Scusa la mia ignoranza ma che device e'?
Visualizzazione stampabile
Uno Xiaomi Mi 9 di prossima uscita (si mormora dalla fine di questo mese).
Ovviamente, castrato lato Jack Audio, ma se gli mAh si dimostreranno almeno all' altezza!
Un A9, è già completo di tutto, oppure un Nokia 8.1, che in questo momento vende e spedisce in quel di amazon.
PS: Come HO GIÀ ripetuto nei miei post precedenti, il Galaxy Tab S4, sostituisce alla Grande il note-netbook, per le normali operazioni.
Ciao allora se tutto va bene si va domnani per il mate20(570 euro),quindi esclusi tutti gli altri) oggi pero' a visto il p20pro e mi ha chiesto lumi tra i due qual e meglio Ora chiedo a voi quale devo far prendere? SE meglio il 2 va bene il pro o quello liscio e il prezzo?
Il P20 Pro, come il collega Mi 9, non ha Jack Audio, niente RadioFM e nessuno slot di espansione per microschede (neanche quelle proprietarie).
Se è veramente una patita di tecnologia, deve lasciar perdere quelle fesserie sui megapixel e concentrarsi su altri campi, come i consumi, il SoC, la tecnologia delle memorie, display e altre caratteristiche tecniche, in cui un Mate 20 è migliore di un P20 Pro. (e anche di un Mate 20 Pro)
E poi ci sarebbe anche il discorso longevità software sull' ultima ammiraglia della casa.
In questo momento, nelle note catene commerciali, è proposto a 550 euro.
Se può interessare honor view 20 è sceso parecchio ultimamente... Si trova a 549 su Amazon (edit by mod). Però qualcosa mi puzza, quindi @fracarro magari il display è poco luminoso? Quanti nits raggiunge?
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Se dobbiamo citare uno shop scriviamo cortesemente il nome corretto senza fare storpiature inutili.
Post modificato.
Beh, cavolo sotto i 500 se lo possono tenere, effettivamente qualche dubbio lo avevo.. Tutto top ma hanno risparmiato sullo schermo che è la cosa più importante. Niente, a sto giro rimango col mate 10 pro. Il 20 pro non lo considero nemmeno hanno fatto una cavolata ad alzare troppo la risoluzione e mettere quello schermo con il notch vecchio stile. Anche a me piace il mate 20, solo che per questione di principio, non vorrei tornare ai 4gb di ram,... Avessero messo 6 gb sulla versione liscia e 8 sulla versione pro, come hanno fatto sul view l'avrei anche potuto capire. Invece sono rimasti con lo stesso quantitativo di un lite. Poi, per carità 4gb vanno benone, con 6 gb si ha quasi sempre almeno 2.8 gb liberi. Bene, fine approfondimento. A sto punto consiglio anche io il mate 20.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App