Originariamente inviato da
fracarro
Sarà per la prossima volta. (ammenoché, tu non lo voglia come muletto e fidati, che è un PuroSangue!)

Originariamente inviato da
frank92samsung
Proprio interessate quest'offertona. Quello è un bel prodotto davvero. Ha forse il miglior soc on the road, un Sd835 coadivulato da 4 gb di ram con interfaccia stock. Degno di nota anche l'ottimo sistema di dissipazione vapor chamber che consente di avere sempre basse temperature. Comunque, un Sd835 non scalda già di suo, se non sotto sforzo per ore. La sezione radio è buona come da tradizione e la batteria, seppur nella norma consente di avere una discreta autonomia.
Per me pecca solo in 2 cose... 1 che è soggettiva, riguarda la grandezza del display un 5.3, dove ormai il minimo è un 5.7 pollici almeno per quanto riguarda i display 16:9, il secondo è più che altro un idea di base, forse sbaglaita però anche avendo la stock, avrei gradito un 6gb di ram, piu che altro per programmi pesanti in background. Comunque è proprio cercare il pelo nell'uovo. Ricordo che probabilmente è anche il miglior Device per gli appassionati di emulazione di console. Detto questo, lo consiglio assolutamente.. Costa metà della concocorenza più blasonata e offre le medesime caratteristiche, tre cui anche un display con i contro fiocchi.
Inviato dal mio BLA-L29 usando
Androidiani App
Lato batteria, consumi e ottimizzazione, metto una mano sul fuoco e l' altra sul ghiaccio, questo se la batte anche con i 4000 mAh!
(visto che ho anche avuto un PoCo F1)
Componentitisca di Alta Qualità (il ché significa poco consumo) e batteria di Prima scelta.
Sareste sorpresi dall' autonomia, considerando anche la 2560 x 1440 che deve andare ad alimentare e i suoi 700 nits.
5.3" pieni e senza tasti a schermo, che rubano spazio (un 5.5" in 16:9, che è in realtà quasi un 6" in 18:9, ha superficie totale utilizzabile di 5.3" e qualcosa, sempre considerando la superficie occupata).
E poi, le 30 ore di telefonate giornaliere, dove le si mette?
La sezione Radio è Ottima.
Altrimenti, mi si deve spiegare perché fa parte dei (pochi) Device Certificati Google per le Aziende/Imprese.
PS: ed ovviamente, Oreo 8.1 con Patch di novembre, in attesa di quelle di dicembre. (e Pie che fa capolino)