CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[300€] sostituire Pocophone f1 [più leggero, meno ingombrante]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [300€] sostituire Pocophone f1 [più leggero, meno ingombrante]

    Ho il pocophone f1 128gb da mesi e non l'ho mai usato come principale ,sto ancora con il p9 lite.
    I difetti che vi riscontro sono il touch che non reagisce bene nello swype ( fatti tutti gli aggiornamenti problema mai sparito) , necessita spesso di uno swype troppo lungo per cambiare schermata scomodissimo per me con una mano sola e spesso non lo prende proprio .Facendolo piano funziona meglio ma è proprio un altro pianeta e lo considero inacettabile per un device con queste specifiche, anche perchè ci giocavo a fifa e ho dovuto smettere per frustrazione ( ma non è un problema non gioco più)

    Lo regalarei a mia sorella se trovassi qualcosa di simile magari un po' più leggero-in estate nei pantaloni pesava troppo e pure con la cover armour ho paura mi cada visto che sono sbadato , non è proprio ben bilanciato nei pesi IMO ( ps: p9 lite 144g , f1 pocophone 180g pensavo fossero un'inezia in più ma si sentono eccome)

    Siccome potrebbe spuntar qualcosa per il Black Friday
    Che alternative ci sono , come a seguire ->? :=Capienza Batteria almeno 4.000 , Fotocamera /processore simile a f1 e presa cuffie ( che l'f1 ha) ,di peso ed eventualmente dimensioni inferiori?
    **Budget anche leggermente superiore al poco perchè era a prezzo imbattibile sui 300.
    Altrimenti , almeno una lista di modelli più cari ma che possano esser trovati in Black Fryday a prezzaccio con un po' di fortuna **
    Ultima modifica di alexlotta; 11-11-19 alle 15:55

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,321
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexlotta Visualizza il messaggio
    Ho il pocophone f1 128gb da mesi e non l'ho mai usato come principale ,sto ancora con il p9 lite.
    I difetti che vi riscontro sono il touch che non reagisce bene nello swype ( fatti tutti gli aggiornamenti problema mai sparito) , necessita spesso di uno swype troppo lungo per cambiare schermata scomodissimo per me con una mano sola e spesso non lo prende proprio .Facendolo piano funziona meglio ma è proprio un altro pianeta e lo considero inacettabile per un device con queste specifiche, anche perchè ci giocavo a fifa e ho dovuto smettere per frustrazione ( ma non è un problema non gioco più)

    Lo regalarei a mia sorella se trovassi qualcosa di simile magari un po' più leggero-in estate nei pantaloni pesava troppo e pure con la cover armour ho paura mi cada visto che sono sbadato , non è proprio ben bilanciato nei pesi IMO ( ps: p9 lite 144g , f1 pocophone 180g pensavo fossero un'inezia in più ma si sentono eccome)

    Siccome potrebbe spuntar qualcosa per il Black Friday
    Che alternative ci sono , come a seguire ->? :=Capienza Batteria almeno 4.000 , Fotocamera /processore simile a f1 e presa cuffie ( che l'f1 ha) ,di peso ed eventualmente dimensioni inferiori?
    **Budget anche leggermente superiore al poco perchè era a prezzo imbattibile sui 300.
    Altrimenti , almeno una lista di modelli più cari ma che possano esser trovati in Black Fryday a prezzaccio con un po' di fortuna **
    Leggerezza, dimensioni contenute e grande batteria non vanno d'accordo.

    Titolo aggiornato

    (Probabilmente hai una unità difettosa)

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    alexlotta (12-11-19)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Leggerezza, dimensioni contenute e grande batteria non vanno d'accordo.
    Titolo aggiornato(Probabilmente hai una unità difettosa)Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    leggendo ho visto altri ( tanti , ma cercavo specificatamente) con lo stesso problema , e in inglese (forums) ho visto che si vedevano restituire il device così com'era non venendo il problema riconosciuto.
    O semplicemente se ne accorgono meno persone nei device. Perchè la digitazione lettere è perfetta , non ne manca una.é lo swipe che difetta quindi probabilmente
    PEr il resto ho trovato un sito che ti fa fare ricerche sui modelli che conoscerete già e sì , si trovano a dimensioni minori ma solo marche molto secondarie .A parte un
    lenovo z6 per il fattore leggerezza e che adesso cercherò di capire come è (e se commercializzano in Italia il modello ) .
    Se è così toccherà pensare al compromesso.
    Ultima modifica di alexlotta; 12-11-19 alle 12:28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy