-
[100€]Smartphone per anziani [Audio, Batteria]
Ciao a tutti, potreste consigliarmi uno smartphone economico e affidabile per una persona anziana? Preferibilmente con una batteria duratura e un audio forte, 4 pollici /5 max.
Mi spaventa un pò l'idea del touch (del tutto non touch forse è chiedere troppo) quindi i 3 tasti fisici potrebbero essere un compromesso. Ho visto dei cellulari "specifici per anziani", ma sembrano spesso dare problemi e rivelarsi più complessi di un android stock.
Uso: telefonare con un buon audio, fare ricerche su google, whatsapp/condivisione foto.
(Non so se consiglierete Xiaomi, ma in quel caso l'assistenza in Italia com'è?)
Grazie anticipatamente!
Ultima modifica di yewill; 24-11-18 alle 11:26
-
-
-
-
-
Grazie, ma credo non abbia internet per whatsapp...
-
-
SE, alla persiona anziana, non interessa, non vedo perché torturarla inutilmente. (bisognerebbe specificare anche le esigenze degli altri e non solo le proprie, nell' OP)
Oramai esistono buone offerte con migliaia di minuti.
PS: SE, volete fare qualcosa in più per gli Anziani, alzate il budget.
-
-
Anch'io avrei puntato su altro, ma sono tutte richieste di questa persona, come ho scritto nel post
Vorrebbe poter condividere e vedere foto di nipoti e altri parenti su whatsapp, ma ha qualche difficoltà con gli smartphone totalmente touch.
Insomma, esistono così tanti smartphone, ma vorrei fare un acquisto sicuro a livello di affidabilità e durata nel tempo nella fascia bassa...al massimo 150 euro.
-
-
Un Honor 9 Lite, dovrebbe andar bene.
Da Unieuro e Amazon.
PS: se non si riesce a trovare il giusto prezzo: https://www.unieuro.it/online/Smartp...HORHONOR9LITEB
Ovviamente, online, rientra perfettamente nella tua soglia massima ed è ancora un ottimo dispositivo.
Edit di oggi, ore 15:16; promozione a 149 euro terminata.
PS: 10 euro in più, un Nokia 8:
https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post8067806
Ultima modifica di fracarro; 28-11-18 alle 16:33
-
Permessi di invio