CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[250€]Poco f1 // Consigli [Connettività, Ricezione, Chiamata a comando vocale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Belluno
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Motorola Moto X-Play

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    ormai diventa difficile trovarlo a prezzi buoni (a parte alcuni siti cinesi che vendono anche su ebay come eglobal central)
    @paco96 fino a qualche tempo fa i possessori di honor 10 lamentavano diversi problemi, non so però se se fossero difetti di gioventù correggibili via software o vere e proprie pecche!
    Grazie per avermi avvertito....proverò ad informarmi....

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Belluno
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Motorola Moto X-Play

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio

    Meglio un View 10, a questo punto
    Ho visto il Lite....rispetto al mio vecchio Motorola è più lungo di 12mm e pesa 6 gr in più...a sto punto prendo il Nokia 8,è di 2mm più lungo ma pesa 9gr in meno...

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

  4. #13
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Effettivamente, a 300 euro, è difficile trovare di meglio. (escluso un PoCoPhone con mAh, garantiti per la voracità dello SnapDragon 845)

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Belluno
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Motorola Moto X-Play

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma il Nokia 8 ho visto che ha Android 7,passerà all'8?

  6. #15
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    È già passato al Pie (il 9).

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    paco96 (08-02-19)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Belluno
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Motorola Moto X-Play

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    È già passato al Pie (il 9).
    Ma se lo acquisto ora ha il 7...quindi ci aggiorno il 9 (che mi sembra di aver letto aver problemi)con peso di 1,5gb circa?

  9. #17
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Sono sempre i soliti bug, delle solite Major buggate di una Google. (leggi gli issue di un Pixel 2, per fartene una ragione, l' ultimo è di una dozzina di giorni fa).

    Personalmente, consiglierei proprio di evitare di aggiornare (non solo su Nokia, ma anche su tutti gli altri Brand) e aspettare qualche prossimo update della casa madre, espressamente pensato per il sistema.

    C'è chi invece ha aggiornato e non ha trovato problemi, rispetto a quello che ne era l' utilizzo precedente.

    Io sono tra quelli che non hanno aggiornato (ma aspetto).

    PS: il 7 funzionava molto bene, che ricordi (anche perché il device, era nato con questa Major), onde per cui, puoi rimanere momentaneamente con quello che monti già e aspettare anche tu, volendo. (nel frattempo, si potrebbe aggiornare tutte il parco applicazioni e li, in teoria, di "bug" non ne dovrebbero esistere)

    PS²: ovviamente, non sono precisissimo, potrebbe anche farti più di un aggiornamento (passando dapprima con la Major dell' 8 e successivamente al 9), in tal caso, rimani sull' 8.

    Come potresti ritrovarti il device già aggiornato all' 8. (in quel caso, rimani sempre sull' 8)
    Ultima modifica di fracarro; 08-02-19 alle 19:32

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    paco96 (09-02-19)

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Belluno
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Motorola Moto X-Play

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Sono sempre i soliti bug, delle solite Major buggate di una Google. (leggi gli issue di un Pixel 2, per fartene una ragione, l' ultimo è di una dozzina di giorni fa).

    Personalmente, consiglierei proprio di evitare di aggiornare (non solo su Nokia, ma anche su tutti gli altri Brand) e aspettare qualche prossimo update della casa madre, espressamente pensato per il sistema.

    C'è chi invece ha aggiornato e non ha trovato problemi, rispetto a quello che ne era l' utilizzo precedente.

    Io sono tra quelli che non hanno aggiornato (ma aspetto).

    PS: il 7 funzionava molto bene, che ricordi (anche perché il device, era nato con questa Major), onde per cui, puoi rimanere momentaneamente con quello che monti già e aspettare anche tu, volendo. (nel frattempo, si potrebbe aggiornare tutte il parco applicazioni e li, in teoria, di "bug" non ne dovrebbero esistere)

    PS²: ovviamente, non sono precisissimo, potrebbe anche farti più di un aggiornamento (passando dapprima con la Major dell' 8 e successivamente al 9), in tal caso, rimani sull' 8.

    Come potresti ritrovarti il device già aggiornato all' 8. (in quel caso, rimani sempre sull' 8)
    Sto per scegliere uno di questi tre...
    Sarei propenso per primo sul LG,mi sembra abbia prestazioni migliori,maggiore velocità di DL e UP massime,inoltre è già versione 8,è più lungo è vero del Motorola di 5mm ma più stretto e pesa di meno...poi il Nokia,infine il Sony,ultimo per estetica,ma primo per dimensioni e peso...
    Pareri sull'affidabilità di questi tre?

  12. #19
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Da possessore di Nokia 8, mi è caduto ben 4 volte per terra (una delle quali, ho impresso non volendo, una forza di spinta considerevole e con doppio avvitamento carpiato in aria e atterraggio su completa superficie lato display/vetro), sono ancora qui che sto digitando/scrivendo.

    Tra l' altro, mi pare il più equilibrato tra i tre (ma sono solo mie considerazioni)

    PS: ovviamente, i quattro voli li ha fatti senza protezione di alcun genere.
    Ultima modifica di fracarro; 09-02-19 alle 15:58

  13. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    paco96 (09-02-19)

  14. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=fracarro;8084364]Va a gusti personali.

    Chi è più pratico tenderà al Nokia, a chi invece piace la moda, al Huawei/Honor.

    C'è chi preferirà un OS snello, scattante e ottimizzato e chi invece, uno iOS. (c'è a chi piace questo tipo di sistema)

    C'è chi preferirà la qualità, chi invece il design.

    Chi la robustezza e chi i megapixel.

    Scelte ma (in teoria), consapevoli.

    L' Honor 10, ne è uscito un po' da tutte le recensioni Serie (opinioni degli utenti di forum di mezzo mondo), con le ossa rotte.

    Meglio un View 10, a questo punto.

    L' alternativa ci sarebbe, ma costa molto di più di 250 euro.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy