CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[400-500€] Huawei P30 // Xiaomi Mi 9 // Oneplus 7 6/128gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di simotux

Smartphone
    Xperia Z1 Compact

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[400-500€] Huawei P30 // Xiaomi Mi 9 // Oneplus 7 6/128gb

Ciao a tutti!

Come da oggetto vorrei sostituire il mio Huawei P9 Lite con qualcosa di più performante.

Ho visto sulla fascia di prezzo di 400-500€ i seguenti:

- Huawei P30

- Xiaomi Mi 9

- Oneplus 7 6/128gb

Lo Xiaomi sembra abbia il miglior rapporto qualità prezzo, Il P30 il migliore sul comparto fotografico e il OP7 dovrebbe essere quello più ottimizzato a livello software e con una maggiore durata sulla qualità nel tempo. Almeno, queste sono le opinioni che mi sono fatto leggendo articoli e recensioni degli utenti.

Voi cosa consigliereste? Ci sono altri modelli che dovrei prendere in esame?

L'unico brand che vorrei evitare è Samsung perché con il software non mi ci sono mai trovato.

Il comparto fotografico mi attira sempre, ma non è quello che mi interessa di più. Sono più per la comodità del software, la reattività e la durata nel tempo. Non voglio cambiare spesso telefono. Seguendo questi criteri forse Oneplus è il più indicato, ma ho letto di gente poco soddisfatta per la questione rapporto qualità/prezzo che aveva abituato l'utente dei vecchi modelli.

Grazie a tutti

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simotux Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Come da oggetto vorrei sostituire il mio Huawei P9 Lite con qualcosa di più performante.

Ho visto sulla fascia di prezzo di 400-500€ i seguenti:

- Huawei P30

- Xiaomi Mi 9

- Oneplus 7 6/128gb

Lo Xiaomi sembra abbia il miglior rapporto qualità prezzo, Il P30 il migliore sul comparto fotografico e il OP7 dovrebbe essere quello più ottimizzato a livello software e con una maggiore durata sulla qualità nel tempo. Almeno, queste sono le opinioni che mi sono fatto leggendo articoli e recensioni degli utenti.

Voi cosa consigliereste? Ci sono altri modelli che dovrei prendere in esame?

L'unico brand che vorrei evitare è Samsung perché con il software non mi ci sono mai trovato.

Il comparto fotografico mi attira sempre, ma non è quello che mi interessa di più. Sono più per la comodità del software, la reattività e la durata nel tempo. Non voglio cambiare spesso telefono. Seguendo questi criteri forse Oneplus è il più indicato, ma ho letto di gente poco soddisfatta per la questione rapporto qualità/prezzo che aveva abituato l'utente dei vecchi modelli.

Grazie a tutti

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
    Oneplus 7 effettivamente è un gran bel telefono che non fa parte dei "soliti brand" conosciuti.

Se però ti sei trovato bene con Huawei perché no il p30 ?

Dovrebbe avere una fotocamera migliore del 1+7.

Il mi9 è un telefono fantastico ma ha alcuni difettini:

1) il brand Xiaomi non è puntualissimo con gli aggiornamenti e il software solitamente non è mai perfetto: alcuni piccoli difetti ci sono. È per utenti "avanzati' cui piace smanettare.

2) ha una batteria troppo piccola rispetto agli altri.

Titolo rinominato
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio