CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

[600€ Max]Quale smartphone comprare [Batteria removibile, SD esterna, Foto]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao, il tutto dipende da che uso se ne fa. Per certi giochi e usi particolari non vanno bene neanche i medio gamma... Insomma, gioca tipo a un real racing, che so o a un pubg o simile.? Riguardo il Tablet, molti dispositivi montano unità di calcolo più vecchie che sullo smartphone e hanno anche meno ram.

Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    I giochi sono tipo candy crash saga e simili, giochi di moto auto e combattimento non gli piacciono, che scarica dal playstore poi gli usi detti su io cerchero di invogliarla a prendere l a8, altrimenti devo ricercare. Per il tablet avevo visto nel frattempo il samsung tab a s580 e 590 in offerta a mw se ce altro di meglio lo prendo in considerazione.

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Il SAMSUNG Galaxy TAB A SM-T590 Wi-fi Black, al Mediaworld, offerto a 249 euro (di listino, 349 euro), in questo momento va' preso ad occhi chiusi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Buongiorno ha virato per ora sul tablet in nofferta a mw t590 quando il g3 sara definitivamente defunto prendera un altro cellulare. Presa sd da 128 evo samsung(quella biancorossa) e custodia.
    Ora chiedo deve caricarlo o scaricarlo? In u8ltimo ho un v20 che avvolte si blocca su cvhrome puo essere dovuto all oreo che ho scaricato a dicembre senza poi fare un reset perche prima non lo faceva Grazie di tutto e scusatemi per un altro OT. ciao

fracarro
    Guest
    Predefinito

Caricarlo la prima volta da spento ed utilizzarlo poi normalmente.

Per il chrome, dovrebbe bastare un cancella dati/impostazioni app e notifiche (o qualcosa del genere)/chrome/spazio di archiviazione/gestisci spazio. (attenzione, con il reset a default, si perdono anche i vari preferiti)

O in alternativa, un aggiornamento dell' applicazione.

6. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

chiccoo37 (08-02-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Rieccomi per chiedervi nuovamente il consiglio visto che lg ha ripresentato il problema che improvvisamente si spegni e si riaccende da solo e per giunta la batteria ha una percentuale minore rispetto a quello che aveva prima di spegnersi premetto cvhe lo faceva gia gia prima cambiando la batteria(che ha 3/4 anni ora) non lo faceva piu. IL samsung non lo troviamo piu se non brandizzato e comunque a 250, ha visto dalla sua collega un huawei (non sa il modello).
    Chiedo a parte l a8 gli huawei come sono(anche rispetto all a8) e che modello deve prendere in considerazione su quella cifra anche di altre marche (se non erro mi consigliaste anche lo zenfone 5 eche ho visto ci sono 2 modelli di zenfone 5)che abbiamo le stesse preferenze del primo post(aggiornamenti batteria foto audio ecc).
    un ultima cosa oltre al tab 10.5 altri tab da prendere in cosiderazione restando possibilmente nell aerea android o in caso contrario andare verso la mela(vuole prendere il 2 tablet)
    Graie ciao.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Esclusi A8 e Zenfone 5 liscio (non il Z), a quel prezzo mi riesce difficile consigliare altro.

Si potrebbe valutare un Honor View 10, ma c'è da mettere in conto almeno 150 euro in più (Coop Online, lo da a 469 euro in questo momento), se volete comunque, anche una fotocamera discreta.

Per quanto riguarda il tablet, posso consigliare invece l' ottimo Samsung Galaxy Tab S4 da 10.5" e WiFi, che potete trovare in questo momento, scontato a 600 euro (Unieuro), oppure il meno pregiato Huawei MediaPad M5 10" (che comunque, ha pur sempre ottime prestazioni), ma a prezzo inferiore (sempre Unieuro, 369 euro in questo momento e con in più, il modulo 4G).

Per la batteria invece, può essere la stessa che oramai è esaurita (celle morte).

PS: il modello Asus è lo ZE620KL, i codici a seguire, sono le diverse colorazioni (tecnicamente, sono identici).
    Ultima modifica di fracarro; 08-02-19 alle 12:29

9. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

chiccoo37 (08-02-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Esclusi A8 e Zenfone 5 liscio (non il Z), a quel prezzo mi riesce difficile consigliare altro.

Si potrebbe valutare un Honor View 10, ma c'è da mettere in conto almeno 150 euro in più (Coop Online, lo da a 469 euro in questo momento), se volete comunque, anche una fotocamera discreta.

Per quanto riguarda il tablet, posso consigliare invece l' ottimo Samsung Galaxy Tab S4 da 10.5" e WiFi, che potete trovare in questo momento, scontato a 600 euro (Unieuro), oppure il meno pregiato Huawei MediaPad M5 10" (che comunque, ha pur sempre ottime prestazioni), ma a prezzo inferiore (sempre Unieuro, 369 euro in questo momento e con in più, il modulo 4G).

Per la batteria invece, può essere la stessa che oramai è esaurita (celle morte).

PS: il modello Asus è lo ZE620KL, i codici a seguire, sono le diverse colorazioni (tecnicamente, sono identici).
    Su MW ho trovato Honor view 10 sta 359 il lite 280 stesso prezzo del asus zenfone 5 di huawey ho trovato brandizzato vodafoneil p20 369,per iltab in che senso meno pregiato scusami ma non sono esperto in queste cose
    Ultima modifica di chiccoo37; 08-02-19 alle 14:26

fracarro
    Guest
    Predefinito

Sta sotto l' Asus, in quanto a qualità generale (spece lato fotografico) e pesa ben 175 grammi (contro i 155), un bel mattoncino.

Se potete, i Lite in genere, evitateli. ( non dovrebbero costare, per quello che offrono, più di 250 euro)

Date piuttosto uno sguardo agli Xiaomi.
    Ultima modifica di fracarro; 08-02-19 alle 14:28

12. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

chiccoo37 (08-02-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Sta sotto l' Asus, in quanto a qualità generale (spece lato fotografico) e pesa ben 175 grammi (contro i 155), un bel mattoncino.

Se potete, i Lite in genere, evitateli. ( non dovrebbero costare, per quello che offrono, più di 250 euro)

Date piuttosto uno sguardo agli Xiaomi.
    A cosa ti riferisce sta sotto l asus
    Ultima modifica di chiccoo37; 08-02-19 alle 14:34

fracarro
    Guest
    Predefinito

un RedMi Note 5/6, un MiA2/Lite, un Mi8 Lite di una Xiaomi.

Si riesce a tirare prezzi migliori. (e anche prestazioni/consumi migliori)

PS: il Mi8 Lite, non possiede Jack Audio e RadioFM (se cercate anche queste caratteristiche), ma ha un buon comparto fotografico.

PS²: L' Honor è progettato (come dice il CEO e la casa Honor), per (in teoria) costare poco e Rivolgersi ai ragazzi, ai giovanotti insomma, con economia su materiali e componentistica (inclusa l' ottica di una foto/videocamera). (Al di la del SoC)

Diverso invece, il caso di un Lite di un Mate 20, perché (sempre in linea teorica) è più seguito dalla Huawei (visto che "dovrebbe" essere il Mate 20, l' ammiraglia della casa)
    Ultima modifica di fracarro; 08-02-19 alle 14:49

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio