CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

[300€]Consiglio Smartphone [Compattezza, Fotocamera, Batteria, valori Sar bassi]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[300€]Consiglio Smartphone [Compattezza, Fotocamera, Batteria, valori Sar bassi]

ciao a tutti, sto cercando un telefono compatto (o comunque non padellone tipo note7,pensavo max 155mm) che abbia un autonomia decente (non s9) che faccia foto buone (anche se ormai credo le facciano tutti) e vorrei tenermi sui 300euro. Ho letto un pò di discussioni sul forum e credo facciano al caso mio g7 (278) thinq,p20 (324), zenphone 5z (300,immagino la rifaranno dato che sta per uscire il 6)...però non riesco a capire quale sia il miglior compromesso tra aggiornamenti, batteria,fotocamera,ip68,schermo,valori sar eccecc...

2.  
    Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

L'LG G7 credo sia lo smartphone, tra quelli citati, con il valore SAR più basso.

Se dai più importanza a questo aspetto (safety first) allora credo sia la scelta migliore nel tuo caso.

.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    L'LG G7 credo sia lo smartphone, tra quelli citati, con il valore SAR più basso.

Se dai più importanza a questo aspetto (safety first) allora credo sia la scelta migliore nel tuo caso.

.
    Quoto !!!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

diciamo che non è la prima cosa che guardo,però prendere un mi9 con 1.4 non mi farebbe piacere...il g7 è un ottimo compromesso però mi spaventa il lato aggiornamenti...secondo voi sono importanti? cioè prendendolo oggi rischio di ritrovarmi tra due anni un telefono meno performante rispetto ad un p20?

fracarro
    Guest
    Predefinito

Del G7 (che fa Peggio di un Galaxy S9), dovrebbe spaventarti il lato Autonomia.

Prova a farti un giro tra i vari XDA e forum della rete.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Del G7 (che fa Peggio di un Galaxy S9), dovrebbe spaventarti il lato Autonomia.

Prova a farti un giro tra i vari XDA e forum della rete.
    Per quanto riguarda l'autonomia g7 è meglio di s9.
    Li ho avuti entrambi

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Il fatto, cara @Anna, è che i tuoi riscontri si scontrano (scusate il gioco di parole) con quelli delle centinaia di utenti della rete.

Secondo me, bisognerebbe essere specifici a ciò che gli utenti cercano e questo device, non ha certo come punto di forza l' autonomia.

L' S9 carbura al massimo, questo carbura alla metà (tagli su frequenze che hanno del micidiale, nel senso negativo), se carburasse alle stesse frequenze, stai sereno, che anche tu saresti della stessa mia opinione.

PS: su S9, esiste anche il Powersave regolabile, sono sicuro che con opportuna modifica, fa meglio del G7 (visto che anche qui, si imporrebbe il taglio di frequenza, ma scelto volontariamente dall' utente)

PS²: e uno SnapDragon845, male si sposa con una 3000 mAh.

PS³

Lungi da me, dal non voler sputtanare un device, ma gli amici di gsmarena, danno ragione anche loro.

E non vi ho introdotto l' aspetto gaming (visto che lo si userà anche per questo), ma già l' aspetto multimediale dà come vincitore il Samsung, con BEN 6 Ore di distacco.

Aggiungo anche per parcondicio, quello di un LG V30:

Se l' intento dell' utente sarà da social, quindi più professionale, ma con lo sfizio anche del multimediale, sapra già, almeno.

https://www.unieuro.it/online/Smartphone/V30-pidOMNV30B

Mbhe!? 289 euro in questo momento..
    Ultima modifica di fracarro; 16-04-19 alle 14:04

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Il fatto, cara @Anna, è che i tuoi riscontri si scontrano (scusate il gioco di parole) con quelli delle centinaia di utenti della rete.

Secondo me, bisognerebbe essere specifici a ciò che gli utenti cercano e questo device, non ha certo come punto di forza l' autonomia.

L' S9 carbura al massimo, questo carbura alla metà (tagli su frequenze che hanno del micidiale, nel senso negativo), se carburasse alle stesse frequenze, stai sereno, che anche tu saresti della stessa mia opinione.

PS: su S9, esiste anche il Powersave regolabile, sono sicuro che con opportuna modifica, fa meglio del G7 (visto che anche qui, si imporrebbe il taglio di frequenza, ma scelto volontariamente dall' utente)

PS²: e uno SnapDragon845, male si sposa con una 3000 mAh.

PS³

Lungi da me, dal non voler sputtanare un device, ma gli amici di gsmarena, danno ragione anche loro.

E non vi ho introdotto l' aspetto gaming (visto che lo si userà anche per questo), ma già l' aspetto multimediale dà come vincitore il Samsung, con BEN 6 Ore di distacco.

Aggiungo anche per parcondicio, quello di un LG V30:

Se l' intento dell' utente sarà da social, quindi più professionale, ma con lo sfizio anche del multimediale, sapra già, almeno.

https://www.unieuro.it/online/Smartphone/V30-pidOMNV30B

Mbhe!? 289 euro in questo momento..
    Infatti non ho detto che il g7 ha un punto di forza nell'autonomia. Ho detto che rispetto a s9 fa meglio. Li ho avuti e paragonati come faccio spesso quando ho più telefoni contemporaneamente.
    E parli di utilizzo normale senza settaggio particolari. Come fa il 90% dell'utenza classica, social e messaggistica
    S9 sarà più performante ma nell'utilizzo quotidiano non si nota moltissimo ma si nota che s9 arriva a fatica a sera mentre g7 se la cava meglio

Per quanto riguarda v30 che dire... È meglio di entrambi
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Si, ma era per rimarcare il tipo di utilizzo, che per te magari sarà stato di tipo diverso, gli altri utenti, ne rimarcano proprio l' utilizzo multimediale.

Ed è un fatto, non lo dico o lo penso semplicemente io.

E non è che la cosa sia o sarà poi tanto migliore con un Pie.

C'È gente che lo sbatterebbe al muro.

E una cosa che Odio profondamente , è spacciare una mezza delusione, come qualcosa di buono. (Perché DEVE vendersi!)

Non lo consiglio, piuttosto meglio il Samsung (considerandone anche il supporto Anni Luce da una LG), ma agli altri la scelta.
    Ultima modifica di fracarro; 16-04-19 alle 15:20

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dalle recensioni veramente s9 sembra essere il migliore,però avere un tel che devi ricaricare a metà giornata (o castrare) è frustrante (sopratutto dopo aver speso 420euro)...il g7 dovrebbe andare un pò meglio come autonomia e comunque costa 280 (seppur con i limiti)...forse come compromesso un p 20 o honor 10 andrebbero meglio...diciamo che non ho trovato un tel che mi abbia fatto innamorare...anche perchè davvero li stanno facendo scomodissimi...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio