Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Il PoCo è un TopGamma di origine Indiana, che come già ti hanno esposto, ha l' autonomia tra le sue frecce.
Rinuncia volentieri a qualche cosa e tende ad essere molto pratico.
Ha dalla sua in particolare, la libertà software (il modding), il fatto dell' essere seguito molto bene dalla casa PoCo (e dalla community XDA) e perché va a sfidare un altro puro sangue come la OnePlus.
È in policabornato (ma lavorato molto bene) e un
JerryRigEverything, ha fatto vedere di che pasta è fatto.
Mi piace molto l' idea di una MiUI con l' esperienza di un launcher Pixel (PoCoLauncher), una Mi-Pixel experience.
E poi è l' unico SnapDragon 845, a costare intorno alle 300 euro.
Fosse per me, li acquisterei entrambi.
Se sei un tipo che bada ai particolari, che ha un idea mirata sulla qualità audio e sul design, che non si fa pippe mentali sugli aggiornamenti, l' LG, per tutto il resto, non toccatemi il mio PoCo. (CIT. Breil)
Chissà come sarà l' F2. (enorme curiosità)
Se solo il G2 avesse resistito qualche mese in più, avrei aspettato volentieri i nuovi modelli di quest'anno :laughing: Tra l'altro, online, anche il prezzo fra PocoPhone, G7 e V30 è praticamente lo stesso per tutti e tre (da 295 a 320), quindi è proprio una questione di quali caratteristiche preferire (PocoPhone in vantaggio xD). Ho letto in rete di 7-8 ore di schermo acceso col PocoPhone, assurdo. Io con 'autonomia' pensavo alle mie 5 ore di schermo del G2 e alla giornata coperta senza difficoltà, qui siamo proprio oltre :laughing: Quindi un'ultima domanda prima di procedere all'ordine, G7 e V30 sono inferiori alle 5h di schermo del G2 ad esempio?
-
-
Quote:
fracarro
Se vuoi, un V30 a 379 euro in questo momento, su Uni e MW.
Il PoCoPhone è un ottimo dispositivo, per quello che costa.
Come mai in questo caso non viene consigliato il Zenfone 5?
-
Quote:
Kronos9
Come mai in questo caso non viene consigliato il Zenfone 5?
Semplicemente, perché l' utente lascia intendere di chiedere il Top, anche come SoC e memorie.
-
Ho provato il Pocophone per una settimana (in prestito per effettuare un po' di modding) e posso confermare che è un ottimo prodotto, le uniche cose che non mi sono piaciute sono l'estetica (lì va a gusti personali) e il launcher stock (poco launcher) prontamente sostituito con il sempre affidabile Nova.
-
PIccolo OT di aggiornamento: alla fine ho acquistato appunto il PocoPhone, in consegna oggi; in tutto ciò però il G2 ha ripreso a funzionare :angry: Da che il display all'improvviso smise di accendersi, dopo 5 giorni si è illuminato nuovamente (però con la schermata tutta deformata e tremolante) e, dopo qualche ora, ha ripreso a funzionare normalmente da ormai quasi due giorni. Questo mi ha un pò rovinato l'hype per il PocoPhone, dato che avrei aspettato volentieri i nuovi usciti, ma tant'è :unamused: Questo è quanto, e grazie ancora per i consigli.
-
Il G2 si è ingelosito e te lo ha fatto apposta! :laughing:
Vedrai comunque, tutt'altra pasta con il PoCoPhone.