CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

[300€]Sostituire Redmi Note 3 [B20, Soc, Foto, Memoria]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di andrrrroid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Il mate 10 pro è già arrivato qualche settimana fa sui 324 su ebay, ormai si è rialzato sui 400 euro. Me lo sono accapparato e ne son o molto ma molto soddisfatto. Ho anche fatto una breve recensione qui su androidiani. Se vuoi prestazioni pure soprattutto lato grafico ti devi affidare a soc tipo Sd835 lato top, mentre per un medio gamma ci se la spassicchia con un sd660. Exynos Samsung hanno stessa sezione video dei kirin Huawei... Li questione di gusti. Però Huawei ha il gpu turbo. Personalmente la Mali g72 va oltre ogni mia più rosea previsione. I giochi su playstore vengono facilmente gestiti, addirittura si hanno discreti risultati in emulazione. Tanto per dirti si emula a 6o fps anche una psp che non è certo una console del kaiser. Se vuoi, invece un parere da uno che ha girato parecchi marchi, specialmente negli ultimi anni evita LG, credimi. Sono belli esteticamente ma hanno sempre qualche problemino. Insomma tanta roba come bellezza ma meno utile in termini di resa. Direi di fiodnsrti sul mate piuttosto. In generale un kirin 970 si attesta tra un sd821 e un Sd835 quindi direi che se la gioca tranquillamente soprattutto con l 821 che non è più nuovissimo. Per concludere, Huawei fa bassa gamma da dimenticare, su questo meglio Samsung o xiaomi. In casa xiaomi sono interessanti le varianti della serie a, perché hanno Google stock invece che miui. Valuta tu. Se hai bisogno di ulteriori dritte circa il mate parlami pure in pvt.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

    grazie della risposta frank, come avevo scritto sul reparto giocarci non è indispensabile per me, ma preferisco piu la buona ottimizzazione batteria-software-hardware per evitare surriscaldamento o magari evitare di prendere qualche prodotto meno riuscito. Complimenti per aver preso il mate 10 pro a quel prezzo, l'avrei preso anch'io intorno ai 300 e qualcosa. Infatti mi piacevano proprio il mate che trovato per il momento sui 450euro e lg che mi hai sconsigliato. Quindi se non prendo il mate 10 pro non voglio spendere piu di 200 euro. Allora ho fatto una lista di quello che potevo prendere non sforando quella soglia, dovendo per forza acquistare tramite negozio fisico. Quindi o vado di samsung 6a che mi hai consigliato, scarto il p smart, anche se avevo intenzione di prendermi un huawei o un xiaomi tra cui i 2 che ti ho citato redmi note 5, e redmi note 5 plus (penso siano quelli con la banda20 visto che sono stati commercializzati nei vari MW.. Euronics) cosa mi consiglieresti tra i due?. E se dovessi prendermi un Huawei low budget qualcosa di buono la trovo?.
    Ultima modifica di andrrrroid; 17-11-18 alle 17:24

  2.  
  3. #22
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Guarda come ottimizzazione e sincronia software e hardware è un'altro mondo rispetto ad altri Device che ho avuto,come honor 8 pro. Come autonomia superi tranquillamente le 6 ore di schermo navigando e senza alcun risparmio energetico di sorta. Il riscaldamento mi sa che questo Device non sappia manco cosa sia... Ore e ore di uso e mai la più minima emanazione di calore... Per uso normale siamo sui 26 o 30 gradi sotto sforzo raramente supera i 38 gradi. Tutto questo anche merito dei materiali usati, soprattutto il vetro posteriore. Anche ll processo produttivo a 10 nanometri aiuta la dissipazione e il risparmio energetico. Detto questo, se devi acquistare in un negozio fisico non si manco se lo vendono più in certe catene visto uscita di p20 pro e mate 20 pro. Io preferirei un Samsung serie a uno xiaomi, soprattutto come schermo e mateiriali usati. Come soc exynos non è male, soprattutto nella fascia media si difende bene. Su questo ho però meno esperienza, mi sono limitato a provare qualche octacore Samsung ma la mia esperienza è quindi il possibile feedback è fermo su modelli di circa 2 anni fa. Huawei low cost ci sono, soprattutto col brand honor.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano L'avatar di andrrrroid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Guarda come ottimizzazione e sincronia software e hardware è un'altro mondo rispetto ad altri Device che ho avuto,come honor 8 pro. Come autonomia superi tranquillamente le 6 ore di schermo navigando e senza alcun risparmio energetico di sorta. Il riscaldamento mi sa che questo Device non sappia manco cosa sia... Ore e ore di uso e mai la più minima emanazione di calore... Per uso normale siamo sui 26 o 30 gradi sotto sforzo raramente supera i 38 gradi. Tutto questo anche merito dei materiali usati, soprattutto il vetro posteriore. Anche ll processo produttivo a 10 nanometri aiuta la dissipazione e il risparmio energetico. Detto questo, se devi acquistare in un negozio fisico non si manco se lo vendono più in certe catene visto uscita di p20 pro e mate 20 pro. Io preferirei un Samsung serie a uno xiaomi, soprattutto come schermo e mateiriali usati. Come soc exynos non è male, soprattutto nella fascia media si difende bene. Su questo ho però meno esperienza, mi sono limitato a provare qualche octacore Samsung ma la mia esperienza è quindi il possibile feedback è fermo su modelli di circa 2 anni fa. Huawei low cost ci sono, soprattutto col brand honor.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

    si, il mate 10pro l'ho visto in qualche centro com. ma ripeto sui 450-500 euro. E online sui 400 euro, per il momento non riesco. Per ora a malincuore devo scartarlo. Vediamo se piu avanti con l'uscita del p20 e mate 20pro, calano il prezzo o riuscirà ad aggiungere qualcosa io. Al tempo stesso non posso attendere e volevo sostituire il mio vecchio con qualcosa di decente intorno ai 200 euro. Honor 8 pro devo aggiungere altri 100 euro ai 200, ne vale la pena?. Ed se lo prendessi escluderebbe il mate 10 pro. C'e Qualche huawei o honor o xiaomi intorno ai 200 che durante la giornata non mi lasci a piedi?. reperibile sempre tramite negozi fisici. scusa se ti rompo.mi fido piu di voi che dal commesso di turno che possibilmente deve vendere e non capisce un..
    Ultima modifica di andrrrroid; 17-11-18 alle 18:02

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,214

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 994 volte in 857 Posts
    Predefinito

    Diciamo che il prezzo è importante, entro i 200 becchi solo medio gamma, e xiaomi dominante, tra i 250 e i 350, a salire, la scelta si arricchisce di numerosi modelli, tra cui anche ex top di gamma, che anche se vecchi sono comunque validi... Dei vari xiaomi, il redmi 5 plus ha lo snap 625, così come il mi A2 lite, e vecchio e non ha kernel 4.x, lato supporto forse è meno valido degli altri, se interessa, anche se A2 lite e Android One quindi 2 anni sicuri di supporto li ha. Il redmi note 5, e il redmi note 6, che sono gemelli a parte il notch, sono con il 636, che e leggermente meglio del 625 come potenza, e la batteria da 4000 fa si che comunque lo usi non ti pianta in asso dopo un giorno, mentre il modello A2 ha la batteria da 3000, e a sera arriva a malapena, se fai un uso pesante. Lato Honor, a parte i top di gamma io avrei considerato anche il view 10 lite, che ha il nuovo soc 710, buona batteria e si trova sotto i250, se fanno una buona offerta vicino ai 200 diventa best buy, anche se resta bello grande, e un ottimo medio gamma....

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    andrrrroid (18-11-18)

  7. #25
    Androidiano L'avatar di andrrrroid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Diciamo che il prezzo è importante, entro i 200 becchi solo medio gamma, e xiaomi dominante, tra i 250 e i 350, a salire, la scelta si arricchisce di numerosi modelli, tra cui anche ex top di gamma, che anche se vecchi sono comunque validi... Dei vari xiaomi, il redmi 5 plus ha lo snap 625, così come il mi A2 lite, e vecchio e non ha kernel 4.x, lato supporto forse è meno valido degli altri, se interessa, anche se A2 lite e Android One quindi 2 anni sicuri di supporto li ha. Il redmi note 5, e il redmi note 6, che sono gemelli a parte il notch, sono con il 636, che e leggermente meglio del 625 come potenza, e la batteria da 4000 fa si che comunque lo usi non ti pianta in asso dopo un giorno, mentre il modello A2 ha la batteria da 3000, e a sera arriva a malapena, se fai un uso pesante. Lato Honor, a parte i top di gamma io avrei considerato anche il view 10 lite, che ha il nuovo soc 710, buona batteria e si trova sotto i250, se fanno una buona offerta vicino ai 200 diventa best buy, anche se resta bello grande, e un ottimo medio gamma....

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    non vorrei sforare i 6 di schermo riguardo l'honor che mi hai citato. Devo decidermi quindi se spendere 200 euro e orientarmi su uno dei due xiaomi snap 636 o aggiungere 100 euro in piu per l'honor 8 pro che escluderebbe poi il mate 10 pro.. semmai piu avanti dovesse abbassarsi il prezzo intorno ai 350e.
    PS. ci sarebbe pure L'Asus Zenfone Max Pro (M1) che sto pure valutando, sempre stesso soc ma con batteria di 5000mah
    Ultima modifica di andrrrroid; 18-11-18 alle 14:12

  8. #26
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Più che alla grandezza dello schermo bisogna guardare il contenitore, il corpo dello smartphone. Già il view lite non è poi grandissimo rispetto a un Mate... Certamente è una fetta di schermo in più... Noi utenti europei, almeno nella maggioranza, abbiamo ancora il limite psicologico dei 6 pollici in 18:9. In Cina da anni usano pjablet sui 6.9 pollici. Vi dirò... Io ero innamorato dell honor note 10 ma poi mi è capitata un'altra offerta. Oltretutto, per ora, preferisco avere un Tablet da 10 che un phablet maggiorato. Honor 8 pro è un ottimo dispositivo, io ora sto usando quello di mio padre. Si difende bene, pur avendo un soc del 2016,riciclato dal glorioso mate 9 pro. In pratica da questo 960 hanno rimpicciolito qualcosa in termini di nanometri lato CPU e hanno cambiato la versione della scheda video con quella successiva, oltre a un aggiunta di un Ai. Ma per molti compiti la differenza non si nota. Anche lo schermo e le ottiche si difendono bene. Certo, qualcosa si perde ma è anche logico. Il progresso c'è stato in un anno, inutile negarlo. Magari non sono sconvolgimenti però anche piccoli passi offrono migliorie più o meno tangibili. Il mate 10 pro e anche l honor 8 pro sono destinati a raggiungere prezzi ancora più bassi prima del definitivo ritiro dai mercati tradizionali.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Comunque ragazzi ieri ero alla Mediaworld e ho potuto ammirarli entrambi da vicino, l'Honor 10 esteticamente mi piace di più e mi trovo meglio anche a tenerlo in mano come dimensioni... è veramente stupendo a parer mio.... altrimenti l'alternativa sarebbe risparmiare 100€ che pochi non sono e buttarmi su Honor view 10 lite o Huawei P20 lite....

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  10. #28
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Il view 10 lite a mio modesto parere è un po' grandicello, se dici di trovarti bene con un honor 10,non so quanto convenga aumentare le dimensioni. Un p20 lite non mi convince appieno. Stesso soc di molti altri smartphone Huawei e honor e prezzo di alzato. Honor 7x che ne dici?

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Il view 10 lite a mio modesto parere è un po' grandicello, se dici di trovarti bene con un honor 10,non so quanto convenga aumentare le dimensioni. Un p20 lite non mi convince appieno. Stesso soc di molti altri smartphone Huawei e honor e prezzo di alzato. Honor 7x che ne dici?

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Si in effetti è parecchio grande...7X mai considerato, dici che può essere una soluzione se volessi risparmiare un centone??

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  12. #30
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Stesso hardware del p20 lite ma uscito un anno prima e senza notch. Probabilmente avrà un update in meno ma penso che valga il centone. Tanto, siamo nel 2018 inoltrato e ti dico che molte App vanno ancora su KitKat, con Lollipop si ha una compatibilità pressoché totale... Prima che diventi obsoleto oreo o nougat penso ce ne voglia di tempo...

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy