CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[400€] P20 pro // Mi9 // Mi9T [fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [400€] P20 pro // Mi9 // Mi9T [fotocamera]

    Buongiorno a tutti ragazzi. Sono nuova del forum, anche se vi leggo settimanalmente. Sono qui a chiedervi aiuto perché sto impazzendo. Devo.cambiare telefono e l UNICA cosa che mi interessa in uno smartphone è il reparto fotografico. Già tre anni fa scelsi sbagliando, mi feci ingannare dai mp senza valutare stabilizzazione ottico, aperture focali ecc ecc. Oggi diciamo che sono un po' più esperta. Stavo valutando il mi9 t dapprima, poi il mi9, poi sono arrivata al Huawei p20 pro.... ora sembra che nessuno mi convinca più. Se è vero che il mi9 è un attuale top di gamma, è vero pure che manca di stabil ottico, o meglio è digitale.... invece il p20 pro, nonostante sia vecchio sembra avere una fotocamera migliore con stabilizzazione ottica! Sono prontissima a valutare altri telefoni, ma secondo voi, a quel prezzo, qual è la fotocamera migliore che posso trovare? Vi prego aiutatemi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuna risposta????

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciamu Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi. Sono nuova del forum, anche se vi leggo settimanalmente. Sono qui a chiedervi aiuto perché sto impazzendo. Devo.cambiare telefono e l UNICA cosa che mi interessa in uno smartphone è il reparto fotografico. Già tre anni fa scelsi sbagliando, mi feci ingannare dai mp senza valutare stabilizzazione ottico, aperture focali ecc ecc. Oggi diciamo che sono un po' più esperta. Stavo valutando il mi9 t dapprima, poi il mi9, poi sono arrivata al Huawei p20 pro.... ora sembra che nessuno mi convinca più. Se è vero che il mi9 è un attuale top di gamma, è vero pure che manca di stabil ottico, o meglio è digitale.... invece il p20 pro, nonostante sia vecchio sembra avere una fotocamera migliore con stabilizzazione ottica! Sono prontissima a valutare altri telefoni, ma secondo voi, a quel prezzo, qual è la fotocamera migliore che posso trovare? Vi prego aiutatemi
    Hai già fatto una buona disamina sui modelli disponibili per questa fascia di prezzo.

    Effettivamente il p20 pro ha un'ottima camera, tuttora valida.
    Ha anche un'ottima durata di batteria.
    L'unico punto negativo è che ha un hardware un pochino superato.

    Il mi9 ha pure un'ottima fotocamera e ha un hardware veramente molto performante. Il punto negativo per me sta nella durata batteria, solo sufficiente.

    Il mi9T è veramente incredibile. Per questa fascia di prezzo (circa 320€) non potrai trovare di meglio in fatto di prestazioni fotografiche.
    Usa la medesima camera del mi9.
    Non ha un processore top di gamma come il mi9 ma la durata della batteria qui è soddisfacente.

    Se la tua priorità è la fotocamera direi p20 pro.

    Se riesci a trovare il mate 20 Pro ad un prezzo abbordabile avresti la medesima cam ma con un hardware più aggiornato.


    Edit
    Titolo rinominato
    Ultima modifica di gianpassa; 04-08-19 alle 10:00
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Y diciamo che siamo arrivati alla stessa conclusione.... Quindi cmq tra mi9 (perché il mi9t non ha la stessa fotocamera, ma leggermente inferiore) e p20 pro/p20 pro mate, a livello di fotocamera è migliore il Huawei?

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciamu Visualizza il messaggio
    Y diciamo che siamo arrivati alla stessa conclusione.... Quindi cmq tra mi9 (perché il mi9t non ha la stessa fotocamera, ma leggermente inferiore) e p20 pro/p20 pro mate, a livello di fotocamera è migliore il Huawei?
    La fotocamera del Mi9T non dovrebbe essere inferiore a quella del mi9.

    Tra Xiaomi e Huawei direi Huawei (p20 pro / mate 20 pro).

    Ti consiglio di leggere le recensioni su gsmarena.

    Fanno un'ottima disamina in particolare sulla fotocamera.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credevo anche io che mi9 e mi9t avessero stessa fotocamera, ma è leggermente inferiore il mi9t. Sto cercando il mate pro per ora... a trovare un buon prezzo ORA è il vero problema!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    La fotocamera del Mi9T non dovrebbe essere inferiore a quella del mi9.

    Tra Xiaomi e Huawei direi Huawei (p20 pro / mate 20 pro).

    Ti consiglio di leggere le recensioni su gsmarena.

    Fanno un'ottima disamina in particolare sulla fotocamera.
    Ora mi hanno indirizzato su il p30 "normale"...
    Che ne dici? Mi.puoi aiutare per favore?'

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciamu Visualizza il messaggio
    Ora mi hanno indirizzato su il p30 "normale"...
    Che ne dici? Mi.puoi aiutare per favore?'
    Stai alzando il budget?

    Preferisco il mate 20 pro al P30 che dovresti trovare al medesimo prezzo.

    L'hardware è il medesimo ma il mate 20 pro è il dispositivo top della serie "lusso" (Mate) di Huawei.

    Ha diverse caratteristiche premiumche il P30 non ha (impermeabile, schermo migliore batteria più grande ...)

    Ha solo 6 mesi in più di "anzianità" ma è tutt'altro che superato, visto che condivide l'hardware della serie P30/pro.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Stai alzando il budget?

    Preferisco il mate 20 pro al P30 che dovresti trovare al medesimo prezzo.

    L'hardware è il medesimo ma il mate 20 pro è il dispositivo top della serie "lusso" (Mate) di Huawei.

    Ha diverse caratteristiche premiumche il P30 non ha (impermeabile, schermo migliore batteria più grande ...)

    Ha solo 6 mesi in più di "anzianità" ma è tutt'altro che superato, visto che condivide l'hardware della serie P30/pro.
    Esattamente quello che dicevo io... uso il passato perché ieri trovando in occasione un p30 colorazione madre perla a 400 euro tondi, e dopo che il commesso mi ha fatto una lavata di testa sul fatto che il mate 20 pro fosse vecchio...... ho comprato il p30. Dici che dovrei tornare indietro a riportarlo? Ancora non ho avuto modo di accenderlo nemmeno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy