CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[100€]Consiglio Tablet economico [Navigare Internet, YouTube]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di LuisB


    Registrato dal
    Mar 2017
    Località
    Messina
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Huawey p9 lite

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    [100€]Consiglio Tablet economico [Navigare Internet, YouTube]

    Salve a tutti! Chi mi sa consigkiare un tablet economico,diciamo sotto i 100 euro,non ho grosse pretese, visto che mi serve perlopiù per navigare,guardare youtube,la sera a letto niente altro.
    Ho visto il fire 7 di amazon a 49 euro,in offerta e Mediacom in offerta a 59 euro,non ci capisco molto per cui chiedo a chi ne sa di piu.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Editato titolo per renderlo conforme al Regolamento

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuisB Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Chi mi sa consigkiare un tablet economico,diciamo sotto i 100 euro,non ho grosse pretese, visto che mi serve perlopiù per navigare,guardare youtube,la sera a letto niente altro.
    Ho visto il fire 7 di amazon a 49 euro,in offerta e Mediacom in offerta a 59 euro,non ci capisco molto per cui chiedo a chi ne sa di piu.
    Sconsiglio Mediacom...

    Sconsiglio poi l'acquisto di prodotti low cost: rischi che non vadano per nulla.
    La navigazione comunque ha bisogno di un hardware minimo che questi dispositivi non hanno.

    Oggi occorrono almeno 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna (meglio 32) pur con il supporto sd.
    (I dispositivi che stai valutando tu hanno un solo GB di RAM e 8 GB di memoria...)

    Io per esempio ho un Huawei mediapad t3 7" ed è proprio inchiodato. Costerà poco ma non lo posso utilizzare perché le prestazioni sono troppo modeste.
    (L'ho avuto insieme ad uno strumento di misurazione al quale si interfaccia).

    Prova a vedere almeno un Huawei mediapad m5 lite oppure m3 lite.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    LuisB (23-11-18)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di LuisB


    Registrato dal
    Mar 2017
    Località
    Messina
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Huawey p9 lite

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta,ne approfitto per chiedere un altro consiglio,oggi mi hanno proposto un Samsung galaxy tab quello di 3/4 anni fa,a cento euro,sarei tentato ma non lo conosco,potrebbe essere una buona alternativa?

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuisB Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta,ne approfitto per chiedere un altro consiglio,oggi mi hanno proposto un Samsung galaxy tab quello di 3/4 anni fa,a cento euro,sarei tentato ma non lo conosco,potrebbe essere una buona alternativa?
    Dipende da quale modello di Galaxy Tab...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=LuisB;8066823]Grazie mille per la risposta,ne approfitto per chiedere un altro consiglio,oggi mi hanno proposto un Samsung galaxy tab quello di 3/4 anni fa,a cento euro,sarei tentato ma non lo conosco,potrebbe essere una buona alternativa?[/QUOTE/]

    Ti conviene approfittare del black friday , da trony (oppure on line..) stanno vendendo il Samsung tablet A da 10,1 pollici e 2/32 di comparto tecnico a 129 euro , è uno dei migliori fino a 200 euro..😊

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Jahk1967 per il post:

    LuisB (24-11-18)

  10. #7
    Androidiano L'avatar di LuisB


    Registrato dal
    Mar 2017
    Località
    Messina
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Huawey p9 lite

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non so ancora bene che tipo di modello sia, glielo chiederò per capire se ne valga la pena.

  11. #8
    Androidiano L'avatar di LuisB


    Registrato dal
    Mar 2017
    Località
    Messina
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Huawey p9 lite

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho appena controllato on line non è disponibile,domani avvicino in negozio.
    Grazie mille!!

  12. #9
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Guarda Io mediacom sfortunatamente li ho avuti, sono prodotti veramente pessimo a mio modesto parere e, a quanto vedo la pensano come me molti amici del forum. I Samsung sono buoni Tablet, ma tieni conto che Purtroppo hanno la vecchia TouchWiz e con poca ram non sono fluidisimi, vengono battuti da altri concorrenti, A parità di hardware.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    LuisB (25-11-18)

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuisB Visualizza il messaggio
    Ho appena controllato on line non è disponibile,domani avvicino in negozio.
    Grazie mille!!
    Se lo devi utilizzare a letto il 10.1 e' grande (oltre che pesante..) , ti consiglio la misura di 7 o massimo 8 pollici.La lenovo e'una delle poche aziende affidabili (ti sconsiglio anche io Mediacom..) che produce tablet da 7 pollici con 2/16 giga di comparto tecnico(minimo indispensabile oggi..) che trovi a 100 euro a trony o mediaworld (penso anche da unieuro e euronics..) modello tb 7504 X ,oppure a 87.5 euro su Amazon ( modello tab 7 essential).Se vuoi spendere ancora meno il fire da te proposto e' buono ( a 50 euro non trovi nulla che abbia la stessa fluiditÃ* in quanto Amazon utilizza un sistema propietario che richiede meno risorse ..), chiaramente ti consiglio il modello da 8 pollici , con solo 20 euro in piu' hai 16/1,5 contro 8/1 di comparto tecnico e schermo,fotocamera e autoparlanti migliori rispetto al modello da 7 pollici..essendo un sistema proprietario non ha il play store ,pertanto se vuoi vedere you tube devi installare manualmente il play store (in 5 minuti hai risolto..).
    A te la scelta
    Ultima modifica di Jahk1967; 25-11-18 alle 08:48

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Jahk1967 per il post:

    LuisB (26-11-18)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy