CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

[400€]Sostituire S7 Flat [dimensioni contenute]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La fotocamera del tuo g6 ha qualche problema, la scorsa estate mi figlia usava il mio g6 per fare foto perché i risultati erano notevolemente superiori a quelli del suo s7, soprattutto per la resa cromatica e il livello di dettaglio.
    Anche il ghosting è un difetto assolutamente non comume ...
    Il telefono potrebbe aver sofferto durante il periodo in esposizione.

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cioz05 Visualizza il messaggio
    A8 era troppo grosso, a prescindere da tutto quelo che state dicendo. Il g6 sarà quad core ma nell'utilizzo quotidiano non noto differenze da s7. Del gaming me ne frego perche non ho tempo di accendere la xbox one figurarsi per giocare sul telefono. Cmq oggi primo problema per g6. Mi rimane impressa sullo schermo una schermata precedente.. Fenomeno detto ghosting. E meno male che è un pannello lcd e non amoled. Sono sconcertato.
    E non c'hai capito una H!

    Ho parlato proprio della CpU. (e senza quella, puoi metterci anche una gpu di una xbox one dentro, farà sempre andare al cesso)

    Comunque, troppo grosso dove?

    149.2 x 70.6 x 8.4 mm A8

    148.9 x 71.9 x 7.9 mm G6

    Cos'è, ti spaventa lo 0.5 mm di spessore?

    Fai prima a dire che non ti piace e la chiudiamo qui.

    Mi spiace per il tuo G6.

    Sei sempre in tempo per il reso e per farti un altro giro di device.

    PS; oppure, tiri la cinghia, aggiungi un centone alla caparra e acquista un S8. (ma non ti venire poi a lamentare dei consumi)
    Ultima modifica di fracarro; 16-02-19 alle 03:46

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    defy

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si ma stai calmo XD cmq da Mediaworld l'ho preso in mano a8 e mi sembrava molto più padelloso di quello che è. Che ti devo dire? Poi in negozio costava come s8, vale a dire quasi 400 euro. S8 e s9 li scarto a prescindere perché i display curvi mi fanno vagare a spruzzo.
    Per rispondere all'altro utente a proposito della fotocamera posso assicurarti che s7 fa foto migliori in qualsiasi condizioni. Quelle del g6 sembrano belle ma se vai a zoomare ti accorgi che impasta i dettagli. Forse si equivalgono solo con luce perfetta, ma appena ti trovi con poca luce o controluce g6 crea un sacco di rumore. E vedendo gli scatti che girano su internet non é solo il mio che fa così.
    Cmq oggi passo da Mediaworld e vedo cosa mi dicono per il display, anche se già immagino le scuse fantasiose che troveranno. Se riesco a recuperare sti 200 euro mi sa che sistemo s7 e mi compro un bancale di Power Bank ����

  5. #24
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Er bancale te lo sbatteresti sul pipì, quando ti accorgerai che a questo prezzo: https://www.amazon.it/Samsung-Galaxy.../dp/B079ZXB8VQ ci sistemi l' S7.

    A parte gli scherzi, oramai l' hardware è in piena fase di obsolescenza e con poco piu di 200 euro, te ne fai uno nuovo; e seguimi, ti conviene, a questo prezzo acquisti un Premium, un degno sostituto dell' S7, ma rimanendo in casa Samsung.

    Sei nei 14gg. come da Regolamento Europeo, per il Reso e la caparra indietro, se ti dovessero fare problemi, inizia con l' anticipargli una denuncia alla Procura della Repubblica.

    Vediamo se certi "furbi" la smetteranno di grattarsi il xxxx.
    Ultima modifica di gianpassa; 16-02-19 alle 17:16 - Motivo: Correzione.

  6. #25
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,193
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Er bancale te lo sbatteresti sul pipì, quando ti accorgerai che a questo prezzo: https://www.amazon.it/Samsung-Galaxy.../dp/B079ZXB8VQ ci sistemi l' S7.

    A parte gli scherzi, oramai l' hardware è in piena fase di obsolescenza e con poco piu di 200 euro, te ne fai uno nuovo; e seguimi, ti conviene, a questo prezzo acquisti un Premium, un degno sostituto dell' S7, ma rimanendo in casa Samsung.

    Sei nei 14gg. come da Regolamento Europeo, per il Reso e la caparra indietro, se ti dovessero fare problemi, inizia con l' anticipargli una denuncia alla Procura della Repubblica.

    Vediamo se certi "furbi" (teste di caxxo, dalle mie parti), la smetteranno di grattarsi il xxxx.
    ... ad essere precisi i 14gg sono per gli acquisti "fuori dai locali commerciali", tempo in cui puoi ripensarci e restituirlo.
    Se lo compri in negozio hai potuto guardarlo, toccarlo e valutarlo e quindi non puoi ripensarci. L'unica opzione per la restituzione entro 1 giorno e' se il bene ha caratteristiche diverse da quelle dichiarate dal venditore.
    Tutto il resto entra nelle politiche della garanzia, quindi sostituzione o riparazione.

    Detto cio', molte catene fisiche offrono ugualmente 14 o piu' giorni per ripensarci, con il rimborso cash o con buoni spesa.
    Ultima modifica di gianpassa; 16-02-19 alle 17:16

  7. #26
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    ... ad essere precisi i 14gg sono per gli acquisti "fuori dai locali commerciali", tempo in cui puoi ripensarci e restituirlo.
    Se lo compri in negozio hai potuto guardarlo, toccarlo e valutarlo e quindi non puoi ripensarci. L'unica opzione per la restituzione entro 1 giorno e' se il bene ha caratteristiche diverse da quelle dichiarate dal venditore.
    Tutto il resto entra nelle politiche della garanzia, quindi sostituzione o riparazione.

    Detto cio', molte catene fisiche offrono ugualmente 14 o piu' giorni per ripensarci, con il rimborso cash o con buoni spesa.
    Appunto, proprio perché lo hai acquistato presso catena commerciale. (che poi son le stesse che utilizzano la finestra ecommerce)

    E detto tra noi, il "fuori dai locali commerciali" è una colossale. (che va' immediatamente rettificata)

    Se i venditori "fisici", non vogliono morire di fame, è meglio a questo punto, che seguano l' esempio.
    Ultima modifica di complicazio; 16-02-19 alle 15:11

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    defy

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dunque Mediaworld si e ripresa il mio LG g6 senza fiatare e anzi mi hanno anche rimborsato il costo dellà pellicola che mi avevano applicato. Il problema è che mi hanno fatto un buono. Da loro Samsung a8 costa la cifra stratosferica di 560 euro. Fuori di testa. Ho guardato bene anche s9 ma quei bordi curvi non li digerisco. Poi è da tenere con una cover bella grossa perché mi sa tanto di fragile. Quindi per il momento uso ancora s7 senza fotocamera......il buono vale due anni. Vediamo se esce qualche offerta. C'era un Honor 9 ultimo esposto a 230euro però mah.....Non mi convince troppo.
    Ultima modifica di complicazio; 16-02-19 alle 15:11

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Honor 9 è vecchio, anche a quel prezzo lascia perdere. Aspetta un po' ci saranno buoni prezzi. Peccato x s9, non e male, ovvio cover d'ordinanza, il vetro e fragile, ma comunque coi Blue days Samsung avresti un rimborso sul prezzo, di 150 mi pare, e mi pare che almeno sul sito internet di mw la versione Vodafone costasse meno, se te lo fai piacere sfori un po' ma secondo me vale la pena. Considera ulteriori 10e di sconto se ti iscrivi alla newsletter.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  10. #29
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Cerchiamo di continuare questa interessante discussione moderando leggermente la terminologia.

    Detto questo personalmente preferisco acquistare on line tutta la vita, meno ho a che fare con negozi fisici e comnessi meno medicine per la gastrite devo comprare.
    Ultima modifica di complicazio; 16-02-19 alle 16:00

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    defy

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma la butto lì......lg g7? È un po' lunghetto però la fotocamera grandangolare mi fa una gola pazzesca. Già pregustavo degli scatti bellissimi in montagna quest'estate con il g6 e invece..... certo che dei pannelli lcd di LG non è che mi fidi tanto adesso.....

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy