CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[max 400€] Pixel 3a // MI 9 Se // Galaxy A40 // Note 7 [dimensioni, autonomia e fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [max 400€] Pixel 3a // MI 9 Se // Galaxy A40 // Note 7 [dimensioni, autonomia e fotocamera]

    Ebbene sì, come da titolo mi ritrovo nella condizione di dover sostituire il mio Z3 Compact, non seguo il mercato da un bel pò e sono un pò confuso. Vorrei uno smartphone dalle dimensioni non eccessive per poterlo tenere in tasca quando necessario (non giro con zaini, marsupi e simili).

    Batteria che duri dalla mattina alla sera tarda;
    Foto di qualità decente;
    Social e simili, non uso per gaming.....

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shingo18 Visualizza il messaggio
    Ebbene sì, come da titolo mi ritrovo nella condizione di dover sostituire il mio Z3 Compact, non seguo il mercato da un bel pò e sono un pò confuso. Vorrei uno smartphone dalle dimensioni non eccessive per poterlo tenere in tasca quando necessario (non giro con zaini, marsupi e simili).

    Batteria che duri dalla mattina alla sera tarda;
    Foto di qualità decente;
    Social e simili, non uso per gaming.....
    Dimensioni contenute e buona batteria non vanno d'accordo.

    Ti consiglierei il Pixel 3a, compatto e con buona batteria perché dotato di processore medio gamma molto efficiente.

    Le foto sono ottime.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Shingo18 (18-06-19)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si sfiora un pò il budget ma non di molto, mi informo un pò su questo modello, intanto se ci sono altre idee valuto

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento, durante il weekend ho avuto il tempo di leggere qualche recensione qua e là e farmi un'idea di cosa si trova in commercio. Diciamo che mi sono innamorato di due device che sono il Google Pixel 3a (€ 399, e sforo il budget) e lo Xiaomi Mi9 SE (€ 308 nella versione 128 Gb di memoria interna). Da quello che ho capito il primo è migliore per la qualità fotografica, mentre il secondo è realizzato con materiali effetto "top di gamma" e autonomia leggermente migliore.

    Oltre a questi altri due dispositivi mi hanno incuriosito, cioè il Samsung Galaxy A40 (€ 210) e il Redmi Note 7 (€ 224 nella versione 128 Gb di memoria interna) che a prezzi decisamente più bassi rispetto ai primi due mi garantiscono il Galaxy la compattezza, mentre il Note 7 sembra un tuttofare!

    Il problema ora è cercare di comparare device di caratteristiche così diverse per decidersi una volta per tutte

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato come richiesto

    Buon proseguimento!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy