CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[300€] LG G7 // Huawei P20 // Xiaomi Mi 8 / Pocophone F1 [Fotocamera, Autonomia, Longevità']

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cavolo! Mi è sfuggita

    Sapresti consigliarmi un'app o canale telegram o altro che segnali questi tipi di offerte lampo?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Te lo ha già indicato nel post, la fonte è hdblog, hanno un canale per le offerte proprio su telegram

    "Bellezza e compattezza" abbastanza opinabili, bell'oggettino comunque, specie per ram e spazio disco

    Inviato dal mio LG-H930 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato superpepo per il post:

    Giordy16 (12-04-19)

  5. #13
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpepo Visualizza il messaggio
    "Bellezza e compattezza" abbastanza opinabili, bell'oggettino comunque, specie per ram e spazio disco
    Personalmente, mi risulta il più bello, insieme all' LG V30 (e a un Meizu 16) tra tutta la fascia che hai elencato.

    Anzi, è anche quello con alluminio posteriore.

    Inoltre, differentemente dagli LG (stessa sorte degli Huawei), non va in thermal throttling se l' utente decide di spremerne le risorse hardware.

    Quindi, a parer mio, oltre ad essere Bello (meglio di un G7, che consuma anche uno sproposito) e Compatto (per quanto si possa parlare di padelloni, risulta uno dei più compatti e globalmente parlando delle dimensioni generali), è anche quello più equilibrato (un solo sensore, come nel caso dei Pixel, dimostra di avere qualità che le multi-cam di oggi si sognano)

    Ed è anche quello, che una volta tenuto in mano ti fa esclamare: oh caxxo! Questo si! Che è un Signor Smartphone! (la qualità percepita dall' utente)

    PS: Vi ricordo, che nelle dimensioni generali, ci sta' anche il peso di soli 155 grammi.
    Ultima modifica di fracarro; 13-04-19 alle 11:49

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    La frase magica "a parer mio" dona grazia a tutto il discorso: l'aspetto estetico è sempre soggettivo, l:assolutismo è inadeguato.

    Un fattore invece oggettivo è che lato design le tacche stanno sparendo (notch), quindi tra 1 anno qualunque smartphone con la tacca avrà un design che sembrerà più vecchio e meno adeguato al gusto predominante imposto dal mercato (lg g7 compreso)

    Ho un LG v30+ ma ancora non ho avuto modo di provare questo fenomeno del thermal throttling, premetto che non gioco con lo smartphone

    Inviato dal mio LG-H930 usando Androidiani App

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    "personalmente" e "a parer mio" donano al discorso tutta un'altra delicatezza...

    Un fattore oggettivo è che il design attuale sta facendo scomparire le tacche (notch) e quindi acquistando oggi uno smartphone con Noth si avrà tra 1 anno un dispositivo con design "sorpassato" (lg g7 compreso)

    Ho un LG v30+, premetto che non gioco su smartphone, ma per il resto lo uso in tutto, mai sperimentato un problema di surriscaldamento anomalo... Mentre con G6 devo ammettere era capitato... (non lo consiglierei a tutti come telefono, vedo più generalista un Samsung s8 o s9, come decretato dal mercato)

    La qualità percepita purtroppo si scontra poi con Cover, custodie, pellicole... Il vetro personalmente mi piace più dei metalli, anche se funzionalmente è una fregatura (scivolosità)

    Inviato dal mio LG-H930 usando Androidiani App
    Un piccolo ot: l'interfaccia asus monta ancora quei 3tb di blotware?

    Inviato dal mio LG-H930 usando Androidiani App
    Ultima modifica di complicazio; 13-04-19 alle 12:50

  8. #16
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Fatti un giro su Reddit o XDA, c'è gente incaxxata nera per questo aspetto.

    Almeno una volta, la LG lasciava all' utente la possibilità di disabilitare il thermal config da programma hidden services. (cosa che oggi non succede più e COstringendo a ricorrere al Modding)

    Discorso notch, non ho ben capito a cosa ti riferisci, quando parli di mercato e se lo fai in maniera ironica o no.

    Sempre a parer mio, è la cosa più Stupida che i Designer di una Apple, abbiano potuto immaginare, tanto che anche quasi l' intera community dei fans, pare non abbia apprezzato.

    Questo la dice lunga anche sulle diverse altre scelte in campo stilistico e Pratico, che si sarebbero potute fare.

    E menomale, che sta storia finirà al più presto.

    Ti invito a maneggiare un Asus di oggi, non è più la Asus di un tempo.

    PS: @superpepo, la nuova interfaccia ha ridotto al minimo l' occupazione di BW, se non quelli strettamente necessari ai servizi Asus.

    PS²: il vetro è anche una rottura, oltre a non avere la stessa efficienza del metallo (o lega metallica) a disperdere il calore generato da queste piccole fornaci di SoC.

    Quando parlo di utilizzare device a nudo (come lo faccio io), evito proprio di usare il termine cover.

    Con quelle, gli smartphone diventano tutti cessi. (oltre ad essere senza senso, come nel caso della qualità costruttiva)

    In definitiva, oggi, comprare un superfantomaticosmartphone da quasi 3 Ghz, equivale ad acquistare una Lamborghini con freno a mano tirato.

    Non so se ho reso l' idea.
    Ultima modifica di fracarro; 13-04-19 alle 12:34

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Odio il notch.
    ASUS ha perso appeal nel mercato europeo, ho ancora uno ze55ml (mi pare si chiamasse così), lo zenfone 3 mi incuriosiva, ma la concorrenza mi sembrava più avanti al tempo

    Inviato dal mio LG-H930 usando Androidiani App

  10. #18
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    L' appeal, lo ha perso per la scarsa sacca degli acquirenti.

    I suoi device (Zenfone 5 liscio e Z), costano mediamente più degli altri (come nel caso di una Samsung), ma a ben vedere e alla prova dei fatti, risultano di gran lunga meglio costruiti degli altri e con materiali di qualità, compresi pannelli.

    Il notch, qui, almeno è ridotto al minimo e non rompe esteticamente più di tanto.

    PS: quale ti/vi risulta più gradevole alla vista?



    A sinistra il G7, a destra il 5Z. (sopra e sotto, per il mobile e in potrait)
    Ultima modifica di fracarro; 13-04-19 alle 12:48

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Odio il notch, piccolo, grande, medio, dritto obliquo... Non esiste quello che mi urta meno... È l'unico motivo per cui tengo il v30 nonostante il prezzo attuale del g7...

    Inviato dal mio LG-H930 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato superpepo per il post:

    complicazio (13-04-19)

  13. #20
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Bhe, mi trovi praticamente d' accordo, ma il mio voleva essere un richiamo per i lettori altri.

    Devi essere un Fan LG..

    L' Asus è comunque Migliore (anche lato Aggiornamenti e Supporto Software), senza se e senza ma.

    A 300 euro (se ancora la promo è valida), è un Best Buy Assoluto!

    (e qui, l' assolutismo ci sta' tutto)

    PS: fai bene a non upgradare, avresti fatto male ad upgradare.

    Il V30 è almeno due spanne sopra il G7, quanto a qualità costruttiva, a una migliore dissipazione e a una maggiore durata della batteria, inoltre, non avresti notato differenze prestazionali.

    Se devi fare il salto, fallo almeno con uno SnapDragon 855.
    Ultima modifica di fracarro; 14-04-19 alle 07:44

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy