Originariamente inviato da
Radioattivo
A parte che sono contrario a priori a questo vizio maledetto del consumismo, per cui un'oggetto va buttato via a prescindere senza nemmeno tentare una riparazione: te lo dimostra il mio core prime, ce l'ho da anni e se non fosse per la memoria me lo terrei ben stretto. Per quanto riguarda i guasti, se usassi il telefono solo per svago, me ne importerebbe relativamente del tempo di attesa se disgraziatamente c'è un problema anche in garanzia, ma usandolo per lavoro, non posso permettermi di rimanere senza; l'anno scorso mi é caduto per terra e il display é passato a miglior vita: al centro assistenza gliel'ho portato la mattina alle 9:30 ed alle 12:00 mi hanno chiamato per dirmi che era pronto: Xiaomi, Huawei..... ma nemmeno per idea offrono un servizio del genere.
Per un prezzo modico, invece di spenderne 200 euro per uno nuovo, ho riavuto il mio telefono perfettamente funzionante, con tanto di garanzia ufficiale della casa madre, altro che il cinese sotto casa del phone-center....
Valuto i modelli che avete scritto e similari sempre e comunque Samsung.