
Originariamente inviato da
lukino40
Ciao a tutti. Avrei voluto aprire questo topic qualche mese più tardi, ma gli sconti no iva di mediaworld mi hanno messo in crisi...
Sono un fiero possessore del Nexus 5 da ormai quasi 6 anni ma da qualche mese ha iniziato a soffrire del classico problema con il microfono...avrei pensato al cambio tra qualche mese in occasione della mia laurea (credo, incrociamo le dita


), tuttavia oggi ho visto sul sito di mediaworld il Huawei P20 in offerta a 236 euro (226 euro grazie allo sconto nuovi iscritti) che mi tenta non poco.
Avendo avuto un nexus 5, la mia priorità sarebbe prendere un telefono compatto e con un'ottima autonomia. Tuttavia oggi come oggi trovare un telefono compatto è diventato un impresa.
Il Huawei P20 rientra tra i telefoni "compatti". Ciò che non mi convince di questo smartphone è lo scarso seguito nel modding (ho fatto fatica a trovare Rom...possibile?) e inoltre avrei gradito un display Amoled (su questo posso sorvolare).
Volendo considerare altri smartphone compatti, mi è balzato all'occhio il MI 9 SE del quale però non mi convince l'autonomia e il sensore sotto al display (perché non mi sembra rapidissimo...avrei preferito un classico display magari sulla backcover).
Lo smartphone che reputo completo in tutto (per i miei canoni) è il MI 9T, del quale però non sono convinto a causa delle sue dimensioni...
Secondo voi, mi conviene acquistare subito il Huawei P20 a 226 euro, oppure acquistare più avanti (perché non ho necessità a breve termine) uno tra mi 9se e mi 9t (che nel frattempo calerebbero di prezzo) o ancora meglio magari qualche altro dispositivo che potrebbe uscire nei prossimi mesi e che magari soddisferebbe tutti i miei requisiti?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
