CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[500€] Sostituto Nokia 8 [resistente all'acqua]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nokia 8+ (6/128) Android Pie

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[500€] Sostituto Nokia 8 [resistente all'acqua]

ciao a tutti, purtroppo, a causa mia, il mio fidato Nokia 8 mi ha lasciato definitivamente... quindi adesso cercando con urgenza un.nuovo smartphone col quale sostituirlo. Visti i trascorsi, cerco qualcosa di resistente all'acqua, che abbia 6 ram e 128 memoria, espandibile... in tutto ciò, è possibile evitare i brand cinesi? oppure ormai sono 'costretto' ad andarr verso di loro?
    Grazie mille!

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piuma1983 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, purtroppo, a causa mia, il mio fidato Nokia 8 mi ha lasciato definitivamente... quindi adesso cercando con urgenza un.nuovo smartphone col quale sostituirlo. Visti i trascorsi, cerco qualcosa di resistente all'acqua, che abbia 6 ram e 128 memoria, espandibile... in tutto ciò, è possibile evitare i brand cinesi? oppure ormai sono 'costretto' ad andarr verso di loro?
    Grazie mille!
    Non vi è molta scelta fuori dalla Cina...

Samsung
    LG
    Asus
    Nokia
    Google

Dimentico altro ?

Tra questi considerando budget e impermeabilità vedo solo HTC U12 / U12+
    Oppure Asus zenfone 6 rinunciando alla resistenza all'acqua.

C'è anche LG ma in questo momento non li consiglio facilmente per un paio di carenze per me importanti:

1) autonomia appena sufficiente
    2) fotocamera non all'altezza della concorrenza
    3) svalutazione: prezzi molto alti inizialmente ma svalutati di molto nell'arco di un anno. Per assurdo lg G7 o V30 potrebbero essere presi ora che sono al minimo. Ma mi convincono poco. Attendiamo i nuovi G8 e V50.

Edit

Non ho proposto Samsung perché mi focalizzavo solo sui nuovi S10 dal prezzi più alti.

Ma c'è sempre l'ottimo S9+ che ora comincia ad avere un prezzo abbordabile intorno ai 500€ su Amazon.

Non avresti un aumento delle prestazioni significativo rispetto al nokia 8 ma comunque dovrebbe esserci.

Avrai un nettissimo miglioramento lato fotocamera e un ambiente Samsung molto completo e "coccoloso" (rispetto all'interfaccia quasi stock di nokia)
    Ultima modifica di gianpassa; 25-05-19 alle 16:08
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Smartphone
    Nokia 8+ (6/128) Android Pie

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille. Alla fine, dopo rapido studio sul da farsi, ho preso un Samsung A50, dopo essere stato molto vicino a prendere un S10e, dopo tanti anni ho voluto ridare una possibilità a Samsung e inoltre ho abbassato il budget, perchè mi sono stancato di spendere ogni anno 4-500 euro, tanto questi telefoni durano sempre di meno. Speriamo bene

Permessi di invio