CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

[600€ Max]Quale smartphone comprare [Batteria removibile, SD esterna, Foto]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora c'erano anche quelle ma non le ho dette e mi scuso, faro vedere i modelli citati (quali mi consigli) se non gli piacceranno l honor 10 viev e il p20 brandizzato vanno bene? La brandizzazione crea "problemi" (se va bene cerchero di convincerla a non tener conto della brandizzazione)entrmbi non sono lite.
    Tra tutti quelli citati quali consigleresti (compreso l asus) Per il tab in che senso meno rpegiato?

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Tecnologicamente più vecchio del Samsung.

Tende a consumare di più per via del SoC (un Kirin960), ha memorie più lente (UFS 2.1 sul Samsung), ha uno schermo peggiore e pesa di più, nonostante i pollici (e lo schermo) inferiori, non ha lo stesso supporto software di una Samsung e soprattutto, non ha l' Esperienza di una Samsung e di una Sony, in fatto di Tablet.

Se il Samsung, costa di più, ci sarà sicuramente una ragione (Come una Apple con i suoi Tablet).

PS: leggo dolori, ultimamente per i brandizzati di un Mate 10 Pro (aspettano ancora l' aggiornamento al nuovo Pie, i siglesim).

Di per se, oggi il brand è meno invasivo che una volta (in genere l' operatore di oggi, si limita ad installare il suo paio di applicazioni, disinstallabili e il logo), per cui i tempi (sempre in teoria) dovrebbero essere praticamente azzerati, rispetto ai No brand.

PS³: io ti direi direttamente il View 10, senza passare per i Lite.

Non ha quello stupido (per me) notch e hai la superficie dello schermo completamente utilizzabile.

È bello anche come design e come consumi.
    Ultima modifica di fracarro; 08-02-19 alle 15:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ok per i telefoni mi par di capire,corregimi se sbaglio, a parte gli xiaomi(quale scegleresti), restano lasus e il teorico per gli aggiornamenti mate 20 lite del p20 huawei scarto anche quello?

fracarro
    Guest
    Predefinito

Ti ho risposto nel mio PS.

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Tra mate 20 a 529 e a9 450 o a7 300 cosa mi dite di prendere? Budget sforato limportante che abbia le caratteristiche ed e ottimo come device
    Ultima modifica di chiccoo37; 17-02-19 alle 13:24

fracarro
    Guest
    Predefinito

Il primo, è un TopGamma.

PS: ma avresti il problema della nano sd (formato proprietario Huawei), come espansione.
    Ultima modifica di fracarro; 17-02-19 alle 14:29

8. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

chiccoo37 (17-02-19)

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Si parla di sforare il budget, visto che si valuta un mate 20 liscio, potrebbe anche essere interessante valutare un honor view 20... Ha lo stesso soc ma 6 gb di ram(forse con una variante da 8 gb) , 48 mpx ottica e sempre un 128 gb di memoria interna. Con queste dimensioni di capacità di archiviazione io, poi magari qualcuno, per carità mi potrà anche contraddire ma, non sento assolutamente il bisogno di una scheda sd esterna.

Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 17-02-19 alle 14:42

10. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

chiccoo37 (17-02-19)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Con la quantità di GB a disposizione che offrono ormai tutti gli operatori sono sufficienti 64 GB di storage per installare qualsiasi cosa e backuppare tutto su cloud.
    La sd esterna ormai è superata.

PS: come da richiesta titolo modificato.

12. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

chiccoo37 (17-02-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

se dovesse cambiare idea(spero di no ha lasciato l a8 perche vodafone) quale dei due samsung andrebbe bene? Il tab s4 puo' sostituire un notebook(utilizzo social email musica al massimo ha un i7 3630qm che fa le bizze formattandolo userebbe in caso di video editig casalingo).

fracarro
    Guest
    Predefinito

Mettiamo un po di pepe al ....!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio