Ciao a tutti, vorrei sostituire il mio redmi 4 pro, cosa ne pensate tra nokia 8 scirocco e xz2 compact?
Vorrei rimanere nelle stesse dimensioni del mio redmi (140x70 più o meno) con un budget entro i 500 euro.
Grazie
Carlo
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, vorrei sostituire il mio redmi 4 pro, cosa ne pensate tra nokia 8 scirocco e xz2 compact?
Vorrei rimanere nelle stesse dimensioni del mio redmi (140x70 più o meno) con un budget entro i 500 euro.
Grazie
Carlo
Che sono unici ed entrambi belli.
Ma ora vorrei farti una controdomanda: per quale ragione invece, non acquisteresti uno dei due (o entrambi), cioè, quali sono i contro, che potrebbero farti preferire l' uno all' altro (e viceversa) o nessuno dei due.
Inizio io, il Sony è un 5" in 18:9 (un 4.6" in 16:9, più o meno, allungato e ristretto) in 135 mm di lunghezza.
Entrambi, non hanno il Jack Audio di default.
Non guardiamo solo agli aggiornamenti, come fossero novità ed esenti da Bug vari. (Pie? Su tutti gli smartphone di tutti produttori)
Guardiamo invece alla stabilità e al bugfixing, entrambi i modelli, presentano queste ultime caratteristiche.
Io, per esempio, sono per mia scelta e mia volontà, un fan di Oreo, al momento.
Nei compatti Android, no.
Nello iOS, mi pare esista ancora un iPhone 8 (aggiungi però un cinquantone) e un iPhone SE, che trovi a prezzo decente in un Mediaworld.
Entrambi del 2018
Il nokia sirocco però ha l'hardware del 2017, esattamente quello del nokia 8 (tranne la RAM a 6 GB), basato su processore SnapDragon 835.
Il Sony ha l'845, processore del 2018.
Per l'autonomia... qui per me cadi male: 2870 mA sono proprio pochi.
Molto meglio nokia, 3260 mA.