CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[300€] Sostituzione Lg V20 [batteria, fotocamera, radio, jack]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [300€] Sostituzione Lg V20 [batteria, fotocamera, radio, jack]

    Quote Originariamente inviato da chiccoo37 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho un lg v20 da 2 anni che mi sta dando problemi la batteria si surriscalda soprattutto in questo periodo( ma questo lo sapevo venendo da un lg g3) o se lo carico ci mette secoli poinonostante lo schermo e' spento quando lo prendo vedo app aperte(telegram ad esempio)o le funzioni sue (cambia nome o altro) non mi fa scrivere o cliccare sulle app che ci sono o cambiare(devo aspettare un po per farlo nonostante clicco) ecc.
    Quindi credo che non posso far nulla se non sostituirlo e qui chiedo il vostro aiuto cerco uno smartphone che abbia una buona autonomia(so gia che non posso avere uno con batteria sostituibile) una buona fotocamera una radio offline e un jack cuffie. L uso e navigare ascoltare musica giocare a giochi tipo candy crash usare telegram facebook e simili budget max 450 euro. mia moglie ha un mate20(consigliato positivamente da voi in un altro post aperto e ringrazio) va bene o devo virare su altro essendo un terminale obsoleto premetto che non voglio piu lg
    Grazie a tutti buongiorno.
    Ciao a tutti, mi associo alla richiesta di consiglio per la sostituzione del v20, i limiti di batteria (talvolta ridicola) e ram/processore (nel multitask) sono ormai importanti...
    entro i 300€ riesco a non fare un salto indietro?
    Inteso in particolare lato fotocamera e schermo?
    comunque le mie priorità sono autonomia, stabilità nel multitask e fotocamera, come detto sopra mi basterebbe rimanere in linea col v20.
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da insideout12 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi associo alla richiesta di consiglio per la sostituzione del v20, i limiti di batteria (talvolta ridicola) e ram/processore (nel multitask) sono ormai importanti...
    entro i 300€ riesco a non fare un salto indietro?
    Inteso in particolare lato fotocamera e schermo?
    comunque le mie priorità sono autonomia, stabilità nel multitask e fotocamera, come detto sopra mi basterebbe rimanere in linea col v20.
    Grazie a tutti
    Ti ho spostato in una nuova discussione visto che il tuo budget è diverso.

    Io ti consiglio assolutamente Xiaomi PocoPhone F1. Lo trovi sotto i 300 €.

    Pregi
    - Prestazioni top con CPU Snapdragon 845
    - durata batteria fantastica
    - multi tasking gestito benissimo (non mi chiude mai le applicazioni)
    - jack cuffie
    - micro SD o doppia SIM
    - riconoscimento facciale velocissimo e funzionante anche al buio completo (grazie alla fotocamera infrarossi)
    - qualità degli scatti molto buona superiore al V20 (vedi punteggi dxomark)

    Difetti
    - schermo IPS (come il V20) in risoluzione full HD+ molto fedele nei colori e molto bello ma ha una luminosità massima non eccellente;
    - non ha NFC
    - non ha il trasmettitore infrarossi per usarlo come telecomando.

    Io mi ci trovo benissimo, essendo anche appassionato di fotografia, ne apprezzo molto la qualità degli scatti.

    La versione 6/64 può andare bene perché hai la possibilità di inserire la SD. Ovviamente la 6/128 è preferibile.

    Se vuoi qualcosa di più a livello fotografico c'è il nuovo Xiaomi Mi9T.

    Migliore fotocamera rispetto al Poco ma il processore è inferiore.
    Rispetto al V20 ha prestazioni comunque superiori.

    Migliore anche lo schermo: Amoled senza alcuna tacca o foro per la fotocamera frontale.

    Il guscio è in vetro cangiante (il PocoPhone ha il guscio in plastica)

    La fotocamera anteriore è pop-up: effetto wow garantito.

    Le altre caratteristiche si equivalgono a quelle del poco.



    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie davvero Gianpassa per i consigli...mi pare che il pocophone possa fare proprio al caso mio...
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy