-
Baby Droid
Il mio primo android, quale scegliere ?
Salve ragazzi ormai mi sono deciso, abbandono quell odioso symbian per passare al futuristico androind, solo che ho un dubbio, che terminale prendere ?
io sono molto orientato verso l' "HTC wildfire s" cosa ne dite ?? C'è di meglio allo stesso prezzo ?
(il mio budget è di 300 € massimo)
Grazie in anticipo
-
-
-
io sto passando da nokia a samsung con il galaxy s2
comunque per la tua fascia di prezzo quello va bene!!!
-
-
Io per lo stesso prezzo (forse un piccolo sforzo aggiuntivo) preferisco il Galaxy s i9000. Adesso si trova tranquillamente a 350 euro anche su internet.
-
-
Allora io ho comprato il galaxy s i9000 a 309euro spedito da un power seller con 5000 fedd positivi,naturalmente nuovo e con garanzia italia.
E questo è moltoooooo meglio del wildfire s.
Quindi il mio consiglio è cerca anche su internet con molta attenzione.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
-
Baby Droid
ragazzi, non è per qualcosa ma i samsung non mi piacciono propio, ne in estetica ne il tipo di sistema che usano, rimanendo nel mio budget ( purtoppo di soli 300 euro) e in terminali htc cosa mi consigliate ?
grazie
-
-
sistema che usano? usano android come tutti gli altri smartphone android. Cmq a 300 euro il migliore è il galaxy s come prestazioni componentistica varia e maturità dell'ottimizzazione del software.
Il wildfire s è molto bello esteticamente, in mano si tiene bene ed è bello piccolino, soffre un po della pesantezza della sense quindi a volte fatica ma fa il suo lavoro egregiamente, a 300 euro è un furto, a 250 si potrebbe ragionare a 200 euro sarebbe il suo prezzo ideale ora come ora.
Guarda anche il desire e il desire z
Ultima modifica di greensheep; 30-06-11 alle 23:42
-
-
Baby Droid
forse mi sono espresso male, si il sistema è sempre android, ma a mio parere (da ignorante) quello del galaxy e dei samsung è diverso da quello dell htc, sarà per la sense ?? illuminatemi
-
-
Androidiano
il migliore sui 300 e' il galaxy S
poi vedi tu....
-
-
Quello che dici tu è la questione dei launcher, comunque io se devo comprare un telefono di certo non guardo ne all' estetica ma guardo processore chip grafico ...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
-
ah ecco beh tu dici la personalizzazione, beh si ti piace la sense allora si prendi htc, non ci pensavo nemmeno io alla personalizzazione perchè fortunatamente con android posso stravogere tutto e mettermi quello che mi pare a me.
cmq ricapitolando a 300 euro
miglior rapporto prestazione-prezzo galaxy s
htc desire ha la sense e presto avrà 2.3.3-4
htc desire z ha la tastiera e la sense e non ricordo se ha già gingerbread quindi la 2.3.4
-
Permessi di invio