CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[500€]OnePlus 6T // Huawei P20 Pro [Foto, Prestazioni nel tempo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [500€]OnePlus 6T // Huawei P20 Pro [Foto, Prestazioni nel tempo]

    Ciao a tutti, ho la necessità di sostituire il mio smartphone per sopraggiunti limiti di età (36 mesi) e prestazioni (soprattutto).
    Il budget massimo è 500€ attualmente con questi soldi in vari negozi online è possibile trovare entrambi i terminali da ma visionati ma su cui non riesco a prendere una decisione definitiva. Mai avuto nè OnePlus nè alcun modello Huawei, il 6T mi garba per l'android diciamo "stock" ma sono rimasto deluso dai risultati delle varie prove fotografiche, ultilizzo della GCAM mi pare di aver capito che parti a miglioramenti solo in alcune situazioni.
    Del P20Pro invece apprezzo molto le foto, soprattutto in "night mode" davvero senza rivali, i video non sono un granchè ma non nè faccio mai.
    La camera frontale dal quel che mi è perso di capire forse lavora meglio sul 6T.
    Ho visto varie recensioni sulla velocità e paiono simili. Tenendo conto che vorrei tenere questo nuovo smartphone per altri 3 anni vorrei capire se e fino a quando questi 2 verranno aggiornati e come lavoreranno diciamo tra 1 anno, 1 anno e mezzo. A sentir la rete il 6T dovrebbe avere meno problemi di lag e arresti anomali, è davvero così?
    ringrazio chunque vorrà dire la sua.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ti rispondo molto volentieri essendo ormai Ambassador di Oneplus da quasi 5 anni e avendo avuto la fortuna di avere provato i due terminali.

    Ti dico subito che Huawei p20 pro è nettamente superiore in tutto ma se miri alla longevità dei terminali e del supporto software zero pensieri allora ti conviene Oneplus 6t

    Inviato dal mio Pixel 2 XL

  4. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,194
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubian Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho la necessità di sostituire il mio smartphone per sopraggiunti limiti di età (36 mesi) e prestazioni (soprattutto).
    Il budget massimo è 500€ attualmente con questi soldi in vari negozi online è possibile trovare entrambi i terminali da ma visionati ma su cui non riesco a prendere una decisione definitiva. Mai avuto nè OnePlus nè alcun modello Huawei, il 6T mi garba per l'android diciamo "stock" ma sono rimasto deluso dai risultati delle varie prove fotografiche, ultilizzo della GCAM mi pare di aver capito che parti a miglioramenti solo in alcune situazioni.
    Del P20Pro invece apprezzo molto le foto, soprattutto in "night mode" davvero senza rivali, i video non sono un granchè ma non nè faccio mai.
    La camera frontale dal quel che mi è perso di capire forse lavora meglio sul 6T.
    Ho visto varie recensioni sulla velocità e paiono simili. Tenendo conto che vorrei tenere questo nuovo smartphone per altri 3 anni vorrei capire se e fino a quando questi 2 verranno aggiornati e come lavoreranno diciamo tra 1 anno, 1 anno e mezzo. A sentir la rete il 6T dovrebbe avere meno problemi di lag e arresti anomali, è davvero così?
    ringrazio chunque vorrà dire la sua.
    Editato titolo per renderlo conforme al Regolamento



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a entrambi.

  6. #5
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ti provoco un po', Mate 20 liscio, Tecnosell, 550 euro.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Ti provoco un po', Mate 20 liscio, Tecnosell, 550 euro.
    Tralasciando i 50€ di differenza il Mate 20 qualio sono le differenze tra i 2?
    Mate 20 monta il Kirin 980 sicuramente superiore al 970 del P20 Pro però ha solo 4 GB di RAM contro i 6 del P20 Pro. non sono un po' pochini 4 GB di RAM al giorno d'oggi? Io smanetto parecchio.
    Il comparto fotografico mi sembra abbastanza simile ma resto a favore del P20 PRO colori + saturi e night mode migliore.
    Probabilmente riceveranno lo stesso numero di aggioramenti. Che altro dovrei considerare?

  8. #7
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubian Visualizza il messaggio
    ..non sono un po' pochini 4 GB di RAM al giorno d'oggi? Io smanetto parecchio.
    Cosa dovresti farci con 6GB, che teoricamente, tu dici, non riusciresti a fare con 4GB.

    Che altro dovrei considerare?
    Suggerisco di leggere un po' di specifiche, se ami ascoltare musica, RadioFM e vuoi espansione sd (oltre ad un Design più originale), oltre a minori consumi/prestazioni superiori e un supporto più longevo, quei 50 euro fanno la differenza.

    Metti in conto anche quasi 800 Nits.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Cosa dovresti farci con 6GB, che teoricamente, tu dici, non riusciresti a fare con 4GB.



    Suggerisco di leggere un po' di specifiche, se ami ascoltare musica, RadioFM e vuoi espansione sd (oltre ad un Design più originale), oltre a minori consumi/prestazioni superiori e un supporto più longevo, quei 50 euro fanno la differenza.

    Metti in conto anche quasi 800 Nits.
    Ok grazie. Valuto. Ma che cosa sono i Nits?

  10. #9
    fracarro
    Guest
    Ultima modifica di fracarro; 16-01-19 alle 17:14

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non l'ho ancora ordinato ma avrei deciso per il mate 20 i vendita online a 510€.
    Un po' grandino in tasca ma riesco ad usarlo con una mano avendo la mano grande.
    Ho letto un e visto un po' di recensioni, lo danno addirittura più scattante del Mate 20 PRO.
    Ancora non ho superato i dubbi sui 4 GB di RAM, il mio LG G4 ora viaggia con 2,5 GB di RAM occupata di fisso, probabilmente non c'entra nulla ma mi vien facile comparare la cosa...
    Ho cercato un po' di camera test, tutto sommato ok, reparto in cui P20 PRO trovo sia superiore.
    Scartato il mate 20 PRO perchè fuori budget, potrei tergiversare fino all'arrivo sul mercato dei prossimi modelli ma credo posso scendere rapidamente alla mia quota massima (500€)
    Ultima modifica di rubian; 22-01-19 alle 14:31

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy