Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Quote:
frank92samsung
I le Zeiss montate su Nokia(queste sono solo certificate dalla Zeiss, non sono vere Zeiss come quelle dei tempi dei pureview su lumia).
Le ottiche sono Zeiss 100%, la tecnologia Pureview invece, sarà implementata dai prossimi terminali in poi.
Lo ignoravo. Sei sempre un passo, anzi due avanti sui Nokia amicus. Stanno Diventando prodotti sempre più interessanti dopo un avvio in sordina quasi dovuto. In primis per il firmware stock usato e prontezza aggiornamenti. Ottimo sistema di dissipazione e soc top schermi luminosi e ben trattati e ottiche di qualità, hanno tutto quello che serve per ritornare grandi. Dimenticavo sezione radio top e audio coinvolgente.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Si, però se anche i Finlandesi, iniziano a fare le Prostitute insieme agli altri Produttori, come l' eliminazione del jack audio (mi riferisco in particolare al prossimo Nokia 9), uscendosene con formfactor indicibili (come il 20:9), con notch alla Apple e caxxate assortite varie, con me hanno chiuso, pureview si, pureview no, prestazioni si, prestazioni no, design si, design no.
Ripeto, la Moda del wireless in cuffia, non è ancora matura (a meno che, in HMD-Nokia, non abbiano creato la prima batteria in cuffia con mantenimento/uso carica da 30gg.), ed io, personalmente, ne ho le @@ piene, di spendere soldi inutilmente, in più inutili e poco pratiche cianfrusaglie. (almeno quelle odierne e con tecnologia odierna)
Sto già guardando anche altrove, per il prossimo terminale e su Snapdragon 855.
-
Comunque ragazzi nella fascia fino a 220 250 mi pare che top sia xiaomi mi 8 lite al momento? Altri consigli?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Qualcuno ha feedback su mobzilla come sito?
-
Guarda ad un Moto X4, si trova tra le 200 e le 250.
-
Grazie. Una info la fotocamera del mi 8 lite è sporgente e fastidiosa come quella del mi a2 oppure è pari alla scocca del telefono?
-
un'altra cosa che ho motato che il mi 8 lite non ha la banda 20 se non sbaglio. poi a2 è google mentre mi 8 lite non lo è o dico fesserie?
-
ho trovato un mi 8 lite a meno di 200 in Italia direi sia un best buy....
Volevo chiedervi esiste una possibilità di fare un backup completo da un iphone su un nuovo xiaomi? per intenderci tipo quello che fa smart switch con samsung?help help grazie
-
Quote:
Bacchinif
Quote:
lucky1979
degli ultimi tre a tuo parere quale migliore nel complesso?
Dipende.
Se ti piace interfaccia Honor prendi quello.
Se vuoi aggiornamenti prendi mi A2
Come scheda tecnica mi 8 Lite è un pelo superiore.
Pocophone una spanna sopra
Secondo le recensioni online mi a2 superiore a mi8 lite come mai?
-
Quote:
lucky1979
un'altra cosa che ho motato che il mi 8 lite non ha la banda 20 se non sbaglio. poi a2 è google mentre mi 8 lite non lo è o dico fesserie?
dipende!
LTE band 1(2100), 2(1900), 3(1800), 4(1700/2100), 5(850), 7(2600), 8(900), 20(800), 28(700), 38(2600), 40(2300) - Global
LTE band 1(2100), 3(1800), 5(850), 7(2600), 8(900), 34(2000), 38(2600), 39(1900), 40(2300), 41(2500) - China
la Global che è la versione per i nostri mercati ce l'ha. la china no
sulla seconda hai ragione nel senso che MI A2 è android stock mentre il MI8 ha la miui
-
ciao ragazzi ma qualcosa con NFC con un design decenste si trova con 170-230€?con aggiornamenti futuri...quindi direi no honor...