CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

[250€] Xiaomi mi 9 lite [autonomia, bluetooth 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,282

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vi3678 Visualizza il messaggio
    Ma su Amazon quanto lo hai pagato e quali sono i termini di restituzione? Nel senso lo puoi restituire anche se lo hai usato?

    Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk
    Lo puoi restituire anche se l'hai usato, il mese serve appunto per provarlo.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Su Amazon, anche per i venditori terzi, il diritto di recesso dura 30gg
    Ovviamente lo smartphone e' una cosa un po' delicata, quindi dovrai ricordarti di togliere l'account, ripristinarlo. Non deve avere nessun segno di utilizzo.
    Anche l'imballo deve essere perfetto ....sacchettini, adesivi, plastichine, ecc.
    Tieni conto che l'idea e' quella che poi lo rivenderanno a qualcun altro ... tu come vorresti che ti arrivasse ?

    Le spese di spedizione sono a tuo carico, dopo la verifica, se e' tutto a posto, ti rimborsano.
    Eventualmente potrebbero trattenere una piccola cifra se non lo possono rivendere come nuovo.
    Beh certo tutto questo è un vantaggio però si rischia anche di comprare un telefono nuovo usato da altri in quanto è stato un reso in passato

    Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,282

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vi3678 Visualizza il messaggio
    Beh certo tutto questo è un vantaggio però si rischia anche di comprare un telefono nuovo usato da altri in quanto è stato un reso in passato

    Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk
    Non credo, i resi dovrebbero avere un loro canale di vendita.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Vi3678 (14-10-19)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vi3678 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi non ho trovato la sezione giusta quindi scrivo qui. Vorrei comprare un XIAOMI MI 9 LITE... provengo da un Honor 6. Le mie esigenze sono: uso per lavoro, agenda, email, poi uso in moto per ascoltare musica con interfono, app per comunicare in gruppo, uso GOS... poi ancora navigazione e radio per tempo libero... NO GIOCHI quindi non mi aspetto un telefono velocissimo ma pratico, compatto e leggero con una buona autonomia e un bluetooth 5.0 che funziona bene... Cosa ne pensate... è il telefono giusto per me? Poi dovrei recuperare i dati dal mio HONOR 6. Si può? In particolare con l'honor ho usato molto il blocco note quindi dovrei importarle nel nuovo telefono... Poi un altra cosa per lavoro uso molto la registrazione delle chiamate... leggo che con Android 9.0 e emui recenti questa funziona è inibita ma ho letto pure che si può ripristinare... Si può davvero? Chiedo a Voi smanettoni... io sono un pò vecchietto però con gli input giusti ci riesco... provengo sempre dalla vecchia scuola :-) Dos, basic.... cobol... cose della preistoria ormai :-)
    Devo segnalarti che il MI9 lite non ha, stavolta, nel suo dialer, il registratore di chiamate (che serve tanto anche a me per lavoro)...e mi pare strano, perchè la MIUI l'ha sempre proposto nativamente (no su android stock, ovviamente) . Per questo motivo l'ho riportato indietro al negoziante...è una funzione per me importantissima. Stavolta la MIUI non l'ha previsto...ed ho smanettato nei vari menu piu' volte...ma niente callrecorder!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sotomayor per il post:

    Vi3678 (14-10-19)

  8. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,282

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sotomayor Visualizza il messaggio
    Devo segnalarti che il MI9 lite non ha, stavolta, nel suo dialer, il registratore di chiamate (che serve tanto anche a me per lavoro)...e mi pare strano, perchè la MIUI l'ha sempre proposto nativamente (no su android stock, ovviamente) . Per questo motivo l'ho riportato indietro al negoziante...è una funzione per me importantissima. Stavolta la MIUI non l'ha previsto...ed ho smanettato nei vari menu piu' volte...ma niente callrecorder!
    Con che rom e versione Android?

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sotomayor Visualizza il messaggio
    Devo segnalarti che il MI9 lite non ha, stavolta, nel suo dialer, il registratore di chiamate (che serve tanto anche a me per lavoro)...e mi pare strano, perchè la MIUI l'ha sempre proposto nativamente (no su android stock, ovviamente) . Per questo motivo l'ho riportato indietro al negoziante...è una funzione per me importantissima. Stavolta la MIUI non l'ha previsto...ed ho smanettato nei vari menu piu' volte...ma niente callrecorder!
    A quanto so sugli Honor gli smanettori del xda sono riuscivi a implementare la funzione di registrazione nei terminali carenti però non saprei fino a che punto funziona

    Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Con che rom e versione Android?
    Non saprei perchè non ho piu' con me il cell....comunque era android 9 e, controllando su web, la versione di MIUI più recente a bordo del MI9.

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vi3678 Visualizza il messaggio
    A quanto so sugli Honor gli smanettori del xda sono riuscivi a implementare la funzione di registrazione nei terminali carenti però non saprei fino a che punto funziona

    Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk
    ...è un trucco ....è il callrecorder estrapolato dal fw del huawei p30pro. Il file si chiama hwcallrecorder.apk ....funziona solo con android 9, EMUI 9. E solo su Honor/Huawei....non funziona su altre marche, Xiaomi compresa. E ciò è ovvio, purtroppo...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sotomayor per il post:

    Vi3678 (15-10-19)

  13. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sa che faccio il reso anche io, il telefono domani dovrebbe arrivarmi ho acquistato xiaomi mi 9 lite(versione Internazionale)

  14. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Lo sto usando da una settimana e ne sono estasiato... Non ho lamentele da fare...wi fi performante, così come foto autonomia e il sistema gira una meraviglia.
    Per quanto riguarda la possibilità di registrare telefonate uso applicazione di terze parti scaricata dal play store.��

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy