CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 62 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 613
Discussione:

[OFFERTE DEL MOMENTO] Topic Ufficiale per Tutte le Marche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Salve, ammetto che ho sempre dubitato di certe offerte in certi giorni, immaginando che se ora i prezzi caleranno anche del 40% ,cosa faranno nelle festività NATALIZIE...
    MA a parte questo mio personalissimo pensiero, da stamattina ho scrutato il mi online, per capire come funziona il tutto.
    Per il coupon da 50€ penso che non è per tutti, ma è questione di fondo schiena ( se sbaglio correggetemi) poi su ad esempio un mi a2 lite 64., oggi il prezzo mi sembra un po altino.. Viene battuto da offerte dello stesso prodotto da, AMAZON e da eBay... Quindi?? Viene indicato anche che prossimamente i prezzi subiranno una diminuzione e quindi ,comprare ora o attendere ulteriori sviluppi e fortuna??
    Un help grazie

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Salve, ammetto che ho sempre dubitato di certe offerte in certi giorni, immaginando che se ora i prezzi caleranno anche del 40% ,cosa faranno nelle festività NATALIZIE...
    MA a parte questo mio personalissimo pensiero, da stamattina ho scrutato il mi online, per capire come funziona il tutto.
    Per il coupon da 50€ penso che non è per tutti, ma è questione di fondo schiena ( se sbaglio correggetemi) poi su ad esempio un mi a2 lite 64., oggi il prezzo mi sembra un po altino.. Viene battuto da offerte dello stesso prodotto da, AMAZON e da eBay... Quindi?? Viene indicato anche che prossimamente i prezzi subiranno una diminuzione e quindi ,comprare ora o attendere ulteriori sviluppi e fortuna??
    Un help grazie
    I prezzi pubblicati su mi.com sono quelli ufficiali, gli stessi che trovi ne negozi fisici e da Mediaworld.
    Dal 23 alle 0:01 ci saranno gli sconti indicati, ovvero 30 euro per il Mi A2 lite: 3/32 a 159 e 199 per il 4/64.
    ... che poi sono i prezzi a cui lo vende in offerta Amazon.

Gli altri venditori del marketplace di Amazon hanno prezzi inferiori per un motivo. Credo che sia lo stesso dei prezzi bassi degli Stockisti.

Per avere il coupon sconto (per i prodotti non in offerta) da 50 euro devi essere tra i primi 20 a cliccare il 23 alle 12:00

4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

Bartali66 (20-11-18)

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Nokia 8 4/64 in offerta "RED FRIDAY" in tutti i Vodafone store a 160 euro (vendita libera in contanti).
    Io l'ho preso.

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

fracarro
    Guest
    Predefinito

@Anna, 160 euro.

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Proprio interessate quest'offertona. Quello è un bel prodotto davvero. Ha forse il miglior soc on the road, un Sd835 coadivulato da 4 gb di ram con interfaccia stock. Degno di nota anche l'ottimo sistema di dissipazione vapor chamber che consente di avere sempre basse temperature. Comunque, un Sd835 non scalda già di suo, se non sotto sforzo per ore. La sezione radio è buona come da tradizione e la batteria, seppur nella norma consente di avere una discreta autonomia.
    Per me pecca solo in 2 cose... 1 che è soggettiva, riguarda la grandezza del display un 5.3, dove ormai il minimo è un 5.7 pollici almeno per quanto riguarda i display 16:9, il secondo è più che altro un idea di base, forse sbaglaita però anche avendo la stock, avrei gradito un 6gb di ram, piu che altro per programmi pesanti in background. Comunque è proprio cercare il pelo nell'uovo. Ricordo che probabilmente è anche il miglior Device per gli appassionati di emulazione di console. Detto questo, lo consiglio assolutamente.. Costa metà della concocorenza più blasonata e offre le medesime caratteristiche, tre cui anche un display con i contro fiocchi.

Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,525 volte in 9,626 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    @Anna, 160 euro.
    Tardi...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Sarà per la prossima volta. (ammenoché, tu non lo voglia come muletto e fidati, che è un PuroSangue!)

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Proprio interessate quest'offertona. Quello è un bel prodotto davvero. Ha forse il miglior soc on the road, un Sd835 coadivulato da 4 gb di ram con interfaccia stock. Degno di nota anche l'ottimo sistema di dissipazione vapor chamber che consente di avere sempre basse temperature. Comunque, un Sd835 non scalda già di suo, se non sotto sforzo per ore. La sezione radio è buona come da tradizione e la batteria, seppur nella norma consente di avere una discreta autonomia.
    Per me pecca solo in 2 cose... 1 che è soggettiva, riguarda la grandezza del display un 5.3, dove ormai il minimo è un 5.7 pollici almeno per quanto riguarda i display 16:9, il secondo è più che altro un idea di base, forse sbaglaita però anche avendo la stock, avrei gradito un 6gb di ram, piu che altro per programmi pesanti in background. Comunque è proprio cercare il pelo nell'uovo. Ricordo che probabilmente è anche il miglior Device per gli appassionati di emulazione di console. Detto questo, lo consiglio assolutamente.. Costa metà della concocorenza più blasonata e offre le medesime caratteristiche, tre cui anche un display con i contro fiocchi.

Lato batteria, consumi e ottimizzazione, metto una mano sul fuoco e l' altra sul ghiaccio, questo se la batte anche con i 4000 mAh!

(visto che ho anche avuto un PoCo F1)

Componentitisca di Alta Qualità (il ché significa poco consumo) e batteria di Prima scelta.

Sareste sorpresi dall' autonomia, considerando anche la 2560 x 1440 che deve andare ad alimentare e i suoi 700 nits.

5.3" pieni e senza tasti a schermo, che rubano spazio (un 5.5" in 16:9, che è in realtà quasi un 6" in 18:9, ha superficie totale utilizzabile di 5.3" e qualcosa, sempre considerando la superficie occupata).

E poi, le 30 ore di telefonate giornaliere, dove le si mette?

La sezione Radio è Ottima.

Altrimenti, mi si deve spiegare perché fa parte dei (pochi) Device Certificati Google per le Aziende/Imprese.

PS: ed ovviamente, Oreo 8.1 con Patch di novembre, in attesa di quelle di dicembre. (e Pie che fa capolino)
    Ultima modifica di fracarro; 28-11-18 alle 19:39 - Motivo: Aggiunte.

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Sarà per la prossima volta. (ammenoché, tu non lo voglia come muletto e fidati, che è un PuroSangue!)

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio

Lato batteria, consumi e ottimizzazione, metto una mano sul fuoco e l' altra sul ghiaccio, questo se la batte anche con i 4000 mAh!

(visto che ho anche avuto un PoCo F1)

Componentitisca di Alta Qualità (il ché significa poco consumo) e batteria di Prima scelta.

Sareste sorpresi dall' autonomia, considerando anche la 2560 x 1440 che deve andare ad alimentare e i suoi 700 nits.

5.3" pieni e senza tasti a schermo, che rubano spazio (un 5.5" in 16:9, che è in realtà quasi un 6" in 18:9, ha superficie totale utilizzabile di 5.3" e qualcosa, sempre considerando la superficie occupata).

E poi, le 30 ore di telefonate giornaliere, dove le si mette?

La sezione Radio è Ottima.

Altrimenti, mi si deve spiegare perché fa parte dei (pochi) Device Certificati Google per le Aziende/Imprese.

PS: ed ovviamente, Oreo 8.1 con Patch di novembre, in attesa di quelle di dicembre. (e Pie che fa capolino)
    Non posso ancora confermare tutto ciò, ancora non ho inserito la sim... L'unica cosa che posso dire per ora, è che le foto mi hanno deluso tantissimo! Pessime davvero.

Spero che sia un problema software dovuto ai millemila aggiornamenti fatti da quando l'ho acceso... Proverò dopo il ripristino.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Non posso ancora confermare tutto ciò, ancora non ho inserito la sim... L'unica cosa che posso dire per ora, è che le foto mi hanno deluso tantissimo! Pessime davvero.

Spero che sia un problema software dovuto ai millemila aggiornamenti fatti da quando l'ho acceso... Proverò dopo il ripristino.

Se lo hai comprato, scrivendo da un Nova e per fare il fighetto per foto serali, allora hai fatto l' acquisto sbagliato.

Questo smartphone, è per gente concreta, non per fanboysti.
    Ultima modifica di fracarro; 29-11-18 alle 00:51

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio

Se lo hai comprato, scrivendo da un Nova e per fare il fighetto per foto serali, allora hai fatto l' acquisto sbagliato.

Questo smartphone, è per gente concreta, non per fanboysti.
    Scusa ma cosa c'entra da dove sto scrivendo? Non ho ancora scaricato le App sul Nokia.

Di quali foto serali stai parlando? Tutte le foto vengono male: sgranate, rumorose e spesso mosse. Tanto da aver pensato che il telefono possa avere un problema.

La risposta da fanboy l'hai data tu.

Pagina 55 di 62 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio