CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

[250€] Xiaomi mi 9 lite [autonomia, bluetooth 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coach666 Visualizza il messaggio
    Lo sto usando da una settimana e ne sono estasiato... Non ho lamentele da fare...wi fi performante, così come foto autonomia e il sistema gira una meraviglia.
    Per quanto riguarda la possibilità di registrare telefonate uso applicazione di terze parti scaricata dal play store.��
    L'applicazione per registrare le telefonate sul mi9 lite quale sarebbe? Ho avuto il mi9 lite sotto mano per una settimana poi ho fatto il reso sul play store non ho trovato una applicazione che registrasse le telefonate in maniera decente.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di trella78


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung note 3 Samsung 3 mini

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io vorrei acquistare questo terminale che versione hai preso tu

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arturo78 Visualizza il messaggio
    L'applicazione per registrare le telefonate sul mi9 lite quale sarebbe? Ho avuto il mi9 lite sotto mano per una settimana poi ho fatto il reso sul play store non ho trovato una applicazione che registrasse le telefonate in maniera decente.
    L'applicazione si chiama CUBE ACR gratis sul Google play

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coach666 Visualizza il messaggio
    L'applicazione si chiama CUBE ACR gratis sul Google play
    L'avevo provata anche io quell'applicazione di tutte quelle che avevo provato funzionava meglio ma in maniera appena sufficiente, la mia voce si sentiva bene quella dell'altro interlocutore si sentiva molto più bassa.Durante la conversazione si sentiva un fruscio di sottofondo l'audio non era per niente pulito, in più l'applicazione non registrava ne il nome ne il numero dell'interlocutore. Usando poi l'auricolare blutoot non registrava nulla.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arturo78 Visualizza il messaggio
    L'avevo provata anche io quell'applicazione di tutte quelle che avevo provato funzionava meglio ma in maniera appena sufficiente, la mia voce si sentiva bene quella dell'altro interlocutore si sentiva molto più bassa.Durante la conversazione si sentiva un fruscio di sottofondo l'audio non era per niente pulito, in più l'applicazione non registrava ne il nome ne il numero dell'interlocutore. Usando poi l'auricolare blutoot non registrava nulla.
    Devi agire sulle impostazioni e cambiare la fonte audio come consigliato, poi non avrai problemi... si sentono egregiamente entrambe le voci

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coach666 Visualizza il messaggio
    Devi agire sulle impostazioni e cambiare la fonte audio come consigliato, poi non avrai problemi... si sentono egregiamente entrambe le voci
    Avevo eseguito perfettamente le impostazioni e i settaggi indicati dagli sviluppatori, ho un lumia 950xl con l'applicazione nativa per la registrazione delle telefonate e ti posso assicurare che registra in modo impeccabile c'è una differenza abissale tra l'app nativa del 950xl e cube call recorder su mi9 lite, sul mi9 lite si sente troppo un fruscio di sottofondo e il volume della voce dell'interlocutore si sente ma é più bassa rispetto al chiamante, se avessero lasciato l'app nativa sul mi9 lite avrei tenuto il telefono e non avrei effettuato il reso.

  8. #27
    Androidiano L'avatar di GIUSYFIZZ


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 10 Pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il Mi 9 Lite è un ottimo prodotto, fanne buon uso, premetto che non ho mai avuto uno Xiaomi ma forse a Natale si vedrà
    Ottimo lo Snapdragon 710, Jack Cuffie, 6GB di RAM, il display Super Amoled di ottimo livello che non mi fa rimpiangere i Samsung(esclusi top di gamma), la batteria molto capiente con ricarica rapida, dimensioni giuste(medie). In più hai tanta memoria(64/128GB) che non solo è UFS 2.1 ma è anche espandibile(rinunciando però alla seconda SIM), premium all'aspetto. L'interfaccia MIUI, ricca di funzioni ma molto prestante, ha una grafica molto bella. Sebbene per me graficamente sia un po' indietro rispetto alla Samsung One UI, la MIUI è una delle mie interfacce preferite. Ottima fotocamera(con possibilità di installare la Google Camera). A quel prezzo è un Best Buy! Non ti fa rimpiangere terminali più costosi! Questo telefono è quello che mette d'accordo un po' tutti. Buona Sera e Buon inizio di Dicembre. Forse a Natale me lo prendo anch'io
    Ultima modifica di GIUSYFIZZ; 30-11-19 alle 21:59
    SIETE DEGLI SCOSTUMATI!(PROF. PETOLICCHIO)

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIUSYFIZZ Visualizza il messaggio
    Il Mi 9 Lite è un ottimo prodotto, fanne buon uso, premetto che non ho mai avuto uno Xiaomi ma forse a Natale si vedrà
    Ottimo lo Snapdragon 710, Jack Cuffie, 6GB di RAM, il display Super Amoled di ottimo livello che non mi fa rimpiangere i Samsung(esclusi top di gamma), la batteria molto capiente con ricarica rapida, dimensioni giuste(medie). In più hai tanta memoria(64/128GB) che non solo è UFS 2.1 ma è anche espandibile(rinunciando però alla seconda SIM), premium all'aspetto. L'interfaccia MIUI, ricca di funzioni ma molto prestante, ha una grafica molto bella. Sebbene per me graficamente sia un po' indietro rispetto alla Samsung One UI, la MIUI è una delle mie interfacce preferite. Ottima fotocamera(con possibilità di installare la Google Camera). A quel prezzo è un Best Buy! Non ti fa rimpiangere terminali più costosi! Questo telefono è quello che mette d'accordo un po' tutti. Buona Sera e Buon inizio di Dicembre. Forse a Natale me lo prendo anch'io
    ciao, scusa quale sarebbe la google camera?

  10. #29
    Androidiano L'avatar di GIUSYFIZZ


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 10 Pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpion57 Visualizza il messaggio
    ciao, scusa quale sarebbe la google camera?
    Ma davvero non sai che cos'è la Google Camera?
    La Google Camera è l'app fotocamera montata nei dispositivi Google Pixel, i telefoni che fanno le foto migliori.
    La Google Camera è installabile su qualsiasi device con un processore Qualcomm Snapdragon(come il Mi 9 Lite che ha lo Snapdragon 710).
    Installando la Google Camera possiamo avere risultati molto vicini ai Google Pixel, con la differenza è che il Mi 9 Lite costa tra i 250 e i 300€ e i Pixel costano anche 1000€.
    Buon pomeriggio
    SIETE DEGLI SCOSTUMATI!(PROF. PETOLICCHIO)

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIUSYFIZZ Visualizza il messaggio
    Ma davvero non sai che cos'è la Google Camera?
    La Google Camera è l'app fotocamera montata nei dispositivi Google Pixel, i telefoni che fanno le foto migliori.
    La Google Camera è installabile su qualsiasi device con un processore Qualcomm Snapdragon(come il Mi 9 Lite che ha lo Snapdragon 710).
    Installando la Google Camera possiamo avere risultati molto vicini ai Google Pixel, con la differenza è che il Mi 9 Lite costa tra i 250 e i 300€ e i Pixel costano anche 1000€.
    Buon pomeriggio
    forse non tutti sono intelligenti come te.Comunque ho già risolto precedentemente.
    Grazie della risposta

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy