CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[250-300€] Quale smartphone per foto ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[250-300€] Quale smartphone per foto ?

provengo da un NOTE 3 e quindi prediligo uno smartphone di circa 6 pollici.

quello che mi interessa per il resto è una buona durata e delle foto eccellenti (anche se forse dovrei spendere di più per avere foto top)

per adesso stò considerando :

MotoG6
    Nokia 7 plus
    Asus Zenfon 5
    Samsung A7 2018

e eventualmente Xiaomi Mi 8 (però non mi convince l'affidabilità del brand)

altro ?

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webgove Visualizza il messaggio
    provengo da un NOTE 3 e quindi prediligo uno smartphone di circa 6 pollici.

quello che mi interessa per il resto è una buona durata e delle foto eccellenti (anche se forse dovrei spendere di più per avere foto top)

per adesso stò considerando :

MotoG6
    Nokia 7 plus
    Asus Zenfon 5
    Samsung A7 2018

e eventualmente Xiaomi Mi 8 (però non mi convince l'affidabilità del brand)

altro ?
    Se dai priorità alle foto il mi8 è quello superiore a tutti gli altri, e di un bel po'.

Ma non costa 300€...

Se aggiungere 60€ al budget per te non è un problema, il mi8 è un'ottima scelta.

A patto di rinunciare a jack cuffie (c'è l'adattatore USB type C), alla radio FM, alla porta infrarossi, al sensore NFC, e alla micro SD.

Se per te questi non sono accessori essenziali, vai tranquillo, è veramente un ottimo prodotto!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quello che mi interessa è la completa compatibilità con android Auto e con SkyGO

a parte diciamo il comparto fotografico lo xiaomi è cmq un top di gamma in tutto per tutto, materiiali e affidabilità ?

in alternativa se volessi risparmiare , ci sarebbe anche il Pocophone F1 , come si porrebbe rispetto ad esempio a un samsung A7 2018? non ho letto recensioni o comparazioni su questo terminale e dalle caratteristiche a parte la mancanza di uno zoom ottico, non mi sembra male .

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webgove Visualizza il messaggio
    quello che mi interessa è la completa compatibilità con android Auto e con SkyGO

a parte diciamo il comparto fotografico lo xiaomi è cmq un top di gamma in tutto per tutto, materiiali e affidabilità ?

in alternativa se volessi risparmiare , ci sarebbe anche il Pocophone F1 , come si porrebbe rispetto ad esempio a un samsung A7 2018? non ho letto recensioni o comparazioni su questo terminale e dalle caratteristiche a parte la mancanza di uno zoom ottico, non mi sembra male .
    Se usi Sky go mi sa che devi scartare gli Xiaomi a meno di chiedere conferma nelle rispettive sezioni agli utilizzatori.

A7 è un buon dispositivo, di sicuro sotto rispetto a Pocophone in fatto di prestazioni, autonomia e probabilmente anche foto.

Ma credo che abbia completa compatibilità con Sky go e tutte le altre piattaforme di streaming.

Valuta anche A8.

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Se dai priorità alle foto il mi8 è quello superiore a tutti gli altri, e di un bel po'.

Ma non costa 300€...

Se aggiungere 60€ al budget per te non è un problema, il mi8 è un'ottima scelta.

A patto di rinunciare a jack cuffie (c'è l'adattatore USB type C), alla radio FM, alla porta infrarossi, al sensore NFC, e alla micro SD.

Se per te questi non sono accessori essenziali, vai tranquillo, è veramente un ottimo prodotto!
    in realtà si trova adesso anche a 340 su amazon, quello che non capisco è come possa costare meno su amazon rispetto al sito ufficiale o anche rispetto gearbest direttamente in cina

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Riuppo la discussione perchè più o meno anche io ho le stesse necessità: vorrei un bel display (oled) dai 6" in su, una buona/ottima fotocamera (considerata la fascia di prezzo) e la batteria a lunga durata come tutti (credo). Il mio budget è un po' più elastico e di fatto avrei puntato al Galaxy A9 (aspettando uno street price più favorevole, già ora si trova in alcune promozioni sotto i 430€!), mi chiedevo cosa ci fosse come alternativa. Il già citato Mi8 sembra interessante ma si rinuncia ad un sacco di cose che Samsung sopra una certa fascia mette di default da diversi anni... altri device?