Visualizzazione stampabile
-
Aperto VS Chiuso, Android nella sua forma (quasi) piu pura VS iOS cinese, libertà VS schiavitù software (quello hai e quello ti tocca) ed il fatto che tutti gli Huawei/Honor, sono sempre sovrapprezzati, rispetto alle loro caratteristiche tecniche (esclusi pochi esemplari che meritano, tipo un Mate 20 e il fratellino Lite)
PS: non centra nulla, ma io, al posto di qualche altro, non licenzierei (o diminuirei lo stipendio, o peggio, li umilierei declassandoli professionalmente) i miei dipendenti, sol perché utilizzano device di altra marca (semmai, li stimolerei con qualche centone in più sulla "paghetta")
PS²: che poi IO, sarei bravo a parlare, ma sempre IO, fino all' altro giorno, ne usavo, di smartphone della concorrenza e ne COPIAVO le caratteristiche tecniche.
Al mio Paese? Ipocrisia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
elninho101
Alla fine la curiosità sull'Honor view 20 ha prevalso sull'acquisto del Mate 10 pro.
Tuttavia nei fatti l'Honor non mi ha convinto più di tanto un po' per il prezzo un po' per la qualità generale e quindi punto e a capo.
Nell'attesa è aumentato il budget che adesso è sui 500/550. Ad oggi sono orientato ad escludere il Mate 10 Pro per la questione aggiornabilitá futura vista la sua uscita nel Q4 del 2017 (sarei felice di rivalutarlo se questo fosse un falso problema che mi sto ponendo).
Nell'attuale fascia di budget sono indeciso tra il P20 Pro e il OP6T.
Leggendo qualche recensione il P20 Pro dovrebbe essere avanti, tuttavia ci sono motivi per i quali dovrei preferire il OP al Huawei?
Grazie mille per il vostro aiuto!
@elninho101
Visto che il budget è cambiato sarebbe opportuno aprire una nuova discussione.
-
Scusate, provvedo ad aprire una nuova discussione. Ci tengo comunque a ringraziare chi ha risposto ma il cui commento è stato rimosso.
Buona serata