CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[Max 250 euro] nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    [Max 250 euro] nuovo smartphone

    ciao ragazzi cerco consigli per il mio nuovo acquisto.
    Allora il budget è sui 200 ma dato che sono uno che cambia il cell solo quando è veramente arrivato a fine vita(l'ultimo telefono sostituito dopo più di 4 anni solo perché mi è caduto rompendosi, calcolate che ho sempre moddato i vari tel avuti), sarei propenso a spenderne 50 in piu per prendere qualcosa di piu performante.
    All'inizio stavo per prendere un redmi note 7 ma tra la mancanza dell'nfc(che non è proprio necessaria ma sarebbe preferibile che ci fosse) e il discorso longevità mi hanno fatto fermare e pensare "forse periodo black friday con 50 euro in piu potrei prendere qualcosa che ora sta 300 con qualche offerta particolare.

    L'uso che ne farei è per social, internet, spotify, video e foto(non pretendo chissà cosa naturalmente ma ho visto che c'pè qualche telefono che le fa molto meglio rispetto ai diretti concorrenti), non gioco con il telefono(tranne qualche passatempo) quindi non mi serve avere chissà quale processore potente, diciamo che tra un processore potente ed una fotocamera migliore sceglierei la camera.

    Vorrei uno xiaomi, mi piacciono molto. ho visto i vari modelli dal rn7 al mi9t ma sinceramente vorrei qualche chiarimento sulle differenze che ci sono soprattutto tra i vari mi9t mi9 lite e se rispetto ad un redmi note 7/8(o 8t che ho visto in uscita) sia giustificata o sia solo "per la cam pop up"(giusto un esempio con il 9t). il mi9 se lo ho accantonato per la batteria piccola rispetto agli altri. avevo visto anche il relme x2(non pro) che era interessante ma non saprei se è cosi superiore agli xiaomi anche dal lato assistenza.

    Consigli?
    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicreal Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi cerco consigli per il mio nuovo acquisto.
    Allora il budget è sui 200 ma dato che sono uno che cambia il cell solo quando è veramente arrivato a fine vita(l'ultimo telefono sostituito dopo più di 4 anni solo perché mi è caduto rompendosi, calcolate che ho sempre moddato i vari tel avuti), sarei propenso a spenderne 50 in piu per prendere qualcosa di piu performante.
    All'inizio stavo per prendere un redmi note 7 ma tra la mancanza dell'nfc(che non è proprio necessaria ma sarebbe preferibile che ci fosse) e il discorso longevità mi hanno fatto fermare e pensare "forse periodo black friday con 50 euro in piu potrei prendere qualcosa che ora sta 300 con qualche offerta particolare.

    L'uso che ne farei è per social, internet, spotify, video e foto(non pretendo chissà cosa naturalmente ma ho visto che c'pè qualche telefono che le fa molto meglio rispetto ai diretti concorrenti), non gioco con il telefono(tranne qualche passatempo) quindi non mi serve avere chissà quale processore potente, diciamo che tra un processore potente ed una fotocamera migliore sceglierei la camera.

    Vorrei uno xiaomi, mi piacciono molto. ho visto i vari modelli dal rn7 al mi9t ma sinceramente vorrei qualche chiarimento sulle differenze che ci sono soprattutto tra i vari mi9t mi9 lite e se rispetto ad un redmi note 7/8(o 8t che ho visto in uscita) sia giustificata o sia solo "per la cam pop up"(giusto un esempio con il 9t). il mi9 se lo ho accantonato per la batteria piccola rispetto agli altri. avevo visto anche il relme x2(non pro) che era interessante ma non saprei se è cosi superiore agli xiaomi anche dal lato assistenza.

    Consigli?
    Grazie a tutti.
    Ciao, su amazon ci sono diverse offerte in questo momento,
    Il Realme X2 da 8/128 GB a 269,10€ (inserendo un semplice coupon abbinato)
    Display 6,4 Super Amoled fhd+,
    Snapdragon 730G ha NFC, batteria da 4000 mah e ricarica rapida VOOC 30W!
    Con 179€ 4/128 GB o 224€ il 8/128 GB stesso venditore si può prendere il Realme 5 pro ma non ha nfc purtroppo!
    Il redmi note 8 viene sui 180 euro da amazon,
    Mentre sul sito Xiaomi e nei negozi Euronics, viene venduto il Redmi note 8 T che ha in più NFC a 199 euro!


    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    magicreal (11-11-19)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Ciao, su amazon ci sono diverse offerte in questo momento,
    Il Realme X2 da 8/128 GB a 269,10€ (inserendo un semplice coupon abbinato)
    Display 6,4 Super Amoled fhd+,
    Snapdragon 730G ha NFC, batteria da 4000 mah e ricarica rapida VOOC 30W!
    Con 179€ 4/128 GB o 224€ il 8/128 GB stesso venditore si può prendere il Realme 5 pro ma non ha nfc purtroppo!
    Il redmi note 8 viene sui 180 euro da amazon,
    Mentre sul sito Xiaomi e nei negozi Euronics, viene venduto il Redmi note 8 T che ha in più NFC a 199 euro!


    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    ciao e grazie, secondo te vale la pena spendere in piu per un mi9 lite o un x2 (qui mi blocca solo un po il fattore aggiornamenti) rispetto ad un redmi 8t? o rispetto ad un mi9t 128bg(che sta sui 300 come l x2)?
    grazie
    Ultima modifica di magicreal; 09-11-19 alle 14:54

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicreal Visualizza il messaggio
    ciao e grazie, secondo te vale la pena spendere in piu per un mi9 lite o un x2 (qui mi blocca solo un po il fattore aggiornamenti) rispetto ad un redmi 8t? o rispetto ad un mi9t 128bg(che sta sui 300 come l x2)?
    grazie
    Dipende sempre da te e se ti serve quel qualcosa in più che ha ad esempio un Mi 9 lite rispetto ad un Redmi note 8T (Display Superamoled se non sbaglio, processore più performante, poi vado a memoria forse le memorie più veloci, la Gpu, la ram maggiore che può darti più longevità nel tempo ecc.


    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    magicreal (11-11-19)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Dipende sempre da te e se ti serve quel qualcosa in più che ha ad esempio un Mi 9 lite rispetto ad un Redmi note 8T (Display Superamoled se non sbaglio, processore più performante, poi vado a memoria forse le memorie più veloci, la Gpu, la ram maggiore che può darti più longevità nel tempo ecc.


    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    mah il processore, dato che non gioco, mi va bene uno dei modelli menzionati, del mi9t mi blocca la memoria non espandibile(quindi valutabile solo il 128gb) ed ha una potenza che credo che non mi serva,
    credo che ora vedrò per bene mi9 lite, redmi 8t e x2, penso che questi siano piu adatti a me

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ma il mi 9 lite è moddabile?
    ho notato che non ha una sezione sul forum.

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sto anche io valutando tra i vari redmi note 8 (pro - T) e xiaomi mi 9 lite.
    Mi sono indirizzato sul mi 9 lite, più che altro per una questione di dimensioni leggermente inferiori. Lo devo regalare alla moglie che ha un ancora ottimo redmi 4X, essendo abituata ad uno smartphone così piccolo non posso regalargli una padella!!!!

    Certo però che se non hai problemi di dimensioni un ottimo terminale è il redmi note 8 pro, costo uguale agli altri, ha tutto, batteria enorme, ottimo compromesso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy