Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huaweia
Gradivo un telefono più recente... Poi costa 400€ a quel prezzo non ne vale la pena su Amazon a mio avviso..
Ma il p30 lite solo usato su Amazon non si trova oppure venduto dal venditore
Non confondere la serie lite di Huawei (p o mate) con le serie top.
Sono due mondi molto diversi.
Mi sembra di capire che staresti scegliendo un "lite" recente (il P30 lite ha 9 mesi) piuttosto che un mate serie top (di un anno).
I prezzi sono "vicini" solo perché il mate 20 pro è svalutato (appena uscito il mate 30).
Ma prestazioni e fotocamera sono molto maggiori sulla serie top.
Se il tuo budget è di 400€ (non è poco anzi... ) direi di non "sprecarli" per un lite che invece dovresti trovare ben sotto i 300€...
-
No non lo confondo... Ma p30litea 280?
Mii sono sempre trovata con la serie lite non spenderei 400€x un lite... Meno di 300€ .
Non vorrei spenderci troppo ho messo 400€ max perché contavo di acquistare il p30 ma senza led di notifica non so se mi trovo
Volevo scegliere tra un p30lite e un p30
-
Il Mate 20 lo trovi su ePRICE a 326€ che non è malaccio.
Ma a quanto pare tu sei già decisa per il 30 Lite quindi non c'è molto da discutere :)
-
Quote:
flazzes
Il Mate 20 lo trovi su ePRICE a 326€ che non è malaccio.
Ma a quanto pare tu sei già decisa per il 30 Lite quindi non c'è molto da discutere :)
veramente no sai? perchè su amazon non c'è quello venduto da loro.....
il mate 20 non mi entusiasma perchè preferisco un terminale più recente a meno solo su amazon e non altrove ...Quindi non mi nominate eprice ed altri siti :D
il problema è che non vedo alternative su Amazon al p30 lite considerando che mi trovobene col p10lite e a me i telefoni durano tantissimissimo,pero' vedo che la velocita' degli aggiornamenti necessita di cambiare i terminali ogni 4 anni.mi pare uno spreco comprae un p30 pro ad es che costa troppo per le mie esigenze..vado al risparmio pero' non prendendo modelli di un anno fa ma di nuovi huawei non ne vedo..potrei aspettare ed attendere
-
Ti piace il P30 lite?
Prendilo! È un buon prodotto.
-
Nn c è su Amazon quello venduto da loro .potrei aspettare
Edit dicono che a marzo dovrebbe uscire la serie p40 e quindi il 40lite...
Aspetto al limite
-
Quote:
Huaweia
Nn c è su Amazon quello venduto da loro .potrei aspettare
Edit dicono che a marzo dovrebbe uscire la serie p40 e quindi il 40lite...
Aspetto al limite
Ocio:
La serie mate 30 appena uscita, a causa dei capricci di Trump, è sprovvista di tutte le applicazioni Google. Se la cosa non si risolve (non credo...) Il P30 è stato l'ultima serie senza questi limiti.
Notare che non funzionano:
Gmail
Gmaps
Calendar
Drive
Foto
Play store
Play giochi, libri, video, music
I contatti collegati con gmail non verranno ripristinati...
Smanettandoci qualcosa si riesce a risolvere e si vive anche senza Google.
Ma se uno ha già tutto su Google (come la maggior parte di noi) potrebbe essere un problema.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
I top d gamma...
Io prenderei il lite...
Poi cmq le loro app avranno WhatsApp nn credo nn si possano utilizzare le app ..in qualche modo credo si possa fare..
Del calendario d Google nn m interessa nulla nemmeno drive
Gmail mai usata
L' unica cosa le app del PlayStore solo quelle ma credo che qualcosa c sia per ovviare la mancanza..nn credo che Huawei sia così sprovveduta..
Aspetto un po' e poi valuto..
Ancora nn si può dire nulla
-
Quote:
Huaweia
I top d gamma...
Io prenderei il lite...
Poi cmq le loro app avranno WhatsApp nn credo nn si possano utilizzare le app ..in qualche modo credo si possa fare..
Del calendario d Google nn m interessa nulla nemmeno drive
Gmail mai usata
L' unica cosa le app del PlayStore solo quelle ma credo che qualcosa c sia per ovviare la mancanza..nn credo che Huawei sia così sprovveduta..
Aspetto un po' e poi valuto..
Ancora nn si può dire nulla
Cortesemente non usare abbreviazioni per scrivere.
-
Anche gli Honor faranno la stessa fine di Huawei stando ad ora?
Sono altrettanto validi questi modelli?