realtà, sarebbero 5.5" in 16:9), credo sia il tuo smartphone ideale, ha anche una bella linea.

    Certo, tra il completissimo V30 e questo, è una bella sfida/scelta. (entrambi sotto i 400)

    PS: ti aggiungo anche un estratto del benchmark 3DMark, per i due device:


    Xiaomi Mi Mix 2S:



    LG V30:



    E poi aggiungo quello del mio device, per comparazione:


    (click/tap su immagine per ingrandimento)

    Come puoi notare, la Adreno 630 dell' 845, fa segnare solo qualche frames in più nei giochi, per contro, l' 835 ribalta il risultato nella cpu.

    Nel test col mio device inoltre, il risultato sui frames gpu, è ridotto di parecchio, mentre sovrasta gli altri due, in cpu.

    Se vuoi giocare in emulazione, secondo me, conviene l' 835. (Quei frames in più, lato cpu, si traducono in più dati da macinare fronte cpu, oppure in FPS più stabili, in quei giochi che richiedono molti cicli cpu)
    scusa non ho potuto rispondere per tutto il giorno comunque se la differenza tra 835 e 845 e cosi poca mi converrebbe molto di più l' LG per tanti punti di vista ma piuttosto mi è venuto un grande dubbio e cioè…
    …se come dici tu (e se dici così è perché lo sai penso e ti credo) un 6" 18:9 è come un 5.5 allora è come il mio Leeco lepro 3 e se è come il mio, e lo confermerebbe anche il fatto che ho visto di presenza un galaxy note 9 (che è un 6.4") e mi è sembrato non troppo grande mi viene quasi da tornare ad interessarmi all' Huawei Honor note 10 che ha solo la Mali g72 mp12 ma almeno ha lo schermo da 6.9" anzi 6.95" per la precisione. Allora come curiosità mi viene da tornare a chiedere quali smartphone o phablet ci sono senza notch dai 6,4 pollici in su.
    Anche meno potenti di 845 e 835 se non ci sono con quelli ma l'importante e che lo schermo sia evidentemente più grande del mio che è un 5.5" 16:9.

  2.  
  3. #32
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Puoi dare un occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/co...so-lavoro.html

    Altro, al momento non so.

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Puoi dare un occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/co...so-lavoro.html

    Altro, al momento non so.
    Ok grazie ora guardo.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy