Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huaweia
Ah ma.sei una ragazza?credevo un ragazzo scusa...
Allora tra donne ci capiamo...
Il p30 si trova a 450€ non ho caoito se è solo per oggi o meno...che colore hai preso?
Poi non vorrei che a gennaio esce il p40 e mi pento?ihih
Figurati, non potevi saperlo ;)
Io ho il colore Aurora, lo trovo spettacolare! Comunque conta che il P40 non esce prima di metà/fine Marzo e comunque di listino sarà sui 799€ se non di più...senza contare che anche il P30 Lite quando è uscito costava 370€ mi sembra...se puoi aspettare aspetta, ma comunque i prezzi all'uscita saranno abbastanza altini...
Comunque l'offerta a 450€ credo sia per il Black Friday di oggi, ma col periodo di Natale in avvicinamento probabilmente anche il mese prossimo si troveranno offerte simili...anche se questa è valida come offerta!
-
Quote:
Madden91
Figurati, non potevi saperlo ;)
Io ho il colore Aurora, lo trovo spettacolare! Comunque conta che il P40 non esce prima di metà/fine Marzo e comunque di listino sarà sui 799€ se non di più...senza contare che anche il P30 Lite quando è uscito costava 370€ mi sembra...se puoi aspettare aspetta, ma comunque i prezzi all'uscita saranno abbastanza altini...
Comunque l'offerta a 450€ credo sia per il Black Friday di oggi, ma col periodo di Natale in avvicinamento probabilmente anche il mese prossimo si troveranno offerte simili...anche se questa è valida come offerta!
Ho preso il p30 adesso...
-
Quote:
Huaweia
Ho preso il p30 adesso...
Comunque se vedi che non ti trovi bene, con Amazon hai un mese per restituirlo, quindi vai tranquilla ;)
-
Quote:
Madden91
Comunque se vedi che non ti trovi bene, con Amazon hai un mese per restituirlo, quindi vai tranquilla ;)
Ancora l'ordine non è stato spedito...volendo potrei modificarlo ma il p30pro m sembra spesso come terminale ed il jack audio nn m convince pero cmq col.buono amazon del.mio ragazzo m verrebbe a pochissimo...
Ci sono tutte ste differenze?
Vedo che è a649€ su amazon il pro
Il p30 a 450... Secondo te per questi due prezzi quale conviene?
Cioe per 199€ converrebbe prendere il p30 pro?
È che nelle recensioni vedo scritto spessore d 8.8 d uno e 7.8 dell altrom sembra spesso magari non lo è poi cosi tanto
-
Quote:
Huaweia
Ancora l'ordine non è stato spedito...volendo potrei modificarlo ma il p30pro m sembra spesso come terminale ed il jack audio nn m convince pero cmq col.buono amazon del.mio ragazzo m verrebbe a pochissimo...
Ci sono tutte ste differenze?
Vedo che è a649€ su amazon il pro
Il p30 a 450... Secondo te per questi due prezzi quale conviene?
Cioe per 199€ converrebbe prendere il p30 pro?
È che nelle recensioni vedo scritto spessore d 8.8 d uno e 7.8 dell altrom sembra spesso magari non lo è poi cosi tanto
Valgono entrambi ai prezzi attuali, ma non credo ne valga la pena. Non è solo più spesso (1 mm non è molto), è anche più largo e più lungo di circa 1 centimetro, senza contare i bordi curvi che rendono quasi impossibile l'uso ad una mano. Non credo che nel tuo caso valga la pena di prendere il Pro, anche perché come autonomia, considerate le diverse dimensioni, sono lì, ed in più hai la comodità del jack per le cuffie, che non è poco
-
Quote:
Madden91
Valgono entrambi ai prezzi attuali, ma non credo ne valga la pena. Non è solo più spesso (1 mm non è molto), è anche più largo e più lungo di circa 1 centimetro, senza contare i bordi curvi che rendono quasi impossibile l'uso ad una mano. Non credo che nel tuo caso valga la pena di prendere il Pro, anche perché come autonomia, considerate le diverse dimensioni, sono lì, ed in più hai la comodità del jack per le cuffie, che non è poco
Ecco si i bordi curvi
Hai ragione Per me il jack valr molto...
Tu lo usi il pro?
-
Quote:
Huaweia
Ecco si i bordi curvi
Hai ragione Per me il jack valr molto...
Tu lo usi il pro?
Sì io ho la versione Pro, ma le dimensioni a volte sono difficili da gestire (e io ho le mani grandi) e mi dà fastidio non avere il jack per le cuffie...difatti sto pensando di abbandonare le cuffie a filo per passare alle bluetooth, anche se l'idea non mi fa impazzire :-[ comunque io ho preso il Pro solo ed esclusivamente per la fotocamera, se anche il P30 normale avesse avuto lo zoom ottico 5X (invece che 3X) avrei preso il P30 normale
-
Chiedi nel thread del terminale interessato, grazie.
Elimino OT.