Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Va bene un qualsiasi modello economico a meno che poi non ci sia un'entità che ti costringa ad usare cose contro la tua volontà.
al momento ho un samsung j6 e un huawei p20 ma non vorrei accedere ai permessi root perchè non ne sono capace e non vorrei creare problemi ...penso che prenderò un ulteriore telefono da 1gb di ram per lo scopo... ho appena visto l'alcatel 1 a 44 euro... può andare o mi abbandonerà a breve?
-
Ma mettere un'app di parentel control (quelle per i ragazzini) o altra che inibisca l'utilizzo di browser e playstore attraverso una password, non e' fattibile ?
-
Quote:
Rafeli1
al momento ho un samsung j6 e un huawei p20 ma non vorrei accedere ai permessi root perchè non ne sono capace e non vorrei creare problemi ...penso che prenderò un ulteriore telefono da 1gb di ram per lo scopo... ho appena visto l'alcatel 1 a 44 euro... può andare o mi abbandonerà a breve?
Se lo tieni spento nel cassetto va bene.
-
Quote:
Rafeli1
Non riesco a dare consigli ...
Forse il motivo è che non riesco ad immedesimarmi nelle tue esigenze.
Forse, sempre per il mio modo di pensare, ci sono troppe contraddizioni...
Vuoi un telefono con solo whatsapp e niente altro ma... il nokia 8110 non va bene (troppo poco smart...)
Dopo il nokia ha realizzato che ti serve uno uno smartphone ma... oltre a costare pochissimo non deve assolutamente essere troppo prestazionale... Sempre per impedirti di usarlo.
Hai nel cassetto un Samsung j6 e un Huawei P20 che andrebbero benissimo per le tue esigenze ma... sono troppo prestazionali..
Preferisci spendere ulteriore denaro rischiando di acquistare una ciofeca... E poi? Vorrai fare il root ? Rischi di non trovare alcun materiale funzionante per fare modding...
Ultimo consiglio:
Usa il j6.
Non configurare l'account Google
Whatsapp lo scarichi da apk mirror (credimi già questo è una rottura)
Fine
Non configuri nulla
Se vuoi vai nelle impostazioni e congeli il browser internet.
Problema risolto.
Rinomino il titolo e sposto in sezione consigli e confronti tra dispositivi.