
Originariamente inviato da
fracarro
Il fatto, cara @
Anna, è che i tuoi riscontri si scontrano (scusate il gioco di parole) con quelli delle centinaia di utenti della rete.
Secondo me, bisognerebbe essere specifici a ciò che gli utenti cercano e questo device, non ha certo come punto di forza l' autonomia.
L' S9 carbura al massimo, questo carbura alla metà (tagli su frequenze che hanno del micidiale, nel senso negativo), se carburasse alle stesse frequenze, stai sereno, che anche tu saresti della stessa mia opinione.
PS: su S9, esiste anche il Powersave regolabile, sono sicuro che con opportuna modifica, fa meglio del G7 (visto che anche qui, si imporrebbe il taglio di frequenza, ma scelto volontariamente dall' utente)
PS²: e uno SnapDragon845, male si sposa con una 3000 mAh.
PS³
Lungi da me, dal non voler sputtanare un device, ma gli amici di gsmarena, danno ragione anche loro.
E non vi ho introdotto l' aspetto gaming (visto che lo si userà anche per questo), ma già l' aspetto multimediale dà come vincitore il Samsung, con BEN 6 Ore di distacco.
Aggiungo anche per parcondicio, quello di un LG V30:
Se l' intento dell' utente sarà da social, quindi più professionale, ma con lo sfizio anche del multimediale, sapra già, almeno.
https://www.unieuro.it/online/Smartphone/V30-pidOMNV30B
Mbhe!? 289 euro in questo momento..
