CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[550] P20 Pro // OP6T [Aggiornamenti, Uso Quotidiano, Prestazioni nel tempo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [550] P20 Pro // OP6T [Aggiornamenti, Uso Quotidiano, Prestazioni nel tempo]

    Ciao a tutti,
    Prima del mio acquisto ormai necessario visto che l'honor 7 ha fatto il suo tempo, la mia indecisione resta tra il P20 Pro e il OP6T.
    Da alcuni commenti sembrerebbe che il OP viste le caratteristiche ricercate sia migliore, ma a parte il lato software (più pulito che sicuramente non è poco) quanto è lontano il P20 Pro dal rivale?
    Utilizzando l'Honor il software certo non sarà dei migliori ma non mi sono mai lamentato troppo anche se va detto che non ho mai testato un ambiente android stock quindi non posso valutarne le differenze.
    Ma sarei curioso di sapere quanto la pulizia software di OP possa incidere nella scelta.
    Premetto che difficilmente installerei applicativi di terze parti esterni al google play resto sempre un po' diffidente e non amante del modding.
    Sto cercando uno smartphone che mi assicuri fluidità autonomia e aggiornamenti in termini di sicurezza per almeno 3 anni.
    Inoltre data la promo Huawei per San Valentino potrei prenderlo a 450€ e non sarebbe poi così male risparmiare 150 rispetto al OP che su Amazon viaggia poco sotto i 600.
    Alla luce delle caratteristiche che sto cercando e anche della differenza di prezzo quale dovrebbe essere la scelta? E perché?
    Grazie a chi farà la sua considerazione per aiutarmi nella scelta.

  2.  
  3. #2
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Un Mate 20 liscio, lo trovi allo stesso prezzo del 6T, presso Unieuro, 549 euro in questo momento.

    Punto a favore del Oneplus:

    La comunicazione H24 della casa, con il cliente, non di meno, il fatto che ora la stessa casa, chiede agli utenti dei loro prodotto, di scegliere le prossime caratteristiche software di un loro prossimo aggiornamento.

    Huawei = 0, per comunicabilità.

    Punto a favore del Huawei:

    L' avere un Ottimo TopGamma, con l' ultima tecnologia della casa madre, Meglio del Pro, sotto profilo consumi e più completo sotto profilo caratteristiche tecniche in generale.

    Inoltre, come design, avresti un 6T.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    elninho101 (09-02-19)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie.
    In quali caratteristiche dovrei preferire il mate 20 al p20 pro?? Cosa ha in più?

  6. #4
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Innanzitutto per i consumi: dai un' occhiata a questo thread, in cui si mettono a crudo alcune (per alcuni amare) verità: https://www.androidiani.com/forum/co...ale-volto.html

    Poi, perché il Pro, non dispone di Jack Audio e RadioFM.

    Tu potrai dirmi allora del comparto fotocamera e dello sblocco facciale in 3D, ma io ti risponderei che non sono solo queste caratteristiche, a farne un TopGamma.

    Poi ci sarebbe per entrambi il problema della espandibilità (mi pare con carrello per il Mate 20 liscio) con nano schede di memoria (vendute solo da lei), cioè una mattina io mi alzo e decido di crearmi un formato proprietario. (non che sia una brutta cosa, solo il mercato odierno, come il Jack Cuffie, non si è ancora mosso in tal senso, quindi più un enorme e fastidioso problema, che una ventata freschezza di novità tecnologica, soprattutto in questo momento, nel quale la tecnologia di certa componentistica, non ha fatto balzi da gigante).

    Infine il reparto Gaming (con la G maiuscola, se si intende anche il Retrogaming), in cui è molto importante il fattore Dissipazione e temperature.

    Ovviamente, ci sarebbe anche il fattore "libertà software", ma queste sono cose che solo tu puoi sapere/volere in Deep Inside.

    PS: e poi perché (a mio modesto parere e per i miei umili occhi), il Pro è brutto come la peste (stretto e lungo e con quel notch in bella vista)
    Ultima modifica di fracarro; 10-02-19 alle 00:43 - Motivo: Aggiunta e piccola correzione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy