Ciao cerco qualcosa max 400€ che faccia buone foto e abbia ottima batteria. Sistema operativo minimal, mi piace usare i servizi Google e non mi interessano i fronzoli vari
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao cerco qualcosa max 400€ che faccia buone foto e abbia ottima batteria. Sistema operativo minimal, mi piace usare i servizi Google e non mi interessano i fronzoli vari
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Dal tuo iPhone, consiglio un Nokia 7 Plus.
tabs78 (13-02-19)
Buone foto e ottima autonomia io direi Pocophone F1 (sto diventando monotono me ne rendo conto) costa poco più di 300...
Ottime foto e ottima autonomia c'è Huawei mate 10 pro, top di gamma Huawei di fine 2017 tuttora valido.
Sono entrambi top di gamma ma hanno un ambiente non di certo minimale.
Per molti versi sicuramente più moderno ed efficace rispetto ad Android Stock.
Per avere un'interfaccia più vicina ad Android puro ci sono gli Android One che però per ora sono solo medi di gamma con prestazioni medie anche lato fotografico e batteria (vedi nokia 7 plus, Xiaomi miA2) che costano meno di 300€.
Oppure c'è Oneplus 6 che è fuori produzione (pur del 2018 ma la politica Oneplus è così)
Ottima fotocamera, buona autonomia alzando il budget di 70 euri
https://www.amazon.it/dp/B07CHQHFDZ/..._FW0yCb7TVRCSA
(In giro c'è anche sui 400€)
Oppre Oneplus 6t, attualmente in produzione, che ha un'autonomia migliore ma niente jack cuffie, ma qui ti alzi un pochino di più con il prezzo (verso i 600€)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
tabs78 (13-02-19)
Ho guardato in giro cosa c'è con ois batteria da 3500 e alla fine c'è poco, s8+ pixel x2 p10 pro...il Google sfora il budget.gli altri due hanno interfaccia che non so se integra bene con i servizi Google come assistant
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
https://www.samsung.com/ca/support/m...ung-galaxy-s8/
È uno dei dispositivi che abbiamo in famiglia (l' S8+).
Per me sono ottimi, come già detto da altri utenti, il mate 10 pro e il poco Phone anche op6 è una bella bestiola.
Personalmente a casa ho un mate 10 pro ,non lo cambierei per nessuno ,forse per un honor view 20,ma quando calerà.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Per le foto ero orientato su qualcosa col ois.
Come servizi Google come se la cavano questi telefoni?esempio stupido il google Assistant con il blocca schermo. Gli Huawei so essere buoni ma so ad esempio che migliaia di persone avevano problemi con gli orologi per il running della garmin che io uso