CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Il mio primo android, quale scegliere ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di IggyPop


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai colto in pieno quello che intendevo, la grafica degli htc mi piace di pi, quella samsung non so perche ma mi sta antipatica, mi ricorda molto iphone e no credo sia personalizzabile quanto la sense, riguardo il desire è bellissimo solo che siamo fuori budget non l'ho trovato da nessuna parte a 300 €..
    sennò dovrei prenderlo usato ?? cosa ne dite ?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IggyPop Visualizza il messaggio
    hai colto in pieno quello che intendevo, la grafica degli htc mi piace di pi, quella samsung non so perche ma mi sta antipatica, mi ricorda molto iphone e no credo sia personalizzabile quanto la sense, riguardo il desire è bellissimo solo che siamo fuori budget non l'ho trovato da nessuna parte a 300 €..
    sennò dovrei prenderlo usato ?? cosa ne dite ?
    il galaxy ha copiato dall'iphone infatti sono anche in causa per denunce dalla apple, comunque se non ti piace non prenderlo.... un cellulare deve appagare a livello estetico visto che poi deviportarlo sempre con te

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so se posso fare i nomi dei negozi comunque ho visto stamattina il desire in offerta a 290 euro in un negozio di elettronica della grande distribuzione! Però è un po' vecchiotto come terminale! in un altro grande negozio invece c'è da ieri il desire z a 299! Un'offertona! Se mi dite che non violo il regolamento vi dico anche quali sono i negozi!

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di IggyPop


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, datemi il benvenuto, l' ho acquistato a 180 € dando in permuta il mio vecchio x6, è fantastico !!!!!!!!! sono davvero contento e soddisfatto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy