CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

[400€]Sostituire S7 Flat [dimensioni contenute]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io andrei di Galaxy A8 che ha tutte le caratteristiche del caso.
    Oltretutto fa delle belle foto ed ha ottime prestazioni.
    Durata della batteria ti fa tranquillamente 5h di schermo.

    Oppure potresti andare di A7 che costa uguale e ha una versatilità fotografica ottima (anche se diventa un po' grande)

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    defy

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Trovato da Mediaworld lg g6 a 200 euro perché ultimo esposto. Per quel prezzo non ci ho pensato su troppo. Il telefono mi piace, sulla carta foto almeno al pari di s7. Autonomia probabilmente non ho fatto un grande salto in avanti ma tanto ormai sono abituato ad avere sempre dietro cavo e power Bank. Vi farò sapere come va

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cioz05 Visualizza il messaggio
    Trovato da Mediaworld lg g6 a 200 euro perché ultimo esposto. Per quel prezzo non ci ho pensato su troppo. Il telefono mi piace, sulla carta foto almeno al pari di s7. Autonomia probabilmente non ho fatto un grande salto in avanti ma tanto ormai sono abituato ad avere sempre dietro cavo e power Bank. Vi farò sapere come va
    Non te lo avrei mai potuto proporre in quanto nato già vecchio e con prestazioni del tutto simili ad S7.
    Di contro ti posso dire che è uno dei telefoni che reputo più belli in assoluto ma, purtroppo, verrebbe facilmente superato da un mediogamma 2019. Redmi note 7 pro, per esempio, è superiore a livello di caratteristiche tecniche e prestazionali.
    È comunque un ottimo telefono, sia chiaro!

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    defy

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dunque lo sto usando da un paio di giorni. Batteria buona. 4 ore di schermo si fanno. Con s7 mai viste. Reattività siamo lì con s7..forse qualcosina meno ma niente di insopportabile. La cosa che veramente è indecente è la fotocamera. Manca di definizione. Non gli tira dietro neanche le scarpe a quella di s7. La cosa che mi lascia basito è che in praticamente tutte le recensioni viene descritta come una fotocamera ottima. Intendiamoci...perdendoci del tempo qualche doto bella esce. Ma nel punta e scatta Non ci siamo. Evidente che ai tempi lg aveva foraggiato le varie redazioni altrimenti non si spiegano tante lodi per la fotocamera.

  6. #15
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Forse, era meglio un Galaxy A8.

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Forse, era meglio un Galaxy A8.
    Insomma...
    Prestazioni nettamente inferiori ad S7.

    Almeno il g6 gira come STAI, cioè bene.

    200€ sono pochi, difficile avere qualcosa di meglio.

    Soprattutto anche nelle dimensioni.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #17
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Addirittura inferiori, un Cortex-A73?



    Il suo (quello del Galaxy A8, intendo), è un Exynos 7885, che oltre a garantire prestazioni sopra la media (possiamo dire prestazioni della scorsa generazione Top), ha un efficienza Superiore al mongose 1° generazione/SnapDragon 821(consumi nettamente migliori)

    PS: un consiglio, meno antutu e più conoscenza di architetture hardware.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Addirittura inferiori, un Cortex-A73?



    Il suo (quello del Galaxy A8, intendo), è un Exynos 7885, che oltre a garantire prestazioni sopra la media (possiamo dire prestazioni della scorsa generazione Top), ha un efficienza Superiore al mongose 1° generazione/SnapDragon 821(consumi nettamente migliori)

    PS: un consiglio, meno antutu e più conoscenza di architetture hardware.
    Assolutamente d'accordo.
    Oltretutto A8 ha un octa-core a differenza di LG che viaggiava ancora su 4 core con il G6. Sicuramente nell'utilizzo quotidiano si sente.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk

  10. #19
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    In realtà, è un dual cluster, rispettivamente costituito da due Core A73 e 6 core A53.

    Praticamente, da solo riesce a fare fuori il quad A72 customizzato mongose 1 e se la gioca con lo SnapDragon 821.

    Che poi, intendiamoci, non è la GpU, che mostra i Veri muscoli di un SoC.

    E qui, comunque, la G71 fa il suo sporco lavoro molto bene.

    Se dobbiamo andare con i fatti, basta guardare un Asphalt 9 girare su un Galaxy S7 e lo stesso girare su un Galaxy A8.

    Basta guardare anche una ppsspp e un Dolphin-emu, si vede lontano un miglio, come l' A8 gli spacchi il fondoschiena (esempio: un Resident Evil 4, un Wind Waker, che sull' A8, complici driver migliori e una migliore dissipazione, gira molto più fluido)

    Altro che anstupido e gfxminkia!

    PS: riguardo ai consumi poi, se li inchiappetta entrambi con Sommo Godimento!

    Ultima modifica di fracarro; 12-02-19 alle 19:10 - Motivo: Aggiunta + correzione.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    defy

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A8 era troppo grosso, a prescindere da tutto quelo che state dicendo. Il g6 sarà quad core ma nell'utilizzo quotidiano non noto differenze da s7. Del gaming me ne frego perche non ho tempo di accendere la xbox one figurarsi per giocare sul telefono. Cmq oggi primo problema per g6. Mi rimane impressa sullo schermo una schermata precedente.. Fenomeno detto ghosting. E meno male che è un pannello lcd e non amoled. Sono sconcertato.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy