CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

[400€]Sostituire Leeco le pro 3 [Più di 6,4", No Notch]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Con gli LG, almeno i primi due G, mi sono sempre trovato bene, mai avuto bisogno di assistenza.

    Il V30 è ottimo per tutto e comunque un consiglio, lascia perdere ste IA sia software, che hardware. (non è ancora matura questa tecnologia)

    Quando mi si scatta una foto, voglio che il mio viso sia il piu reale e naturale possibile, a foto scattata, non la posa di un pirla con la faccia da puffo.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Con gli LG, almeno i primi due G, mi sono sempre trovato bene, mai avuto bisogno di assistenza.

    Il V30 è ottimo per tutto e comunque un consiglio, lascia perdere ste IA sia software, che hardware. (non è ancora matura questa tecnologia)

    Quando mi si scatta una foto, voglio che il mio viso sia il piu reale e naturale possibile, a foto scattata, non la posa di un pirla con la faccia da puffo.
    Si infatti io volevo il modello 30 liscio ma ormai lo vendo allo stesso prezzo o proprio così di serie e quindi se lo trovo mi sa che lo trovo solo con l' IA anche se non interessa neanche a me.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Piccola grande curiosità…
    Ma è possibile che l'adreno 530 che fà parte del Soc SnapDragon 821 che stà nel leeco le pro 3 arrivi a 519 Gflops e quindi che sià più veloce, o potente, della Mali g72 mp18?

    Quella che sta nel galaxy note 9, perchè non sò di preciso a quanto arriva (perché non c'è scritto dove ho letto questi dati) ma sò che la versione mp12 fa 367Gflops e la mp18 non credo possa fare troppo di più o no?

    E poi ho visto che c'è anche l' LG v35 con Snap 845 però non lo trovo in vendita perché?

  5. #24
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Le Mali sono solo veloci, appena metti qualche filtro/shader in più, crollano di prestazioni che è una bellezza.

    Il V35, non è per il mercato europeo.

    A noi spetta il V40, che arriverà.

    PS: le Adreno riescono a gestire fino a 16 mega di texturing, le Mali (almeno le G71) si fermano a 8.
    Ultima modifica di fracarro; 24-09-18 alle 21:06

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Le Mali sono solo veloci, appena metti qualche filtro/shader in più, crollano di prestazioni che è una bellezza.

    Il V35, non è per il mercato europeo.

    A noi spetta il V40, che arriverà.

    PS: le Adreno riescono a gestire fino a 16 mega di texturing, le Mali (almeno le G71) si fermano a 8.
    Si è tutto vero però faccio un commento(sull' LG v40) e una precisazione e cioè…
    ...Ho letto poco sul v40 e da quello che ho letto sembra che avrà il notch.
    E per quanto riguarda il v35 sapevo-avevo capito-pure io che non è per il mercato europeo poi per curiosità sono andato a vedere se aveva la banda 20 e mi è uscita tra i risultati una pagina che diceva che ha 3 bande su 4 sul 4g e tutte sul 3g e 2g. Sembra strano anche a me ma se ha 3 bande su 4 non significa che prende anche in italia?

  7. #26
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Il modello con codice V350N, leggo che ha tutte le bande europee, ma è venduto in Korea.

    Il modello invece, V350AWM, no, sarà quello venduto in America.

    PS: stavo un po' leggendo anche del prossimo G8, se davvero montano un 4k come display, mi vado a suicidare!

    Non è possibile.. spero almeno in 5000 mAh di batteria!
    Ultima modifica di fracarro; 24-09-18 alle 22:06

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Il modello con codice V350N, leggo che ha tutte le bande europee, ma è venduto in Korea.

    Il modello invece, V350AWM, no, sarà quello venduto in America.

    PS: stavo un po' leggendo anche del prossimo G8, se davvero montano un 4k come display, mi vado a suicidare!

    Non è possibile.. spero almeno in 5000 mAh di batteria!
    Hai ragione se mettono i 4k su un 6", o anche se fosse 6,9" che come dimensioni sarebbe quasi come l'honor note 10, sarà negativo per 2 forse pure 3 motivi e cioè…
    1) Perche non si vede la differenza tra FHD e QHD, infatti se prendo questo LG anche se è QHD è perché ha una funzione (almeno per i vg) che permette di diminuire la risoluzione, figuriamoci con il 4K*
    2)Per la batteria come hai detto anche tu.
    E 3)Perché le texture nei videogiochi sono comunque a risoluzione non troppo alta senò il 4K significherebbe anche rallentamenti nei giochi anche con Soc potenti perché più si alza la quantità di pixel, qualità dell' immagine, e più ci sono rallentamenti a parità di Hardware o Soc in questo caso.
    Allora se lo vendono solo in Korea ma ha le bande europee il v350n lo compro da loro se riesco.

    P.S.*Anche io prima non capivo la questione della differenza di immagine che non si vede tra FHD e risoluzioni più alte in schermi piccoli, o almeno più piccoli di un notebook, poi ho comprato un videoproiettore che arriva fino a più di 200" "solo" FHD l'ho provato fino ad un polliciaggio vicino ai 180-190" su un muro bianco e ho visto che non era poco definita l'immagine ed a quel punto ho capito che risoluzioni sopra il fullHD non servono in schermi minori a quelli dei notebook quindi sono d'accordo con te.

  9. #28
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Bhe, nei giochi, più che le texture, è la risoluzione il problema.

    Non è come nei PC, dove puoi agire direttamente dai settaggi dell' applicativo e scalare, diminuire o aumentare la qualità delle texture, delle ombre, degli effetti, dei filtri e della risoluzione stessa.

    Qui sta tutto alla bravura di chi programma il gioco.

    Per esempio, nei Samsung, vi è la possibilità di downscalare fino a 480p.

    Questo alleggerisce sia vga che cpu, che batteria. (minor consumo e minor calore, a parità di tempo)

    Se hai notato, con i benchmark grafici, esistono 2 test, quello in offscreen (che teoricamente normalizza i risultati in fullHD, ma che poi, in pratica, non serve a una beata mazza) e quello a schermo (alla massima risoluzione nativa del device, che è invece quello che serve, per saggiare le doti vga/cpu dello smartphone preso in esame), che non sempre, danno gli stessi risultati. (Il bench darà un valore diverso, espresso in fps, in base proprio alla risoluzione dello schermo, che inciderà, su cpu e consumi)

    Il miglio benchmark grafico, a mio giudizio, è il 3DMark, che oltre alla vga, stressa anche la cpu attraverso la fisica degli oggetti. (che poi, si riflette nei giochi di certo spessore tecnico)

    Per quanto riguarda la 4k, e l' aspect ratio, son semplicemente marketing.

    Quanto è bello un 16:9, che ti consente di ottimizzare altezza e larghezza (e visionare video al loro naturale rapporto di immagine, non contando anche il 4:3, delle foto da smartphone), come nei moderni televisori (sempre in 16:9), quanto è bella la fullHD, che ti consente un' ottima visione e senza sacrificare processore e batteria.

    Ma siccome Samsung (la LG, che gli sta alle costole come una piattola) e soci, credono di essere più "fighi", perché credono in questo modo, di rincitrullire l' acquirente, in realtà sbagliano.

    Ricordate, nel tempo degli startac, o cellulari a conchiglia, la corsa invece, a chi c'è l'aveva più piccolo?

    Una cosa da far rabbrividire, praticamente patetici!

    Bene, oggi è esattamente l' inverso, si corre a chi c'è l' ha più grande.

    E domani, rischieremo di trovarci uno bello smartphone "compatto" da 10 pollici.. ops! Pardon! Fhablet da ripiegare comodamente in due.

    Per così dire, un 5 pollici che diventa "maaagicamente" un 10".

    Ma poi, che nome dare a questa strana creatura? Piegaphablet?

    Ah! Fossi nato tra altri 10.000 anni (sempre che l' umano, non si sia suicidato prima), quello si! Sarebbe stato uno StarTrek da favola!

    PS: per il prezzo del V35, ho dato una veloce occhiata su amazon, la versione americana, viene a costarti al cambio attuale, circa 600 euro, quindi se è come penso, la versione Koreana, non si discosterà molto da questa cifra. (anche li, venduto tramite operatori, pare)

    PS²: ricordo, se non mi sbaglio, che anche tu sei un Gamerz, in caso affermativo, ti divertirai abbastanza anche in Retrogaming. (li fortunatamente, è possibile variare risoluzione, direttamente dagli applicativi)
    Ultima modifica di fracarro; 25-09-18 alle 01:50 - Motivo: Aggiunte.

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Bhe, nei giochi, più che le texture, è la risoluzione il problema.

    Non è come nei PC, dove puoi agire direttamente dai settaggi dell' applicativo e scalare, diminuire o aumentare la qualità delle texture, delle ombre, degli effetti, dei filtri e della risoluzione stessa.

    Qui sta tutto alla bravura di chi programma il gioco.

    Per esempio, nei Samsung, vi è la possibilità di downscalare fino a 480p.

    Questo alleggerisce sia vga che cpu, che batteria. (minor consumo e minor calore, a parità di tempo)

    Se hai notato, con i benchmark grafici, esistono 2 test, quello in offscreen (che teoricamente normalizza i risultati in fullHD, ma che poi, in pratica, non serve a una beata mazza) e quello a schermo (alla massima risoluzione nativa del device, che è invece quello che serve, per saggiare le doti vga/cpu dello smartphone preso in esame), che non sempre, danno gli stessi risultati. (Il bench darà un valore diverso, espresso in fps, in base proprio alla risoluzione dello schermo, che inciderà, su cpu e consumi)

    Il miglio benchmark grafico, a mio giudizio, è il 3DMark, che oltre alla vga, stressa anche la cpu attraverso la fisica degli oggetti. (che poi, si riflette nei giochi di certo spessore tecnico)

    Per quanto riguarda la 4k, e l' aspect ratio, son semplicemente marketing.

    Quanto è bello un 16:9, che ti consente di ottimizzare altezza e larghezza (e visionare video al loro naturale rapporto di immagine, non contando anche il 4:3, delle foto da smartphone), come nei moderni televisori (sempre in 16:9), quanto è bella la fullHD, che ti consente un' ottima visione e senza sacrificare processore e batteria.

    Ma siccome Samsung (la LG, che gli sta alle costole come una piattola) e soci, credono di essere più "fighi", perché credono in questo modo, di rincitrullire l' acquirente, in realtà sbagliano.

    Ricordate, nel tempo degli startac, o cellulari a conchiglia, la corsa invece, a chi c'è l'aveva più piccolo?

    Una cosa da far rabbrividire, praticamente patetici!

    Bene, oggi è esattamente l' inverso, si corre a chi c'è l' ha più grande.

    E domani, rischieremo di trovarci uno bello smartphone "compatto" da 10 pollici.. ops! Pardon! Fhablet da ripiegare comodamente in due.

    Per così dire, un 5 pollici che diventa "maaagicamente" un 10".

    Ma poi, che nome dare a questa strana creatura? Piegaphablet?

    Ah! Fossi nato tra altri 10.000 anni (sempre che l' umano, non si sia suicidato prima), quello si! Sarebbe stato uno StarTrek da favola!

    PS: per il prezzo del V35, ho dato una veloce occhiata su amazon, la versione americana, viene a costarti al cambio attuale, circa 600 euro, quindi se è come penso, la versione Koreana, non si discosterà molto da questa cifra. (anche li, venduto tramite operatori, pare)

    PS²: ricordo, se non mi sbaglio, che anche tu sei un Gamerz, in caso affermativo, ti divertirai abbastanza anche in Retrogaming. (li fortunatamente, è possibile variare risoluzione, direttamente dagli applicativi)
    Tranne sul fatto grandezza del display, perchè anche a me piacciono i display grandi anche su smartphone (non 10 pollici ripiegabili ma sui 6" o più), per il resto sono d'accordo.
    PS:Azz 600 euro allora mi sà che o mi "accontento" del v30 che ha lo SnapDragon 835 che comunque non fa schifo o aspetto, cambio modello, e uno smartphone qualsiasi con 845 e senza notch.
    grazie per l'info sul v35 versione korea a 600 euro.
    Sul fatto gamerz e retrogaming una cosa è vera, la prima, la seconda un po' meno ovvero anche se ho provato un po' ma me dro ide sono un po' ignorante in questo ne sò poco l' unica cosa che mi sono impegnato a fare è su cose "banali" , o meglio semplici infatti l'unica perla (o una delle pochissime) che ho recuperato e stata Windjammers.

    Edit:Non oneplus 6 che ha il notch piuttosto uno qualsiasi anche un Huawei con Kirin 970 ma non uno con il notch.
    Ultima modifica di brooo; 25-09-18 alle 02:57

  11. #30
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Bhe, guarda, a questo punto, posso consigliarti lo Xiaomi Mi Mix 2S, che ha anche lo Snapdragon 845.

    Se ti accontenti dei 6 pollici in 18:9 (che in realtà, sarebbero 5.5" in 16:9), credo sia il tuo smartphone ideale, ha anche una bella linea.

    Certo, tra il completissimo V30 e questo, è una bella sfida/scelta. (entrambi sotto i 400)

    PS: ti aggiungo anche un estratto del benchmark 3DMark, per i due device:


    Xiaomi Mi Mix 2S:



    LG V30:



    E poi aggiungo quello del mio device, per comparazione:


    (click/tap su immagine per ingrandimento)

    Come puoi notare, la Adreno 630 dell' 845, fa segnare solo qualche frames in più nei giochi, per contro, l' 835 ribalta il risultato nella cpu.

    Nel test col mio device inoltre, il risultato sui frames gpu, è ridotto di parecchio, mentre sovrasta gli altri due, in cpu.

    Se vuoi giocare in emulazione, secondo me, conviene l' 835. (Quei frames in più, lato cpu, si traducono in più dati da macinare fronte cpu, oppure in FPS più stabili, in quei giochi che richiedono molti cicli cpu)
    Ultima modifica di fracarro; 25-09-18 alle 09:27

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy