Visualizzazione stampabile
-
@fracarro giusto gli exynos non sono minimamente paragonabili. Penso che i kirin siano meglio degli exynos... O sbaglio?.
Comunque, le CPU exynos tendono troppo facilmente al throttling e la sezione video Mali è una misera integrata a confronto di un Adreno di una Americana Qualcomm.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
-
ma il g7 thinq non è superior al v30?
-
Hmmm.. a mio parere sono entrambi SoC castrati (soprattutto lato GpU) e poco dissipati in hardware. (e via software, soffrono di strozzatura per controbilanciare alla mancanza hardware)
Non sono SoC per giocare Seriamente, per il resto, vanno entrambi benino.
@MATTEW1, non è solo una manciata di fps in più, che garantisce migliori prestazioni e minori consumi.
Lo SnapDragon 835, è migliore complessivamente dello SnapDragon 845.
-
scusa fracarro ma da nabbo non ho capito. xD se rispondevi a me o all s 10:D
-
Stavo rispondendo a Frank, ma poi ti sei piazzato in mezzo e ho aggiunto la risposta anche pe te :laughing:
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Stavo rispondendo a Frank, ma poi ti sei piazzato in mezzo e ho aggiunto la risposta anche pe te :laughing:
emh si xD ma quindi secondo te chi la spunta' perchè vedo il prezzo identico:noword:
-
Bhe, guarda, esteticamente il V30 è migliore e più originale del G7, che sembra una copia andata a male di un iPhone XS (sempre secondo il mio pensiero), successivamente l' aspetto consumi, che complice l' Amoled e il SoC (migliore gestione termica e consumi in generale, sia in idle, che in full load) 835, contribuiscono all' unisono.
Infine, come qualità costruttiva, è sicuramente migliore, in quanto la serie V, è un po' l' ammiraglia della LG.
PS: P-OLED! :laughing: